PDA

View Full Version : AMD BARTON O MI IMBROGLIANO?

felixetto
20-12-2003, 09:53
salve a tutti, ho intenzione di cambiare il processore e passare ad un athlon xp barton 2600. il mio negoziante di fiducia mi ha mostrato il processore athlon xp 2600 dicendomi che era un barton: ora siccome non ho visto da nessuna parte questa scritta, vorrei sapere se sta cercando di imbrogliarmi. in pratica come posso avere la certezza che sia un barton? dove lo leggo? vi ringrazio.

marco5
20-12-2003, 10:10
se la sigla è
AQYFA - AQZFA - AQXFA AQZEA - AQXEA-AQXDA-AQXCA-AQUCA
un barton

se la sigle è
AIXHB - AIUHB - AIUGB - AIUCB - AIUAB
Picchialo!!!

felixetto
20-12-2003, 11:35
grazie, controllero'.

Red_Star
20-12-2003, 12:02
Originariamente inviato da felixetto
salve a tutti, ho intenzione di cambiare il processore e passare ad un athlon xp barton 2600. il mio negoziante di fiducia mi ha mostrato il processore athlon xp 2600 dicendomi che era un barton: ora siccome non ho visto da nessuna parte questa scritta, vorrei sapere se sta cercando di imbrogliarmi. in pratica come posso avere la certezza che sia un barton? dove lo leggo? vi ringrazio.

alla faccia che è di fiducia :D

OverClocK79®
20-12-2003, 12:36
:D
alla faccia della fiducia :D

BYEZZZZZZZZZZZZ

FrancoPe
20-12-2003, 18:44
guarda il core è più lungo/rettangolare rispetto a gli altri ...
cmq in cima alla lista dei 3d c'è una utilissima guida alle cpu...;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097

bye

lele2
20-12-2003, 18:59
Originariamente inviato da felixetto

io l'ho preso da poco (un 2500) avevo un 1700 OC, bè a mio parere le differenze sono poche, pure se lo OC a 3200, nn noto sostanziali differenze.

secondo me per avere risultati devi usare prg molto complessi altrimenti nn noti differenza.

anzi una la noto, l'hd è più pazzo del solito :D

nn riesce a stargli dietro, ha raggiunto il suo limite, per potenziare ulteriormente sopra certi livelli secondo me si deve cambiare tutto il sistema, sopratutto l'hd ke deve dare prestazioni molto maggiori.

se lo us per cose "normali" un bel xp 2000 OC è la scelta giusta specie se la differenza di prezzo è alta.

cmq se proprio vuoi il bartolino novello prendi il 2500 e OC a 3200.

cmq sappi ke la differenza è poca.

SlimSh@dy3Ghz
20-12-2003, 23:09
Mazza che fiducia!!!!E se era un negoziante sconosciuto cosa ti doveva dare un CELERON 300Mhz??
:D :D ...Scherzo, se hai occhio e puoi confrontarlo con un Amd normale noterai che il Barton ha un core piu "allungato".

SlimSh@dy:cool: :cool: