yatta
19-12-2003, 22:19
salve gente, ho da poco installato un dongle BT su porta usb, ora provo a collegare il telefono, imposto un codice di pairing abilito il discover e mi metto raggiungibile.....solo che il pc non trova un cavolo!!! o meglio, dopo un po di tentativi via cell di ricerca PC, riesco a stabilire una connessione però da pc non vedo il cell e quindi tutti i programmi che uso col mio T39mc non funzionano e mi danno dispositivo non trovato. Il fatto strano è che da cell posso inviare VCF al pc senza problemi!!
l'unico prob è che vorrei poter utilizzare tutte le altre funzioni ovvero gestione rubrica e sms nonche CFG del cell stesso:)
sapete darmi qualche dritta o consigliare qualche prog che testi la connessione?
utilizzo win2k SP4, xtndconnect pc, mobile agent, mobile phone monitor, dongle BT utilizzato è un palladio.
ciauz.
l'unico prob è che vorrei poter utilizzare tutte le altre funzioni ovvero gestione rubrica e sms nonche CFG del cell stesso:)
sapete darmi qualche dritta o consigliare qualche prog che testi la connessione?
utilizzo win2k SP4, xtndconnect pc, mobile agent, mobile phone monitor, dongle BT utilizzato è un palladio.
ciauz.