View Full Version : max payne scatta xp 2400+ ge3ti200 512ram
ma lo fa' anche a avoi? tipo in uno degli ultimi livelli dove devi chiuderti in una camera perche' sta per scoppiare tutto dopo l'esplosione scatta a manetta e poi lo fa' in altri livelli tipo la casa di mona quando ci sono anche i nemici.. lo fa anche a 640*480!
Non mi scatta ne max payne 1 nè il 2
Io l'ho finito tranquillamente giocando a 1280 di risoluzione senza mai nessun problema.
Io ho usato i driver 45.23 e avevo installato la patch.
anche io 45.23 e patch ma non ho detto che mi scatta sempre... ho detto che mi scatta solo in alcuni punti tipo appunto nei punti che ho descritto dove vlad ha riempito di esplosivo e dovete chiudervi nella camera per esempio e' impossibile che li' non ve lo faccia...
Provo se mi dici il capitolo
Originariamente inviato da Raska
Provo se mi dici il capitolo
parte 2 capitolo 1 quando muovi la leva nella casa stregata di mona e la siringa va' addosso a 2 ripulitori oppure parte 3 capitolo 8 quando sei nella cantina che vlad ha messo esplosivo dappertutto e devi infilarti in quella specie di camera imbottita e chiudere la porta... dopo lo scoppio o durante si muove tutto a scatti.
Ho provato il punto dopo l'esplosione nella cantina ed effettivamente c'è qualche rallentamento ma credo sia dovuto al fatto che la gf3 che abbiamo sia un pò anziana.
Comunque nella stanza dell'esplosione a 1280x1024@32 io faccio dai 20 ai 35 fps (misurati con fraps) a seconda di dove è rivolto lo sguardo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.