View Full Version : [CT] Nikon 5700 nuova + accessori
Vendo Nikon 5700 pari al nuovo, 4 mesi di vita, garanzia Nital Italia, con tutti gli accesori originali +
CF 512 MB ultra +
Paraluce Nikon HR E5700 +
Aggiuntivo Grandangolare Raynox 25mm +
Adattatore per grandangolare e filtri 52mm +
Polarizzatore circolare Tamron 52mm +
Batteria supplementare al Litio +
borsa Samsung Trekking che contiene la macchina con tutti gli accessori +
+ cavalletto in alluminio portatile.
Considerate che gli accessori sono nuovi come la macchina e solo il loro valore è superiore a 400 €.
La macchina è stata pagata 1300€ ( ovviamente ho lo scontrino fiscale che attesta la garanzia di ancora un anno e sette mesi).
Vendo tutto a 1200 € poco trattabili, passo a reflex.
Ciao
Interessato alla macchina con qualche accessorio!
Permuti una kodak DC290??
vendo in blocco perchè gli eventuali accessori non potrei utilizzarli.
non permuto, a meno di non offrirmi una ultra compatta da almeno 2 mp tipo ixus.
ciao
fami sapere cosa vorresti.
Allora, prima di tutto devo togliermi di mezzo la mia koda Dc290 + CF da 128 MB, perchè non saprei che farmene di due macchine fotografiche........
Poi tieni presente che gli accessori li venderesti facilmente ai possessori di 5700 che in questo forum sono parecchi!
A me servirebbe la macchina, il grandangolo e la CF!
psa io ho la kodak Dc3800, che è compatta ed è 2,3 Megapixel. La tua macchina mi interessa, ma solo la macchina.
al max potrei tenermi il cavalletto
scusa ma sono accessori fondamentali.
il paraluce ti evita riflessi sulle lenti, io lo tengo sempre montato.
il polarizzatore lo monto con l'adattatore del grandangolare visto che è 52mm.
non saprei che farmene con la reflex che monta filtri da 72mm, e poi hai mai visto foto fatte col polarizzatore? sono eccezionali.
ciao
si che siano fondamentali non lo metto in dubbio, ma il prezzo è altissimo! Per quel prezzo mi compro una Fujifilm Pro 2
Originariamente inviato da PoW3r
psa io ho la kodak Dc3800, che è compatta ed è 2,3 Megapixel. La tua macchina mi interessa, ma solo la macchina.
ragazzi mi dispiace ma non smembro, a meno di trovare tutti i venditori per gli accessori.
gli accessori che offro secondo me sono fondamentali in un corredo fotografico.
per la macchina intendo una ultracompatta tipo canon ixus, minolta xt o pentax optio.
ciao
Originariamente inviato da PoW3r
si che siano fondamentali non lo metto in dubbio, ma il prezzo è altissimo! Per quel prezzo mi compro una Fujifilm Pro 2
il prezzo è secondo me giusto e ripeto leggermente trattabile.
fate la somma dei prezzi di tutti gli accessori più la macchina e vedrete a quanto arrivate per il nuovo.
Io in quattro mesi ho speso 1700€, per una macchina ancora pari al nuovo ci perdo 500€ o più e non sono pochi.
Sweetmonkey
21-12-2003, 06:51
Mike73 sei interessato alla coolpix 4000 che vendo per 400 euro ?? (è nuova ancora imballata..)
Ciao
x psa
Confermo il mio interesse per la 5700 + la CF + il grandangolo!
Se sei daccordo potresti mettere in vendita gli altri accessori in thread diversi da questo e dai la macchina a me dopo che hai venduto tuttto! Per me, però, il presupposto principale è che prendi la mia koda DC290 + CF da 128, altrimenti non fa niente......
x Sweetmonkey
Cambio la mia DC290 solo con una nikon 5700...... Grazie lo stesso....
Originariamente inviato da Mike73
x psa
Confermo il mio interesse per la 5700 + la CF + il grandangolo!
Se sei daccordo potresti mettere in vendita gli altri accessori in thread diversi da questo e dai la macchina a me dopo che hai venduto tuttto! Per me, però, il presupposto principale è che prendi la mia koda DC290 + CF da 128, altrimenti non fa niente......
x Sweetmonkey
Cambio la mia DC290 solo con una nikon 5700...... Grazie lo stesso....
dimmi quanto vorresti per la tua fotocamera, così mi faccio due conti e ne parliamo.
Garanzia?
Accessori?
Stato d'uso?
ciao
Originariamente inviato da psa
dimmi quanto vorresti per la tua fotocamera, così mi faccio due conti e ne parliamo.
Garanzia?
Accessori?
Stato d'uso?
ciao
Allora:
1)- La garanzia è scaduta;
2)- C'è una C.F. da 128 mb, un lettore usb C.F. esterno, 4 pile kodak ricaricabili, caricatore pile, cavo usb + vari altri cavi, manuale + imballo originale;
3)- E' praticamente NUOVA!! Ha scattato si e no 50 foto in quanto mi è stata spedita circa due mesi fa direttamente dalla kodak in sostituzione di una kodak dc280 che mi aveva abbandonato!
Il prezzo non te lo so dire!!! cmq se potresti fare tu il conto e dirmi quanto dovrei darti di congiaglio con la roba tua che interessa a me!!!
Allora:
1)- La garanzia è scaduta;
2)- C'è una C.F. da 128 mb, un lettore usb C.F. esterno, 4 pile kodak ricaricabili, caricatore pile, cavo usb + vari altri cavi, manuale + imballo originale;
3)- E' praticamente NUOVA!! Ha scattato si e no 50 foto in quanto mi è stata spedita circa due mesi fa direttamente dalla kodak in sostituzione di una kodak dc280 che mi aveva abbandonato!
Il prezzo non te lo so dire!!! cmq se potresti fare tu il conto e dirmi quanto dovrei darti di congiaglio con la roba tua che interessa a me!!!
Se prendi tutto e poi quello che non ti serve lo vendi tu possiamo fare 1100€ compresa spedizione assicurara (con tnt circa 40€)
+ la tua macchina con cf e accessori originali, del lettore e dell batterie non me ne faccio niente perchè li ho.
considera che la tua macchina non solo è vecchia tecnologicamente ma ha le dimensioni di una reflex (550G) e le prestazioni di una compattina. In sostanza dovrei rivenderla e penso sarà dura.
fammi sapere.
ciao
Se prendi tutto e poi quello che non ti serve lo vendi tu possiamo fare 1100€ compresa spedizione assicurara (con tnt circa 40€)
+ la tua macchina con cf e accessori originali, del lettore e dell batterie non me ne faccio niente perchè li ho.
considera che la tua macchina non solo è vecchia tecnologicamente ma ha le dimensioni di una reflex (550G) e le prestazioni di una compattina. In sostanza dovrei rivenderla e penso sarà dura.
fammi sapere.
ciao
Penso che non possiamo concludere per niente.......
1)- E' inutile spendere 40 euro di spedizione, va benissimo una spedizione in j+3 al costo di 8 euro;
2)- A me serve solo la 5700 + il grandangolo + la C.F.;
3)- Capisco che le cose che ho io non ti interessano, ma non ho la possibilità di tenermi le due macchine fotografiche quindi se non vendo la mia roba non posso "muovermi";
Penso che non possiamo concludere per niente.......
1)- E' inutile spendere 40 euro di spedizione, va benissimo una spedizione in j+3 al costo di 8 euro;
2)- A me serve solo la 5700 + il grandangolo + la C.F.;
3)- Capisco che le cose che ho io non ti interessano, ma non ho la possibilità di tenermi le due macchine fotografiche quindi se non vendo la mia roba non posso "muovermi";
1) a tuo rischio posso spedire col j+3 ma se succede qualcosa sono affari tuoi, per la merce di valore io preferisco sempre spedire con assicurazione, come del resto ho sempre fatto.
2) il problema è reciproco, tu ti prendi le tue cose io mi prendo le tue, tu quello che non ti serve lo vendi, io quello che mi dai lo rivendo.
Se le spese di spedizione te le paghi tu io potrei arrivare a 1050€
ciao
1) a tuo rischio posso spedire col j+3 ma se succede qualcosa sono affari tuoi, per la merce di valore io preferisco sempre spedire con assicurazione, come del resto ho sempre fatto.
2) il problema è reciproco, tu ti prendi le tue cose io mi prendo le tue, tu quello che non ti serve lo vendi, io quello che mi dai lo rivendo.
Se le spese di spedizione te le paghi tu io potrei arrivare a 1050€
ciao
Senti non voglio farti perdere più tempo......................
La sola nikon 5700 a quanto me la potresti dare (prezzo più ristretto possibile).............
Senti non voglio farti perdere più tempo......................
La sola nikon 5700 a quanto me la potresti dare (prezzo più ristretto possibile).............
non smembro.
ciao, grazie
tutto 1150€
non smembro.
ciao, grazie
tutto 1150€
ok! ciao........
Originariamente inviato da KamiG
Up ;)
;)
tutto a 1000€ poco trattabili :)
Molto interessato alla CF...........
La vendi da sola??
scusa il post inutile a quanto pare,
ma sarei interessato solo alla macchina....caso mai.....
Ciao.
Zerotre.
se riuscissi a piazzare tutto si può fare.
ma se fai uno sforzo ti faccio un prezzo di favore.;)
mi spiace ma sono lontano dalla cifra che posso permettermi, caso mai riesci a vendere tutti gli accessori ne possiamo parlare.
CIao.
Zerotre.
Aggiorno i prezzi, vendo anche separatamente previo acquisto della macchina.
Nikon 5700 pari al nuovo, 6 mesi di vita, garanzia Nital Italia, con tutti gli accesori originali - 650€
CF 512 MB ultra - 100€
Paraluce Nikon HR E5700/8700 - 25€
Aggiuntivo Grandangolare Raynox 25mm +
Adattatore per grandangolare e filtri 52mm (5700/8700) - 60€
Polarizzatore circolare Tamron 52mm - 25€
Batteria supplementare al Litio 35€
borsa Samsung Trekking che contiene la macchina con tutti gli accessori - 25€
cavalletto in alluminio portatile, regalo a chi compra la macchina.
In blocco a 900€.
ciao
Aggiorno i prezzi, vendo anche separatamente previo acquisto della macchina.
Nikon 5700 pari al nuovo, 6 mesi di vita, garanzia Nital Italia, con tutti gli accesori originali - 650€
ciao
Interessatissimo, mi conto i soldi in tasca ....speriamo....
Ciao.
Zerotre.
verolenny
06-03-2004, 02:07
interessato alla cf se spese di spedione incluse e dopo che mi dici la marca
Originariamente inviato da verolenny
interessato alla cf se spese di spedione incluse e dopo che mi dici la marca
CF Techno, la spedizione però la paghi tu.
PS ho in trattativa la macchina completa, voi comunque non consideratevi esclusi, ma fatemi sapere, se avete intenzioni serie non ci sono problemi.
aspetto tue niusss
Ciao.
Zerotre.
verolenny
06-03-2004, 18:50
lascio
Up,
può essere che nessuno sia interessato a tutto il blocco?
Aggiungo anche un lettore CF usb se la vendo in blocco a 900€.
ciao
scendo a 850 €
tutto il blocco:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.