PDA

View Full Version : ...... hard disk rotto ---> esperienze di rma?


cacchione
20-12-2003, 01:29
ho fatto una ricerca ed incredibilmente nessuno sembra si sia trovato con un hard disk rotto in garanzia. almeno nel periodo indicizzat dal forum. dunque, io ne ho uno qua, è un bel maxtor da 120gb.

com'è la procedura di restituzione via rma? bello/brutto/piacevole? insomma, questo hard disk costa 90 euro, mi conviene imbarcarmi in spedizione, attesa, ecc ecc ecc?

poi, è meglio farselo spedire dal negoziante (che però mi ha detto che spediscono ma 'a tempi loro') o fare da soli? (devo mandarlo o viene un corriere a prenderselo?)
quali sono i tempi?

che palle ragazzi... certo, di hard disk me ne sono partiti 2-3 prima di questo ma dopo qualche anno di vita per cui un upgrade era pure auspicabile.

come quasi sempre accade per chiarirmi le idea al meglio mi servirebbe qualcuno che ha avuto esperienze analoghe. anche con altre marche volendo..

elche20
20-12-2003, 06:22
io ti consiglio di andare dal negoziante e farti dare direttamente un nuovo h.d , poi sarà lui a sbrogliarsela con il suo fornitore.
Se non accetta e ti dice di cavartela da solo , fai un pò di casino , che hai perso tutto il lavoro salvato , che sei bloccato senza potere lavorare e ti serve subito un H.D.......... ;)

io ho sempre risolto così e dopo 1 minuto avevo il nuovo H.D.

a mali estremi estremi rimedi

MM
20-12-2003, 22:21
Magari, se invece di cercare in giro, leggevi i topic in rilievo triovavi velocemente tutte le risposte ;)