lnessuno
20-12-2003, 17:05
ebbene si siamo piombati nell'inverno... ora, siccome non mi va proprio di prendere la macchina per andare fino a scuola (3 km in mezzo al traffico per un tempo di percorrenza di quasi mezz'ora) vorrei continuare ad andare in moto (scuter per ora, moto da febbraio/marzo quando mi arriverà :sbav: )
per quelli che sono in una situazione simile alla mia... come fate?
parabrezza che copre fino alle spalle, guantoni da pugile e sacchetto della spazzatura con due buchi per le braccia (coperte anch'esse da due sacchetti della spazzatura)?
ci sono dei giubbotti apposta per il freddo, il gelo e la pioggia/neve ad un prezzo abbordabile? io ne ho visti ma a meno di 300 euro ti ridono in faccia :eek: mentre per i guanti proprio non ne so niente... per ora uso quelli da snowboard ma si bagnano molto e diventano gelati :(
danke shon :)
per quelli che sono in una situazione simile alla mia... come fate?
parabrezza che copre fino alle spalle, guantoni da pugile e sacchetto della spazzatura con due buchi per le braccia (coperte anch'esse da due sacchetti della spazzatura)?
ci sono dei giubbotti apposta per il freddo, il gelo e la pioggia/neve ad un prezzo abbordabile? io ne ho visti ma a meno di 300 euro ti ridono in faccia :eek: mentre per i guanti proprio non ne so niente... per ora uso quelli da snowboard ma si bagnano molto e diventano gelati :(
danke shon :)