PDA

View Full Version : Problema replay in multiplayer in project gotham 2!

chris redfield
20-12-2003, 13:22
Sono andato anche sul forum ufficiale ma non ho trovato nessuno che sapesse darmi una risposta. Succede anche a voi che quando fate una partita in multy in splitscreen alla fine non è possibile salvare o visualizzare il replay della gara? E' possibile che bisogna sbloccarlo in qualche modo o proprio non è possibile visualizzarlo?:confused: La cosa mi dispiacerebbe alquanto.:(

yamaz
20-12-2003, 13:43
io non so che dirti...lo split l'ho usato 5 minuti in croce :) Facciamo basta con queste modalità preistoriche :asd: :p

Perfectdavid
20-12-2003, 15:52
:O giocare con gli amici è la cosa più bella che ci sia...

yamaz
20-12-2003, 16:12
Originariamente inviato da Perfectdavid
:O giocare con gli amici è la cosa più bella che ci sia...

già, e farlo in live invece che con lo schermo diviso in 2 ti assicuro che è pure meglio :O

chris redfield
22-12-2003, 09:35
Originariamente inviato da yamaz
già, e farlo in live invece che con lo schermo diviso in 2 ti assicuro che è pure meglio :O

Isolazionista:D Cmq secondo me se uno ti viene a casa e vuole fare una sfida il futuro è il system link.

yamaz
22-12-2003, 10:39
Originariamente inviato da chris redfield
Isolazionista:D Cmq secondo me se uno ti viene a casa e vuole fare una sfida il futuro è il system link.

Col System Link ho giocato sia PGR2 che MM3 (un xbox sulla tv e una sul pc tramite scheda di acquisizione) e in effetti la cosa da le sue soddisfazioni :)

Ah, ho anche provato Brute Force ma una delle due copie era fallate e il system link non funziava :mad: