View Full Version : Acquistare DVD vergini in Germania: è possibile?
Ciao a tutti, mi chiedevo se è possibile e se conoscete qualche sito tedesco che permetta l'acquisto di dvd vergini a prezzi onesti. Tutti quelli che ho girato fanno capo a amazon.de che non li spedisce in Italia. Non è possibile che lì dei Verbatim DVD+R 4x costino 1,60€ e qui più del doppio...
dufastoni
19-12-2003, 23:49
ti rammento che in italia c'e' la tassa siae antipirateria...in germania almeno in estate non c'era perche' ho preso diversi cd a 0.24
Vero, infatti cercavo una maniera di "eluderla" oppure di pagarla lo stesso ma su un prezzo di base più basso.
Dragon2002
20-12-2003, 13:46
Guardate qua:( :( soli 67 euro per 50 ritek g04,credo sia un negozio tedesco,maledetta tassa della siae:muro: :muro: :muro:
Ecco il link a vederlo mi è venuto da piangere.50 ritek g04 solo 67 euro. (http://www.cdrohlinge24.com/)
Acquistate tranquillamente nell'ambito della Comunità Europea dove è compresa sia l'I.V.A. e sia la tassa "antipirateria" (S.I.A.E.).
Prima di acquistare sul sito tedesco Cdr... mi sono informato su dazi doganali, I.V.A., e Siae. E' tutto OK.
Discorso diverso è per i paesi extracomunitari (U.K., U.S.A.,...)
Il problema è cha su Amazon.de non ti danno la possibilità di ordinare dvd vergini... Se conoscete qualche sito che lo fa, ben venga!:D
io ho un amico che fa l'assemblatore che vive in francia proprio sul confine tedesco :)
se volete chiedo che prezzi tirano la
Se puoi chiedi... Sarebbe interessante, anche perchè non capisco perchè dobbiamo pagare i supporti almeno il doppio che nel resto d'Europa...:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.