bellaLI!
20-12-2003, 15:26
innanzi tutto mi scuso se la sezione non è quella giusta me sono in crisi da possibile pc-bruciatura :(
vi espongo un divertente problemino che mi è capitato oggi
praticamente stanotte il pc non ne voleva sapere di spegnersi: win faceva lo shutdown regolarmente, però poi il ventolame e pure i dischi continuavano a frullare, più lentamente come se ad un voltaggio più basso..
l'ho lasciato la notte a spina staccata, stamattina controllo tutti i molex, sembra tutto a posto: attacco alla corrente, accendo l'interruttore dell'alimentatore e per un secondo o due il ventolame si anima e poi si ferma....
al momento di accendere con l'interruttore del case il nulla più assoluto!!! :cry:
che dite di chi è la colpa? ali, mobo o cpu?
config:
Athlon xp 2100 (palomino no oc)
Gigabyte GA7VTXH+ (kt266a)
Sapphire Radeon 9500 128MB @soft9700 (310/310)
Maxtor DiamondMAx 9+ 60GB uata133
Quantum Fireball AS 30GB uata100
Pioneer DVD-106
Teac CDW524
Hercules Muse XL Light
vi espongo un divertente problemino che mi è capitato oggi
praticamente stanotte il pc non ne voleva sapere di spegnersi: win faceva lo shutdown regolarmente, però poi il ventolame e pure i dischi continuavano a frullare, più lentamente come se ad un voltaggio più basso..
l'ho lasciato la notte a spina staccata, stamattina controllo tutti i molex, sembra tutto a posto: attacco alla corrente, accendo l'interruttore dell'alimentatore e per un secondo o due il ventolame si anima e poi si ferma....
al momento di accendere con l'interruttore del case il nulla più assoluto!!! :cry:
che dite di chi è la colpa? ali, mobo o cpu?
config:
Athlon xp 2100 (palomino no oc)
Gigabyte GA7VTXH+ (kt266a)
Sapphire Radeon 9500 128MB @soft9700 (310/310)
Maxtor DiamondMAx 9+ 60GB uata133
Quantum Fireball AS 30GB uata100
Pioneer DVD-106
Teac CDW524
Hercules Muse XL Light