View Full Version : 8310 quanto vale?
Ciao raga,
mio cugino ha un nokia 8310 da due mesi e ora lo vuole vendere perchè ha approfittato di una promozione e ha preso con un suo amico due cellulari con schermo a colori (della samsung mi pare) mi ha detto ceh me lo vende per 100 euro è un affare o è meglio abbassare un po' il prezzo?
Ciuaz Pindol
Phobos87
23-12-2003, 19:08
80€ è + onesto...
l'ho visto nuovo a 109 in 1 ipermercato....
e chi mi illustra un luogo magari a roma dove si trova a poco? Anche xc credo che tempo un mese non verra piu prodotto no?
Phobos87
24-12-2003, 09:46
x 90€ prendi il sagem MyX-5m
un buon prodotto ;)
io ho venduto il mio 8310 che aveva un anno e 3 mesi a 100€ in pessime condizioni ad un amico di mio padre!!!;) ;) ;) ;)
saluti...
Zond34
onesto è non più di 80€, certo poi bisogna vedere l' usura, italia o import...tante cose che influiscono sulla valutazione eccome..:rolleyes:
80€ ti dico in discrete condizioni e garanzia residua se non c' è è un altro discorso...
se posti info precise ti fo na valutazione precisa;)
Originariamente inviato da Loregux
onesto è non più di 80€, certo poi bisogna vedere l' usura, italia o import...tante cose che influiscono sulla valutazione eccome..:rolleyes:
80€ ti dico in discrete condizioni e garanzia residua se non c' è è un altro discorso...
se posti info precise ti fo na valutazione precisa;)
ma leggete quando scrivo ho detto che ha 2 mesi di vita :D
Ciuaz Pindol
Originariamente inviato da pindol
ma leggete quando scrivo ho detto che ha 2 mesi di vita :D
Ciuaz Pindol
ma leggi quanto scrivo::sofico:
italia o no?
usura(in due mesi può essere immacolato quanto distrutto...)?
Originariamente inviato da Loregux
ma leggi quanto scrivo::sofico:
italia o no?
usura(in due mesi può essere immacolato quanto distrutto...)?
beh distruggerlo in due mesi la vedo alquanto dura, almeno che non lo fai cadere per terra 100aia di volte.
Non so cosa significhi italia, a me lui lo ha dato con il manuale in francese. Ma cosa cambia?
CIuaz Pindol
beh distruggerlo in due mesi la vedo alquanto dura, almeno che non lo fai cadere per terra 100aia di volte.
Non so cosa significhi italia, a me lui lo ha dato con il manuale in francese. Ma cosa cambia?
CIuaz Pindol
cambia cambia.....il tuo è europa quindi penso che 70/75€ sia un prezzo giusto.
una m9ia amica me ne ha venduto uno italia in ottime condizioni a 80€:)
ma cosa cambia fra europa e italia? la garanzia?
Una domanda il caricabatterie e le batterie del 8210 sono caompatibili con quelle del 8310?
Ciuaz pIndol
ma cosa cambia fra europa e italia? la garanzia?
Una domanda il caricabatterie e le batterie del 8210 sono caompatibili con quelle del 8310?
Ciuaz pIndol
i carica batteria non so, ma da italia a europa cambia la durata del periodo che ci mettono a sostituire il tel..
le batterie si?
Ho controllato e mi sembra abbiano lo stesso codice, quindi credo siano compatibili.
Ciuza Pindol
ma si ma si che sonpo compatibili le batterie! Ma n credo i due cell hanno le tesse anzi ti dico di no sicuro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.