View Full Version : domanda seeeeeecca su PS2 e XboX
Devo fare un regalo e stavo pensando proprio ad una di queste 2 nelle versioni con i giochi....quello che mi stupisce e' che non sono incluse le memory card!! cavolo altri 30e da sborsare!!
Poi non credevo che la XboX, con il suo capiente HD, avesse bisogno della memory card :confused: :mad:
Gigi 256
20-12-2003, 10:09
Ma infatti la X Box nn ha bisogno della memory card per i salvataggi dei giochi.
Tutti i dati vengoni memorizzati sull'HD. la memory serve solo se devi portare dei salvataggi a casa di qualche amico;)
Originariamente inviato da GiulioM
Devo fare un regalo e stavo pensando proprio ad una di queste 2 nelle versioni con i giochi....quello che mi stupisce e' che non sono incluse le memory card!! cavolo altri 30e da sborsare!!
Poi non credevo che la XboX, con il suo capiente HD, avesse bisogno della memory card :confused: :mad:
xbox non ha bisogno della memory card, i salvataggi dei giochi li puoi fare su hard disk. le memory servono per trasportare i salvataggi da una console all'altra ;)
Gigi 256
20-12-2003, 10:13
Originariamente inviato da kool!
xbox non ha bisogno della memory card, i salvataggi dei giochi li puoi fare su hard disk. le memory servono per trasportare i salvataggi da una console all'altra ;)
arrivato tardi!:D
ma ecco e' quello che pensavo anche io
quel pistolazzo del negoziante voleva farmi prendere pure quella :mad:
subrahmanyam
20-12-2003, 12:14
che idiota il negoziante..... :rolleyes:
J|!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.