View Full Version : Negozio preferito
Entrate in un centro commerciale, una via principale, qual' è il "negozio preferito"? Quello che visitate o comprate di più e volentieri
Ciao a tutti
P.S. sicuramente le ragazze abigliamento!
AèPanino
20-12-2003, 09:29
reparto cibo
Reparto Elettronica, in primis. ;)
In genere Mediaworld. :D
Negozio di musica dove vendono tipo cd, cassette, magliette di gruppi ecc. (se c'è ovviamente)Reparto elettronica.
Libreria.
Peluche e gadget stupidi :stordita:
A scelta tra questi quattro, dipende da come sono in vena quel giorno.
Comunque è raro che vado nei centri commerciali: non mi piace lo shopping e sono luoghi troppo caotici.
Bilancino
20-12-2003, 09:54
Io in genere compro poco.....:D
Ciao
Harvester
20-12-2003, 09:58
se vado a cazzeggiare allora entro in quello di musica e in quello di computer.
se vado con uno scopo, faccio prima quello che devo fare e poi musica e computer........
Originariamente inviato da uomo
Entrate in un centro commerciale, una via principale, qual' è il "negozio preferito"? Quello che visitate o comprate di più e volentieri
Ciao a tutti
Sexy shop :p :p
elwood_77
20-12-2003, 10:35
Reparto elettronica...computer, macchine foto dgt...il mio paradiso terrestre...:D :D :D :D :D
Ciao
Adrian II
20-12-2003, 10:41
hmm., vediamo... musica(sia per cd sia per attrezzatura che non sono in grado di usare:rolleyes: ), poi componenti elettronici, soprattutto in questo periodo 'chè sto cercando di far qualcosa di costruttivo, e poi bar/chioshi tappa obbligatoria
alphacygni
20-12-2003, 10:41
premesso che i centro commerciali mi stanno abbastanza sulle p***e.... se ci entro con uno scopo di solito e' per il vestiario (specie scarpe sportive), se per cazzeggiare ovviamente negozio di computer ;)
senza dimenticare una capatina nella eventuale pizzeria locale :D
Capisco che non piaccioni i centri commerciali, mettiamola così:
IL NEGOZIO PREFERITO qualì'è?
Adrian II
20-12-2003, 10:52
Originariamente inviato da uomo
Capisco che non piaccioni i centri commerciali, mettiamola così:
IL NEGOZIO PREFERITO qualì'è?
"da gennaro pizza panini e panuozzi":oink:
^O^ Yawn
20-12-2003, 10:55
reparto pc o componenti.
roba di elettronica
dvd, cd ecc
.. e dulcis in fundo.. reparto mangereccio! ^_^
walternet
20-12-2003, 10:56
Oviesse e simili... praticamente tutti i negozi di abbigliamento che non hanno commesse rompib@lle
Ottico!!!
:eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh:
ancora non ho trovato il mio negozio preferito... anche perchè prima che lo trovo mi perdo :D sul serio però :D preferisco i negozi di elettronica&co... però ancora non ho trovato qualcosa di particolarmente esaltante... solo negozietti con quattro cose esposte in vetrina... anche se finora il mio negozio preferito è un negozio sotto casa mia pieno di cazzatine dalle sveglie ai ferri da stiro :D quando non so dove comprare una cosa vado lì, al limite mi spiega come arrivare ai negozi che hanno le robe che cerco :cool:
bananarama
20-12-2003, 11:28
Non ho un negozio preferito, al massimo ti posso dira il mediaworld alla romanina perche' c'hanno i cd-r della verbatim!:D
Ciao
Anche se compro molto poco e solo quello che effettivamente mi serve, ecco i miei preferiti: un negozio di computer all'ingrosso vicino a casa mia e un paio di spacci di indumenti e materiale da montagna (the north face, la sportiva...)
matteo171717
20-12-2003, 12:57
essedì a massa e mediaworld!
Donalduck
20-12-2003, 13:51
partendo dal pressuposto che ho poche finanze ........in qualsiasi negozio di elettronica musica libri ............... ma se entro in un negozio sportivo sono costretto a farmi accompagnare da mio cugino se non mi tira fuori lui spendo tutto quello che una persona normale spenderebbe in 15000 vite .........:p
;)
I soldi li spendo quasi tutti per dischi, libri e dolci.
Quindi negozi di dischi, librerie, pasticcerie e cioccolaterie.
Londra per dischi e Libri, Parigi per le torte e Torino, Belgio e Svizzera per la cioccolata sono il massimo.
A Roma Antonini come pasticceria, Feltrinelli e Mel come librerie; mentre per i negozi di dischi in Italia facciamo ridere rispetto alle altre nazioni.
De Centri commerciali mi piacciono i reparti alimentari e i megastore tipo MediaWorld ma non i numerosi piccoli negozi che ospitano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.