alpa
19-12-2003, 21:46
Ragazzi aiutatemi! non riesco ad istallare gli ultimi Detonator, cioè: ho istallati e funzionanti i 41.09, un pò vecchiotti, allora per fare l'upgrade disistallo i driver dal pannello "istallazioni applicazioni", poi lancio "detonator destroyer", riavvio con i driver VGA.
Lancio i nuovi "detonator", riavvio, faccio Dx diagn e il test DirectDraw funziona mentre il test Direct 3D mi da errore al "percorso8" sia con le Dx7, 8 e 9. Inutile dire che qualsiasi gioca non funzia.
Ho bisogno di installare driver più recenti per migliorare il funzionamento della scheda video e perchè volendola cambiare con una più recente dovrò istallare driver più recenti. Cosa mi suggerite?
Win98 SE, 512 di ram, DX9b, GeForce 4 4200TI,Athlon 2400XP :confused:
Lancio i nuovi "detonator", riavvio, faccio Dx diagn e il test DirectDraw funziona mentre il test Direct 3D mi da errore al "percorso8" sia con le Dx7, 8 e 9. Inutile dire che qualsiasi gioca non funzia.
Ho bisogno di installare driver più recenti per migliorare il funzionamento della scheda video e perchè volendola cambiare con una più recente dovrò istallare driver più recenti. Cosa mi suggerite?
Win98 SE, 512 di ram, DX9b, GeForce 4 4200TI,Athlon 2400XP :confused: