PDA

View Full Version : Utility irc

penzo86
20-12-2003, 10:01
Per caso esiste qualche utility, qualche programmino che ti riesce a fornire informazioni relative ad un utente su una chat???

Se si mica è illegale????

Burns
20-12-2003, 10:22
Originariamente inviato da penzo86
Per caso esiste qualche utility, qualche programmino che ti riesce a fornire informazioni relative ad un utente su una chat???

Se si mica è illegale????

In che senso informazioni? di certo non ti da il numero di telefono :asd:
Per info base basta dare il comando
/whois nickname
e ti da qualcosa, ma non so a quanto ti possano servire.

penzo86
21-12-2003, 08:26
Originariamente inviato da Burns
In che senso informazioni? di certo non ti da il numero di telefono :asd:
Per info base basta dare il comando
/whois nickname
e ti da qualcosa, ma non so a quanto ti possano servire.

Grazie
non è che mi aspettavo granchè.Ho aperto questa discussione perchè ho sentito dire di software in grado di rivelarti maggiori informazioni.Mi sembrava strano e allora....mi sono rivolto a voi.

Ciao

SteR9
21-12-2003, 10:26
Grazie
non è che mi aspettavo granchè.Ho aperto questa discussione perchè ho sentito dire di software in grado di rivelarti maggiori informazioni.Mi sembrava strano e allora....mi sono rivolto a voi.

Ciao
guarda su irc ne girano tantissime,ma quasi nessuna è vera...
le uniche informazioni che puoi avere sono con il whois...
ciao:)

Burns
21-12-2003, 19:08
Grazie

Ciao

Chiedi in giro comuqnue, di irc non è che me ne intenda proprio tanto, magari qualcuno sa consigliarti qualcosa di migliore ;)

KiBuB
21-12-2003, 21:36
Ciao ...:) puoi usare uno script che facilita i comandi ed a molte funzioni comode guarda qui ! (http://www.tuttoirc.it/mirc-script.php) .
alcuni contengono nuck e altre cazzatelle e quando le scarichi l antivirus te le segnala,e normale.
cmq come ti hanno gia detto l IP lo ottieni con il /whois...una volta che hai quello sai tutto:sofico: :sofico: