View Full Version : [MILANO] NEON UV e BLU 12V
xxAndreAxx
20-12-2003, 11:55
ciao, vendo coppia di neon uno uv e uno blu, quelli di OCMania, nuovi. me li hanno regalati ma li ho già, quindi non me ne faccio nulla... il prezzo è quindi 20euro per entrambi i neon con l'inverter o 12 quello blu e 14 quello uv per una sola lampada senza inverter.. non spedisco perchè in questo caso fate prima a prenderveli da ocmania ;) se qualcuno è di milano si risparmia le spese di spedizione.
PS: oggi parto e torno domenica prossima, non so se nel frattempo potrò accedere al forum, in caso in cui non mi faccia vivo postate pure il vostro interessamento e concludiamo al mio ritorno :)
ciao
Sono dei sunbeam?
Ma la lampada uv funziona mettendola sullo stesso inverter assieme a quella blu normale?
Se cambi idea e spedisci potrei essere interessato.
Ciao.
Zerotre.
xxAndreAxx
20-12-2003, 14:44
si sono della sunbeam, si funzionano entrambi sullo stesso inverter. non saprei se spedire.. per adesso ti metto in attesa di qualcuno che tratti di persona.
xxAndreAxx
20-12-2003, 14:45
leggo che sei di cosenza.. io da domani sono in calabria vicino a Vibo. non ho idea di quanto sia lontano :p però se per te è fattibile venirli a prendere fammi sapere che li metto in valigia ;)
PS: solo se rispondi entro una mezz'oretta perchè poi esco :)
purtroppo sono lontano da li, ok rimango interessato alla sola lampada uv, senza inverter, pero' ad un prezzo minore visto che con l'iverter completa costa 15 euro su overmania.
Buone vacanze in Calabria!
Ciao.
Zerotre
xxAndreAxx
28-12-2003, 19:59
up
no spedizioni
:O
Caso mai cambi idea io rimango sempre interessato.
Ciao.
Zerotre.
Originariamente inviato da zerotre
Caso mai cambi idea io rimango sempre interessato.
Ciao.
Zerotre.
ottimo rad, e davvero ottima idea...
se venisse prodotto industrialmente avrebbe di sicuro una migliore realizzazione, e quindi migliori performances.
:)
xxAndreAxx
02-01-2004, 12:27
up:p
sempre io pronto a concludere (ci siamo sentiti sull'altro forum).
xxAndreAxx
02-01-2004, 12:39
ah sei sempre tu :p
a te interessava solo l'uv o anche il blu? con o senza inverter?
Ciao
io prenderei quello blu piu' inverter!
ha la staffa che va sul pci?
Originariamente inviato da varenne
Ciao
io prenderei quello blu piu' inverter!
ha la staffa che va sul pci?
perfetto visto che io voglio solo la lampada UV :D
xxAndreAxx
04-01-2004, 23:29
eccomi :) non mi arrivavano + le email...
dunque la staffa pci non ce l'ho mai avuta :confused: ha un bottone rotondo nero e il velcro per attaccarlo...
ok,prendo quello quello blu.
fammi sapere dove si ci potrebbe incontrare.
ciao
xxAndreAxx
05-01-2004, 00:09
ciao, preferirei non smembrare, se ti pigli pure quello uv ti faccio 18 € tutto, solo quello blu con l'inverter 12...
io sto in zona milano nord est, mi muovo coi mezzi... dalle parti di loreto-via padova.. fammi sapere come sei comodo a muoverti
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ciao, preferirei non smembrare, se ti pigli pure quello uv ti faccio 18 ? tutto, solo quello blu con l'inverter 12...
io sto in zona milano nord est, mi muovo coi mezzi... dalle parti di loreto-via padova.. fammi sapere come sei comodo a muoverti
dai che la sola lampada uv mi serve a me...mi faresti un piacere :cry:
tanto te vendi tutto lo stesso.
xxAndreAxx
05-01-2004, 00:14
si potrebbe fare.. ma per posta o vieni a milano a prenderlo? :p
milano nord est dove precisamente?
domani ho da fare altri giri,magari potrei passare!!!
dimmi se puoi arrivare senza problemi nei comuni di
varese,es. gallarate,busto ars.
oppure Milano prov. Bollate,Cormano,Senago,Rho
...paesi adiacenti ecc ecc
ciao
si potrebbe fare.. ma per posta o vieni a milano a prenderlo? :p
posta, dai ti pago in anticipo..dimmi solo quanto ti viene grande un imballo rigido per la lampada (in modo che possa essere messa dentro nel morbido, ma fuori rigido..e che sia rinvolta in qualcosa di impermeabile tipo un sacchetto)...mi raccomando una delle 3 dimensioni sotto i 5 cm al +...poi ti dico quanto spendi a spedire. pago io le spese. la sola lampada UV 6 euro + spese vero?
xxAndreAxx
05-01-2004, 00:34
no no e no :p
putroppo non ho ancora la patente quindi il max che posso muovermi è coi mezzi, abito a milano città zona Loreto, vedi tu se ci passi possiamo incontrarci da qualche parte
no no e no :p
putroppo non ho ancora la patente quindi il max che posso muovermi è coi mezzi, abito a milano città zona Loreto, vedi tu se ci passi possiamo incontrarci da qualche parte
e per quanto riguarda me? :oink:
xxAndreAxx
05-01-2004, 00:55
vale lo stesso discorso :p o te lo vieni a prendere e ci vediamo sotto casa mia o te lo spedisco per posta..
pagamento direi bonifico o vaglia perche solo il contrassegno costa + del neon.. :p
EDIT perchè mi hai messo la faccina maiala? :oink: ? :Puke:
Originariamente inviato da Tensor
posta, dai ti pago in anticipo..dimmi solo quanto ti viene grande un imballo rigido per la lampada (in modo che possa essere messa dentro nel morbido, ma fuori rigido..e che sia rinvolta in qualcosa di impermeabile tipo un sacchetto)...mi raccomando una delle 3 dimensioni sotto i 5 cm al +...poi ti dico quanto spendi a spedire. pago io le spese. la sola lampada UV 6 euro + spese vero?
intendevo la risposta a questo? :oink:
la faccina maiala l'ho messa per il continuo di domande che ti faccio :D
xxAndreAxx
05-01-2004, 12:21
si 6 euro + ss
per la scatola non ne ho idea, di certo la imbottisco di pellicola con le bolle ma non so in che scatola metterla.. se per varenne va bene a lui lo do senza scatola e la scatola la uso per spedire il tuo ricoprendola di carta da pacchi, la grandezza sarà 5x5x30cm
Grazie per la serieta' nel rispettare la fila.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mai faccina fu' piu' indicata.
Ciao.
Zerotre.
si 6 euro + ss
per la scatola non ne ho idea, di certo la imbottisco di pellicola con le bolle ma non so in che scatola metterla.. se per varenne va bene a lui lo do senza scatola e la scatola la uso per spedire il tuo ricoprendola di carta da pacchi, la grandezza sarà 5x5x30cm
ok. va bene, basta venga un pacco rigido. quando lo hai fatto mandami un PVT con il suo peso (a occhio, se - o + di 300 grammi anche se credo venga molto meno di 300) e i tuoi dati per pagare e ti pago e dico anche quanto sono le spese in raccomandata. ciao,
Tommaso.
xxAndreAxx
05-01-2004, 19:46
Originariamente inviato da zerotre
Grazie per la serieta' nel rispettare la fila.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mai faccina fu' piu' indicata.
Ciao.
Zerotre.
scusa zerotre hai ragionissima, non avevo neanche guardato la pagina precedente..
sei interessato alla sola lampada uv? in questo caso hai precedenza.. fammi sapere
No lascio, ho trovato da un altro utente un sunbeam dual uv, poco fa' mi ha dato conferma, ho visto che non spedivi e mi sono dato da fare per trovare qualcun altro.
Ciao.
Zerotre.
bene bene :oink: :oink:
allora è mia la lampada UV :sofico:
:flower: :sperem:
xxAndreAxx
05-01-2004, 23:56
se fai un altra faccina :oink: il prezzo sale a 60€ più il compenso a bluelake che passa una notte con te :O
quindi o smettila o paghi :oink: :p
ciao
se fai un altra faccina :oink: il prezzo sale a 60? più il compenso a bluelake che passa una notte con te :O
quindi o smettila o paghi :oink: :p
ciao
apparte tutto, mandami PVT con le dimensioni e peso dell'imballaggio e ci si accorda per quanto, quando e a chi. k?
ciao. a che punto siamo? :)
hola :) a che punto stiamo ?? :p
xxAndreAxx
07-01-2004, 21:03
che in questi giorni ho avuto da fare causa ri inizio della scuola e non so quando andare.
cmq il pacco è 4x4x32 cm fammi sapere
xxAndreAxx
08-01-2004, 16:00
ho risposto a tutti.
la lampada blu + inverter, visto che varenne si è ritirato, l'ho venduta a un amico.
la lampada uv parte domani per Empoli :)
CHIUDERE!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.