PDA

View Full Version : sgabello coca cola

Nemok
19-12-2003, 21:42
Minchia, ho avuto un periodo del cavolo impegnatissimo e ancora non ho comprato il regalo alla mia bellissima....avevamo visto una volta uno sgabello con l'imbottitura rossa e lo stemma della coca cola, molto in stile americano anni 50, per caso sapete se a Roma c'è qualche negozio che vende qualcosa del genere? :eek:

grassie! ;)

Nemok
19-12-2003, 22:39
uppuzzo romani......

Scoperchiatore
19-12-2003, 22:44
Originariamente inviato da Nemok
Minchia, ho avuto un periodo del cavolo impegnatissimo e ancora non ho comprato il regalo alla mia bellissima....avevamo visto una volta uno sgabello con l'imbottitura rossa e lo stemma della coca cola, molto in stile americano anni 50, per caso sapete se a Roma c'è qualche negozio che vende qualcosa del genere? :eek:

grassie! ;)

boh, non saprei :D

sembra un oggetto abbastanza particolare... ma la macchina che fa il pane, non era meglio? :D

Nemok
19-12-2003, 22:49
Maledetto, tu pensa a studià che è meglio...eheh
Come è andato reti poi?

Scoperchiatore
19-12-2003, 22:50
Maledetto, tu pensa a studià che è meglio...eheh
Come è andato reti poi?

29 :cool: però ci sono stati parecchi voti alti ;)

ora sto facendo APS, carina... devo capire come cavolo funziona Rational Rose :muro:

Nemok
19-12-2003, 22:56
Bravo su OTman,così mi tieni up il topic....
Complimenti per reti! APS falla bene,a suo tempo l'ho trovata importante come concetti ma un po' noiosa, l'ho rivalutata moltissimo nel tirocinio, è importantissima!

DarkSiDE
19-12-2003, 22:58
Originariamente inviato da Scoperchiatore
boh, non saprei :D

sembra un oggetto abbastanza particolare... ma la macchina che fa il pane, non era meglio? :D

o un bel moulinex? :D

Scoperchiatore
19-12-2003, 23:00
Bravo su OTman,così mi tieni up il topic....
Complimenti per reti! APS falla bene,a suo tempo l'ho trovata importante come concetti ma un po' noiosa, l'ho rivalutata moltissimo nel tirocinio, è importantissima!

lo so, nell'azienda in cui sono andato a parlare avevano un cartellone grosso come una casa, con su scritto UP e elencati tutti gli elaborati :D

credo che sia una materia in cui la teoria è completata dalla pratica.... però fare esercizi di APS richiede molto tempo