View Full Version : barton 3200?
Volevo sapere se qualcuno ha il 3200 barton e se sale di overclock
Originariamente inviato da kryssy
Volevo sapere se qualcuno ha il 3200 barton e se sale di overclock
Sale poco. Mediamente arriva vcore def. a 2300/2400 mhz...
Un 2500 ke costa un terzo arriva a 2200/2300 mhz...;)
Ma e una prova che hai fatto o è solo per sentito dire?
Però se fosse così e meglio che mi tenga il mio 2800
:p
Ma e una prova che hai fatto o è solo per sentito dire?
Però se fosse così e meglio che mi tenga il mio 2800
:p
Purtroppo quello ke ho è in sign...:(
Cmq nn è x sentito dire, sono i risultati ke ci sono anke qua sul forum...;)
Quindi è meglio che nn spendo i soldi per un procio che sale poco rispetto a quello che ho
Quindi è meglio che nn spendo i soldi per un procio che sale poco rispetto a quello che ho
Esatto...
Ma sta a 2300 vcore default???:)
Si il vcore è 1,65 :)
Buono... IMHO puoi salire ancora... Il molti è bloccato???;)
Purtroppo si Comunque mi accontento di quello che mi da.
Ho provato a salire di piu' ( aumentando il vcore naturalmente ) e sono riuscito a salire 205 x 12 stabile; a 205 x 12,5 se gioco si riavvia
Scusate, ragazzi, ma il bus di uno e' a 400 mentre l'altro e 333 se non sbaglio quindi a parita' di frequenza quello col bus maggiore va di piu' o no?
Bho, mi piacerebbe saperlo perche' verso gennaio febbraio avevo intenzione di prendere un xp3200+
Altra domanda, ma la mia Abit nfs-7 supporta l' xp3200+ con bus a 400, lo riconosce come si deve?
Gannjunior
20-12-2003, 12:18
Veramente a me un mesetto e mezzo fa è capitato d provare in negozio d un amico proprio un 3200+ su a7n8x...era per un cliente,ma,ehm...nn abbiamo resistito e abbiamo voluto vedere cosa combinava.vcore defualt,circa 1.67-168 reali,è abbiamo subito settato brutalmente 200x12.5...:eek: nn l'abbiamo tenuto piu d tre quarti d'ora,perkè c'era un ali marcio e il +12 era salito a 13.1....:rolleyes: cmq,abbiamo fatto PI fino a 8Mb,un pò d prime95 senza errori,poi abbiamo installato UT2003 e c abbiamo giocato un poketto...la tentazione d fare altre prove era grande,ma poi abbiamo rimesso tutto d default e,per sicurezza,abbiamo riformattato!;) cmq mi ha stupito!!!
Veramente a me un mesetto e mezzo fa è capitato d provare in negozio d un amico proprio un 3200+ su a7n8x...era per un cliente,ma,ehm...nn abbiamo resistito e abbiamo voluto vedere cosa combinava.vcore defualt,circa 1.67-168 reali,è abbiamo subito settato brutalmente 200x12.5... nn l'abbiamo tenuto piu d tre quarti d'ora,perkè c'era un ali marcio e il +12 era salito a 13.1.... cmq,abbiamo fatto PI fino a 8Mb,un pò d prime95 senza errori,poi abbiamo installato UT2003 e c abbiamo giocato un poketto...la tentazione d fare altre prove era grande,ma poi abbiamo rimesso tutto d default e,per sicurezza,abbiamo riformattato! cmq mi ha stupito!!!
Quindi se come dici nn è propio da scartare l'idea di comprare un 3200 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.