PDA

View Full Version : Aiuto per Blade Runner

xtaojr
19-12-2003, 21:31
Ciao ragazzi!
Spero che qualcuno possa aiutarmi...
Ho installato Blade Runner. Quando clicco sull'icona, il gioco parte ma si sente solo l'audio, il video è attraversato da linee pixxellose. Spingendo invio o cliccando con il mouse, capisco che cambia videata ma non si vede lo stesso un tubo.
Il mio è un sistema così composto : P3 600EB, 128mb Ram, G400 DH 32mb, DirectX 9.0a.
IL gioco richiede le DirectX 5...!!!
Non capisco proprio a cosa sia dovuta l'incompatibilità... HELP ME!!!

stefano76
19-12-2003, 21:50
Sono le direct X. Capitò anche a me ai tempi...Dovetti aggiornare le directX. Prova ad aggiornare driver scheda a video e reinstallare le directX.

xtaojr
19-12-2003, 23:14
Ci proverò... Speriamo bene... Perchè mi hanno parlato tanto bene di questo gioco!!!

TheRipper
19-12-2003, 23:18
E' un capolavoro di avventura open ended e non lineare.
Ti divertirai! ;)

xtaojr
21-12-2003, 10:08
Mi hanno parlato tanto bene di blade runner, xciò lo volevo giocare, poi x me sarebbe la prima volta che gioco ad un avventura simile.... Purtroppo il problema persiste.. Ho scaricato le directx 9.0b, spero che si risolva il problema... Ah una domanda, ma le directx si possono solo aggiornare, non disinstallare e reinstallare, vero

TheRipper
21-12-2003, 13:41
In teoria si, le Direct-x si possono solo aggiornare, ma alcuni programmi free riescono a disinstallare alcune versioni rispristinando la precedente.
Per esempio per disinstallare le dx9 ecco il programma:
http://www.softpedia.com/public/cat/14/4/14-4-48.shtml
Ripristina le 8.1.

Per quanto riguarda Blade Runner cerca a tutti i costi di riuscire a farlo patire! ha un tasso di coinvolgimento altissimo e il bello che ad ogni partita si mischiano le carte in tavola, cioe' chi pensavi nella partita precedente fosse un replicante ora potrebbe essere umano e viceversa, compreso il protagonista principale;) .