View Full Version : Problema con Vegas 4...
Quintiliano
19-12-2003, 22:35
Rgazzi, il problemino è questo: importo il filmato su cui voglio lavorare, ci inserisco tutti gli effetti di cui ho bisogno, ma quando vado a creare il file AVI ecco che si verifica il problema!
Infatti quando lo vado a rivedere, ogni tanto mi compare una X rossa alla centro dello schermo che fa uno strano rumore...perchè?? Come posso fare in modo che non succeda più??? :muro:
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie.....:D :D
davidplatt
29-12-2003, 02:12
hemmm...quella x rossa di solito appare per identificare i filmati prodotti con una versione di vegas...taroccata!!!
vedi un po' tu....:rolleyes:
Quintiliano
30-12-2003, 23:08
Originariamente inviato da davidplatt
hemmm...quella x rossa di solito appare per identificare i filmati prodotti con una versione di vegas...taroccata!!!
vedi un po' tu....:rolleyes:
Taroccata????? Mai!!!!! :angel: :angel: :angel:
Io l'ho scaricata direttamente dal sito! E' una versione trial, però per provarla davvero dovrebbe permettermi di rendereizzare...e invece in mezzo al filmati ci mette ste benedette X rosse!!!
CHE NERVOSO!!!!!!!!!!!!!!!
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
davidplatt
30-12-2003, 23:19
Originariamente inviato da Quintiliano
Taroccata????? Mai!!!!! :angel: :angel: :angel:
Io l'ho scaricata direttamente dal sito! E' una versione trial, però per provarla davvero dovrebbe permettermi di rendereizzare...e invece in mezzo al filmati ci mette ste benedette X rosse!!!
CHE NERVOSO!!!!!!!!!!!!!!!
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
infatti, mi sa che vegas in versione demo è completamente funzionante...salvo proprio quelle maledette X rosse.
cmq sono sicuro che un ragazzo sveglio come te avrà già capito che per eliminarle ci sono solo 2 modi: il primo è acquistare il prodotto...il secondo, lo puoi facilmente intuire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.