alexis1980
20-12-2003, 13:36
Ciao ragazzi. Questa è la seconda volta che posto in telefonia (che emozione!) :).
Prima di tutto non ho capito se è questa la sezione dove postare questo tipo di thread ma l'altra si riferisce più o meno ai benchmark.
Visto che max lunedì dovrei vendere il mio cell mi servirebbe un consiglio per non rimanere senza cell o quantomeno non prendere un cellulare schifoso per colmare la sua assenza.
Ho un budget massimo di 300€. Non una lira di più :rolleyes:
Ho visto lo Z600 al mio prezzo, ma al momento non è disponibile ed è solo brandizzato Tim.
Io vi indico le caratteristiche che deve avere e spero che qualcuno di voi mi indichi la "retta" via...:)
1) 65000 colori (schermo carino)
2) Non mi interessa la fotocamera
3) Massima personalizzazione (del tipo mettere come sfondi immagini inviate via Irda, suonerie Midi importabili)
4) Mi piacerebbe il photo call :)
5) A conchiglia o normale non fa differenza
6) Che abbia una decente memoria per contatti e sms
Per il resto non mi viene in mente più nulla, se c'è qualcosa in giro proponete e io vi ascolterò! :sofico:
Grazie 1000 e un saluto a Maurizio e Pierpo :)
Prima di tutto non ho capito se è questa la sezione dove postare questo tipo di thread ma l'altra si riferisce più o meno ai benchmark.
Visto che max lunedì dovrei vendere il mio cell mi servirebbe un consiglio per non rimanere senza cell o quantomeno non prendere un cellulare schifoso per colmare la sua assenza.
Ho un budget massimo di 300€. Non una lira di più :rolleyes:
Ho visto lo Z600 al mio prezzo, ma al momento non è disponibile ed è solo brandizzato Tim.
Io vi indico le caratteristiche che deve avere e spero che qualcuno di voi mi indichi la "retta" via...:)
1) 65000 colori (schermo carino)
2) Non mi interessa la fotocamera
3) Massima personalizzazione (del tipo mettere come sfondi immagini inviate via Irda, suonerie Midi importabili)
4) Mi piacerebbe il photo call :)
5) A conchiglia o normale non fa differenza
6) Che abbia una decente memoria per contatti e sms
Per il resto non mi viene in mente più nulla, se c'è qualcosa in giro proponete e io vi ascolterò! :sofico:
Grazie 1000 e un saluto a Maurizio e Pierpo :)