View Full Version : incartare un regalo in modo diverso...
no alla solita busta, carta, classica e poco fantasiosa......................
avete un po di fantasia sul come incartare un regalo da regalare ad una persona a cui si tiene particolarmente?
datemi qualche idea oppure qualcosa che avete visto :D :D :D :D
Jaguar64bit
20-12-2003, 13:53
Io alla mia ex ragazza , ho fatto un regalo contenuto in una scatola di cartone fatta a mano da mio zio Seba che fa il rilegatore , ovvio avevo scelto di farla ricoprire con una carta elegante come quelle che si usano per regali preziosi , a lei e' piaciuto molto , queste scatole si trovano anche nelle cartolerie ed il loro costo e' variabile ma sempre abb. contenuto , ovvio il regalo non deve essere di dimensioni troppo grandi.:)
Donalduck
20-12-2003, 13:57
originale gli dai il regalo con la stampa in a4 dello scontrino con su il prezzo quadruplicato:p
:D
Originariamente inviato da Donalduck
originale gli dai il regalo con la stampa in a4 dello scontrino con su il prezzo quadruplicato:p
:D
figo questo mi piace :p
cmq le scatole in cartoleria le avevo viste anche io, qualcos'altro di diverso? vi viene in mente nulla?
che ne so, all'interno di un peluche? (mi sa che dovrebbero sventrarlo però :\ )
Donalduck
20-12-2003, 14:09
ci sono i pelusch che esplodono di varia grandezza che dentro contengono il vero regalo ............un amico lo aveva acquistato per la ragazza ma non so dove l'ha comprato:(
:)
oppure le regali qualcosa di microscopico e lo infili in una serie di scatole tipo matrioska e poi glielo dai con una scatola gigante :D
Gandalf The White
20-12-2003, 14:21
Carta velina, nastro, qualcosa di morbido con cui avvolgere il regalo dandogli una forma tonda e fai un pacchetto a forma di caramella :)
usa un pezzo di giornale
:sofico:
Originariamente inviato da bossino
no alla solita busta, carta, classica e poco fantasiosa......................
avete un po di fantasia sul come incartare un regalo da regalare ad una persona a cui si tiene particolarmente?
datemi qualche idea oppure qualcosa che avete visto :D :D :D :D
carta igienica :D
(non usata mi raccomando....:eek: )
Originariamente inviato da jimmytf
perchè nn usata?:D :D
Originariamente inviato da jimmytf
sai che faccia che fa :eek: :eek: :eek:
ok ok sono appena rientrato dal comprarle il regalo ed il risultato è stato:
NULLA
sono indeciso tra queste 2 opzioni:
a) cellulare, price 249€
b) orologio della brail (160€), completo intimo (50€ circa), una bambola in ceramica che ha un significato troppo lungo da spiegare (25€ circa) per un totale di 235€ circa.
bene, opto per la a che è una cosa che le serve davvero (il suo cell schiatta ogni 2 minuti circa), alla b che è una cosa utile (l'orologio) e carina (:oink: ) il completino
ragazzi, AIUTO !
fogli di giornale che l'avvolgono alla bene meglio senza star li a piegare diligentemente la carta, incarti come se fosse spazzatura e poi tieni ferma la carta con uno spago o 9 giri di scotch. :cool: a mo' di palla da calcetto
Originariamente inviato da kaioh
fogli di giornale che l'avvolgono alla bene meglio senza star li a piegare diligentemente la carta, incarti come se fosse spazzatura e poi tieni ferma la carta con uno spago o 9 giri di scotch. :cool: a mo' di palla da calcetto
no poi mi viene la tentazione di giocarci e palleggiarci come facevo da piccolo in casa....................troppo bello !!!! !! ! !!
Originariamente inviato da bossino
ok ok sono appena rientrato dal comprarle il regalo ed il risultato è stato:
NULLA
sono indeciso tra queste 2 opzioni:
a) cellulare, price 249€
b) orologio della brail (160€), completo intimo (50€ circa), una bambola in ceramica che ha un significato troppo lungo da spiegare (25€ circa) per un totale di 235€ circa.
bene, opto per la a che è una cosa che le serve davvero (il suo cell schiatta ogni 2 minuti circa), alla b che è una cosa utile (l'orologio) e carina (:oink: ) il completino
ragazzi, AIUTO !
RISPONDETE A QUESTE DOMANDE O FRA 5 MINUTI MI VADO A BUTTARE DAL BALCONE ! :muro: :muro: :muro: :muro:
tanto a voi nn frega niente se mi butto :cry: :cry: :cry:
....che dire io mi farei un bell'incarto lì....si insomma dove nn batte il sole, con tanto di fiocco e bigliettino.....almeno nn vai sul consueto, vi fate due risate e godete in due a scartarlo.........:sofico:
..se nò l'intimo.....:rolleyes:
Al mio amore per il suo compleanno ho regalato il cell...
Allora... gli ho fatto il pallosissimo discorso che non sapevo cosa prendergli, che di soldi ne giravano pochi e che gli avrei preso qualcosa di più importante più avanti... :O
Beh, ha aperto il pacchetto e ha trovato un paio di calzini e una scatola di cioccolatini che a un certo punto ha cominciato a suonare e vibrare....:eek:
Allora... la scatola di cioccolatini era vuota... avevo fissato il cell, acceso, che avevo dotato della scheda di mia madre.... mentre lui scartava io da sotto il tavolo ho fatto partire la telefonata.....:cool:
Beh... lui è rimasto a dir poco stupito... io da scema mi sono commossa.... :cry:
Ma perchè lo amo cosi tantoooooo??????:muro: :muro:
:sofico: :sofico:
Gnappoide
20-12-2003, 17:56
Perchè sono bello??? :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq più che stupito, sono rimasto... come si dice qui da noi..... ahh.. ecco.. di M...a :D :D :D
GRAZIE!!!!! :flower: :kiss: :smack:
Ciauz!!!
Louder Than Hell
20-12-2003, 19:16
Mia madre ha una farmacia e pensavo di mettere il regalo dentro uno scatolone gigante rivestito con la carta e dentro piombini...poi quando toglierà la cartta scoprirà che la scatola è dei pannoloni pr anziani e quando aprirà lo scatolone si renderà cnto che il regalo è piccolo e non grande:D
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Mia madre ha una farmacia e pensavo di mettere il regalo dentro uno scatolone gigante rivestito con la carta e dentro piombini...poi quando toglierà la cartta scoprirà che la scatola è dei pannoloni pr anziani e quando aprirà lo scatolone si renderà cnto che il regalo è piccolo e non grande:D
Funziona bene se ci metti dentro qualcosa di molto piccolo, tipo un orologio o un anello :cool:, ma per quest'ultimo ci sono altri modi (forse migliori).
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.