View Full Version : Depilazione....
Mezzetti0903
20-12-2003, 14:50
Ma se ci si depila i peli poi crescono di meno??
domanda secca!!:D
-kurgan-
20-12-2003, 14:51
boh, dicono che succeda il contrario... non saprei però, non sono esperto. :D
dipende da cosa usi ..con la ceretta crescono meno e più deboli..se usi saponi o creme,cavoli amari!!
Mezzetti0903
20-12-2003, 14:55
ceretta...ceretta.....
ma c'è qualche spiegazione per cioò?
perchè ceretta li strappa..e continuando a farla i risultati si vedono..creme e simili li strappano non alla radice
Harvester
20-12-2003, 14:56
Originariamente inviato da Mezzetti0903
di +
Mezzetti0903
20-12-2003, 14:58
noto un leggero disaccordo.....
forse era meglio un sondaggio...........:D :D :D
bananarama
20-12-2003, 14:58
Prova tu stesso a rasarti con la lametta, al posto dei peli quando ricrescono ci trovi i rami!:D
Ciao
Mezzetti0903
20-12-2003, 15:00
Beh.....io intendevo con la ceretta.....
cmq....io già ora ho una foresta tropicale un po' ovunque.....
sono una specie di scimmia in gredo di parlare......o nemmeno quello....?
Allusivo
20-12-2003, 16:09
Originariamente inviato da Rossy77
perchè ceretta li strappa..e continuando a farla i risultati si vedono..creme e simili li strappano non alla radice
-tu che sei esperto..mi sai dire se quegli spray che si vedono in tv fanno male alla salute??
guarda che sono una ragazza..!!!
Allusivo
20-12-2003, 17:16
..il senso della domanda non cambia!! :D
io non li userei manco morta..per me quella roba taglia e basta
Allusivo
20-12-2003, 17:21
molto esaustiva, grazie ;)
:eek: :eek: la paura :eek: :eek:
:p :p
La ceretta fa male ma strappa il pelo alla radice per cui il pelo ricresce dopo circa un paio di settimane ed e' cmq piu' debole.
Le creme/lamette ecc, si limitano invece a tagliare il pelo lasciando la radice per cui, il pelo in questione ricresce piu' forte e solo dopo circa un paio di giorni...
Gli spray in teoria non dovrebbero essere nocivi ma si tratta cmq di roba chimica per cui....
Cos'e' che non avete capito? :D
Fradetti
20-12-2003, 18:22
La ceretta fa un dolore cane..... soprattutto per togliere i baffi :eek: :eek: :cry: :cry:
Dipende da quale parte del corpo esegui la depilazione.
Ad ogni parte, prodotto diverso:oink:
Originariamente inviato da Fradetti
La ceretta fa un dolore cane..... soprattutto per togliere i baffi :eek: :eek: :cry: :cry:
Ti togli i baffi con la ceretta tu?? :confused:
Sephirot
20-12-2003, 18:31
mi avete illuminato grazie!
però la mouse della veet è così comoda :cry:
Fradetti
20-12-2003, 18:32
Originariamente inviato da LadyLag
Ti togli i baffi con la ceretta tu?? :confused:
l'ho fatto una volta..... però a parte il dolore per un mese niente sbattimento :) :)
l'ho fatto una volta..... però a parte il dolore per un mese niente sbattimento :) :)
Non pensavo fosse per voi talmente scocciante farvi la barba la mattina da arrivare a decidere di farvi la ceretta...
azzarola...
-kurgan-
20-12-2003, 18:40
è una delle cose piu' belle farsi la barba la mattina con calma con il mach3... mah... altro che ceretta :confused:
Allusivo
20-12-2003, 18:46
Originariamente inviato da -kurgan-
è una delle cose piu' belle farsi la barba la mattina con calma con il mach3... mah... altro che ceretta :confused:
già!
con calma? :asd:
E sopratutto con il mach3 che ho messo in pèensione, visto la delicatezza delle lamette, il loro costo assurdo, la sua imprecisione, visto che ho un taglio di barda piuttosto sofisticato.
Bilame usa e getta rulez :asd:
lukeskywalker
20-12-2003, 19:02
starai scherzando vero?
-kurgan-
20-12-2003, 19:08
Originariamente inviato da thotgor
con calma? :asd:
E sopratutto con il mach3 che ho messo in pèensione, visto la delicatezza delle lamette, il loro costo assurdo, la sua imprecisione, visto che ho un taglio di barda piuttosto sofisticato.
Bilame usa e getta rulez :asd:
devi provare il mach3 turbo.. con la schiuma squibb alla lanolina.. e alzandoti mezzora prima :D
una droga costosissima, dovrebbero renderla illegale come la cocaina :eek:
andreamarra
20-12-2003, 19:37
La depilazione migliore è quella a strappo con la ceretta. Se si è uomini è meglio lasciar perdere lamette varie, il pelo ritorno più incazzato di prima. Io per alcune gare mi sono dovuto depilare il petto, e ho notato che sono diminuiti moltissimo (non che prima ne avessi moltissimi).
A proposito, curiosità mia... l'epilazione è davvero per tutta la vita o no?
andreamarra
20-12-2003, 19:47
Ceretta sul viso per togliere la barbaaa??????? Ma siete folli?
Scusate, ma dite davvero? Ma quanti anni hai? Non penso molti... io a 23 anni (e già da diversi anni) ho una barbazza nera foltissima et dura... svengo dal dolore quando mi tiravano simpaticamente il pizzo!
E poi che brufoli ti escono? Cassano poi ti fa un baffo (notare la sottile battuta... :D )
andreamarra
20-12-2003, 19:51
Originariamente inviato da LadyLag
Non pensavo fosse per voi talmente scocciante farvi la barba la mattina da arrivare a decidere di farvi la ceretta...
azzarola...
Non è proprio una rottura di scatole farsela ogni giorno, però tanto piacevole non è! ... io preferisco utilizzare lo sfoltitore per lasciare un velo di barba che, a me, piace. Poi dipende da come sei tu di viso, e soprattutto da come ce l'hai la barba. Certi amici miei biondini o castani se la possono far crescere un pò... io no perchè è troppo nera e già mi scambiano per un integralista arabo senza barba...
:D
devi provare il mach3 turbo.. con la schiuma squibb alla lanolina.. e alzandoti mezzora prima :D
non camba nulla con il turbo, è impreciso cmq con la testina mobile.
Per la lanolina, ecco, mi hai fatto voglia di provarla :asd:
hu... :eek:
huhu..... :mbe:
...
...
hu
hu!!
UH!UH!UH!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!..... :mad:
:fagiano:
minkia quello turbo che ti sgomma sulla faccia tutte le mattine è peso ............ :p :p
usa e getta r0x.............se la lanolina ha l'effetto della cocaina domani la compro :D :D
Possibile mai?
Depilarsi è bello se lo fai fare al patner
:oink:
io ho il mach3, volevo prendere il mach3 turbo, ma non e' che mentre mi faccio la barba vado un po' troppo su du giri entra il turbo e mi taglio la gola? :wtf: :wtf: :wtf:
boh!, a voi la risposta:D :sofico:
supermario
20-12-2003, 23:52
io depilo quasi tutto il corpo(beh.........ci sono zone sacre! :D)e uso la ceretta......effettivamente ne ho di meno di prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.