View Full Version : IpsoInfo 17' e geffo4ti4200
vi spiego...ho appena assemblato un computer...con nf7-s,2500+...e geffo4ti 4200...non ho però cambiato monitor...ho provato questo computer e ogni volta che attivo la scheda grafica...nel senso che sia se faccio il 3dmark che se gioco...o mi si blocca o si riavvia il computer...ho pensato fosse la scheda o la porta agp...così l'ho provato su un altro monitor più nuovo e che ha dei driver specifici...l'lg fltron 775ft...tutto ok...anche per ore...appena rimetto sull'altro monitor crolla il sistema...questo monitor è marchiato ipsoinfo(penso sia un olivetti) 17"...qualche suggerimento?grazie a tutti in anticipo...
P.S.uso il driver generico monitor plug and play...
Fai la prova...contraria, cioè prova il monitor presunto Olivetti su un altro pc o comunque con una scheda video diversa (vedo in sign una scheda raddy 9100...andrebbe ok); se il difetto persiste significa che il monitor ha qualche problema (sarà pure vecchiotto)...in mancanza di driver specifici la scelta dei driver del database di Win con scelta plug & play dovrebbe funzionare; prova eventualmente ad abbassare il refresh (provando sia la 800x600 che la 1024x768) portandolo a 75 hz sufficiente per ottenere una buona stabilità (se non l'hai già fatto)...insomma devi andare per tentativi ma, se con un'altra scheda o pc non va, ti conviene farlo vedere da un riparatore...
Bye
ti ringrazio per la risposta...veramente...cmq ieri notte ho risolto...sai come?formattando e reinstallando il tutto(avevo formattato pure prima)...ora va tutto ok...:D ...grazie ancora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.