View Full Version : gta3 vs gta vice city per pc
ciao a tutti volevo sapere cìè tanta differenza con il seguito gta vice city rispetto a gta3?
oppure sono piu o meno le stesse cose solo che cambia ambientazione? qulè meglio dei 2?
TheRipper
20-12-2003, 10:36
Personalmente ti consiglio Vice City...ha un motore che gira meglio del predecessore e ha delle aggiunte veramente straordinarie, come le moto che sono davvero magnifiche da guidare.
Originariamente inviato da TheRipper
Personalmente ti consiglio Vice City...ha un motore che gira meglio del predecessore e ha delle aggiunte veramente straordinarie, come le moto che sono davvero magnifiche da guidare.
Quoto.....moto, aerei, elicotteri :eek: giocaci......
Nickmanit
20-12-2003, 13:08
Originariamente inviato da ale80
ciao a tutti volevo sapere cìè tanta differenza con il seguito gta vice city rispetto a gta3?
oppure sono piu o meno le stesse cose solo che cambia ambientazione? qulè meglio dei 2?
domanda che non si puù porre, Vc the best..
poi gta 3 è stato anche convertito male, e spesso genera porblemi:mad:
falcon.eddie
20-12-2003, 13:27
Mah,io preferisco GTA3 :rolleyes: Troppo incasinato VC... :D
Michele.Ali
20-12-2003, 13:35
vice city!!!ottimo!!!!
qualcuno di voi sa cosa devo fare al polposition club??
:D
TheRipper
21-12-2003, 01:47
qualcuno di voi sa cosa devo fare al polposition club??
Entra nella cabina della zoccolona e stacci fino a quando non le lasci un bel gruzzoletto (non mi ricordo quanto precisamente);)
Originariamente inviato da elche20
vice city è fantastico
quoto ;)
mio cuggino mi ha perso il secondo cd :cry:
vice city è troppo bello impennare in riva al mare;)
Originariamente inviato da falcon.eddie
Mah,io preferisco GTA3 :rolleyes: Troppo incasinato VC... :D
anche io.
Li ho giocati entrambi e devo dirti che mi sono divertito da matti con tutti e due. Vice City ti consente ti utilizzare le moto, gli scooter gli elicotteri, veramente molto bello. Cmq io ti consiglio, se ne hai la possibilità, di acquistarli entrambi considerato anche che da poco GTA III è uscito in versione budget a € 9,90, una cifra più che abbordabile. Del resto anche Vice City è commercializzato ad un buon prezzo (mi pare intorno ai 37,00 - 39,00 euro) grazie a Cidiverte che pratica una politica dei prezzi che a noi gamers non può fare altro che piacere.
Ataru_Moroboshi
23-12-2003, 10:53
alla zoccolona devi lasciare 400-500 dollari
GTA3 rulez ma ViceCity è spettacolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.