View Full Version : Nuova offerta xbox!
volevo segnalare questa cosa che ho letto in un altro forum:
all'ipercop di via amoretti (milano) xbox bundle halo+mm3 a 139,00
se interessati..
O_O
sbalorditivo!
spero nn sia un fake :|
majin mixxi
20-12-2003, 19:42
appena comprati alle fontane di Cinisello a 129 :)
subrahmanyam
20-12-2003, 23:41
d'evessere per forza un sottocosto, vi risulta?
una ripicca all'Slunga?
:D
jacopi|!
VegetaSSJ5
28-12-2003, 13:12
che tu sapppia si trova a quel prezzo a tutti gli ipercoop/coop?
Originariamente inviato da Drago
volevo segnalare questa cosa che ho letto in un altro forum:
all'ipercop di via amoretti (milano) xbox bundle halo+mm3 a 139,00
se interessati..
:eek: :eek: :eek:
cavolo tra poco la mettono in bundle con le San Carlo :D
-=Krynn=-
29-12-2003, 12:01
dovrò comprare + patatine...:sofico:
vado a prendermi il pacco famiglia, magari ne trovo 2 o 3 :sofico: :sofico: :sofico:
-=Krynn=-
29-12-2003, 14:22
No, devi comprare la confezione regalo, come negli ovini kinder:sofico: :sofico:
7joeblack8
29-12-2003, 15:42
io sono di milano e sono MOLTO Interessato...
se qualkuno potresse dare notizie + certe....
intanto incomincio a vedere dov'è sta via amoretti!!
e le fontane di cinisello
:D :cool:
renatofast
02-01-2004, 15:40
a Roma c'è qualche offerta del genere ? dove ?
Originariamente inviato da majin mixxi
appena comprati alle fontane di Cinisello a 129 :)
Non è che sono versioni vecchie dell'X-Box?
Forse ecco spiegato il costo così basso...
VegetaSSJ5
03-01-2004, 11:26
Originariamente inviato da Bozen
si ma anche se fosse non cambierebbe niente
Originariamente inviato da ]Rik`[
è vecchia Mantova... :D
:)
VegetaSSJ5
03-01-2004, 13:36
Originariamente inviato da ]Rik`[
secondo me la metteranno in bundle con "preparazione h" costringendoti a stare seduto per giocarci
x Bozen
chi è quello nel tuo avatar?
Originariamente inviato da Bozen
Sarebbe anche meglio ... la versione 1.1 è la migliore ... poi dalla 1.2 alla 1.5 non hanno fatto altro che cercare di risparmiare il più possibile sui componenti e basta ... fra la 1.4 e la 1.5 cambia solo che una piazzola del BUS LCP non è più connessa e quindi non porta corrente .. questo per scoragiare le modifiche ....
Poi ora vendono la consolle con il controller-s ossia un joypad più piccolo del precedente .... io preferisco però i lvecchio ....
... a milano e dintorni o trascorsi natale e epifania addio offertone? eppure cominciano i saldi oggi! :mc:
Io l'ho presa ieri a 99 Euro all'Auchan di Torino vicino allo stadio delle Alpi con il sign degli anelli incluso.
Originariamente inviato da lamex
Io l'ho presa ieri a 99 Euro all'Auchan di Torino vicino allo stadio delle Alpi con il sign degli anelli incluso.
COOOOSAAAA???? :eek: :eek: :eek:
VegetaSSJ5
07-01-2004, 18:08
ma è mai possibile che in questa c@xxo di zona di merd@ non fannio mai un'offerta??!:cry: :cry:
lupastro
09-01-2004, 08:28
Cmq, caro lamex, sarebbe ora di smettere di sparare caz*ate sul forum...xche personalmente mi sono VERAMENTE scocciato di PINOCCHI come te....
:mad:
nn immagini il xche' ?!.... forse xche' mi hai fatto fare tutta la citta alle 19 per andare a sto AUCHAN e scoprire che la tua mitica offerta TE LA SEI INVENTATA!!!!....:mad: :mad: :mad:
quelli come te andrebbero bannati dal forum !!!!:(
lupastro, vediamo di darci una calmata.
renatofast
09-01-2004, 09:40
Originariamente inviato da lamex
quando ?
lupastro
09-01-2004, 09:49
Caro mod. nn ho insultato nessuno, nn ho usato parolacce, ma solo due faccine rosse. Sto manifestando il mio mio malcontento per informazioni false date qui..... dare del pinocchio e' troppo ?
il rosso delle faccine e' troppo forte ? il tono e' eccessivo ?????
Originariamente inviato da lupastro
Caro mod. nn ho insultato nessuno, nn ho usato parolacce, ma solo due faccine rosse. Sto manifestando il mio mio malcontento per informazioni false date qui..... dare del pinocchio e' troppo ?
il rosso delle faccine e' troppo forte ? il tono e' eccessivo ?????
c'e' modo e modo di dire le cose. Ok essere severi, capisco cosa vuol dire andare in giro alle 19 in una citta' come Torino.
Ti sei informato se l'offerta era limitata nel tempo? magari era per solo un giorno?
Se ti sei documentato, scrivilo, smentendo l'utente che ho postato l'informazione errata, non e' carino dare del bugiardo senza argomentare.
lupastro
09-01-2004, 10:53
L'informazione era inesistente, ho scomodato anche 2 commessi del supermercato, che dopo avermi guardato come un UFO :rolleyes: mi hanno anche vedere la brochure delle offerte...e naturalmente l'xbox era a 165 eurini, nn 99 ....
ora visto il titolo di questa discusione mi sembra che dire bischerate ad altri solo per il gusto di farlo, sia intollerabile...:(
poi fai tu.....cmq, io per la cronaca nn do MAI del bugiardo a chicchessia e nel mio post precedente dicendo che ero andato fin la' mi sembrava sottointeso che avevo appurato la falsita' del post di quel Lamex.....
cmq se ti ho urtato con il mio modo di dire le cose mi spiace, pensa che pensavo di essere stato soft :rolleyes:
VegetaSSJ5
09-01-2004, 10:57
...e naturalmente l'xbox era a 165 eurini, nn 99 ....
beh almeno tu la trovi a 165! io a meno di 199 niente!:cry:
L'informazione era inesistente, ho scomodato anche 2 commessi del supermercato, che dopo avermi guardato come un UFO :rolleyes: mi hanno anche vedere la brochure delle offerte...e naturalmente l'xbox era a 165 eurini, nn 99 ....
ora visto il titolo di questa discusione mi sembra che dire bischerate ad altri solo per il gusto di farlo, sia intollerabile...:(
poi fai tu.....cmq, io per la cronaca nn do MAI del bugiardo a chicchessia e nel mio post precedente dicendo che ero andato fin la' mi sembrava sottointeso che avevo appurato la falsita' del post di quel Lamex.....
cmq se ti ho urtato con il mio modo di dire le cose mi spiace, pensa che pensavo di essere stato soft :rolleyes:
Argomentando i tuoi motivi risulta tutto piu' chiaro.
Se avessi scritto tutto cio' prima, io non sarei intervernuto.
Amici come prima
magari si è sbagliato, capisco la tua incazzatura, però a vedere gli altri messaggi di questo utente non mi sembra che tenga un cattivo comportamento. attendiamo chiarimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.