View Full Version : Ulead VideoStudio 4.0...
Salve a tutti. Ho 1 piccolo problema. Faccio spesso editing e tra gli altri uso il programma ULEAD VIDEO STUDIO 4 solo ke mi effettua la cattura solo in AVI e non riesco a fargliela fare direttamente in MPEG o MPEG2.
Qualcuno mi sa aiutare?
La skeda video e' 1 ATI ALL IN WONDER RADEON 32 MB DDR
CPU PIII800 512 MB Ram
Grazie
P.S.Skusate x l'altro messaggio, avevo sbagliato a connettermi
Chi mi sa consigliare sulle scelte dei codec, risoluzioni, bit rate ecc., per ottenere filmati di buona qualità da riversare su un videoregistratore VHS?
Rispondetemi anche se non avete lo stesso programma.
Ciao.
marcojeep
19-12-2003, 21:03
Possiedo una scheda Ati All in Wonder Radeon e in dotazione ho trovato Ulead VideoStudio 4 che per acquisire dal videoregistratore in analogico non è neanche male ! e in passato a parte qlc difficolta a trovare i giusti settaggi non ho avuto problemi, ma adesso che è passato un pò di tempo e dopo aver reinstallato tutto sul mio pc, faccio fatica a ritrovare i settaggi giusti di priama e se faccio una registrazione anche di un solo minuto e 1/2 dopo il primo minuto, il video si blocca su un fotogramma e và avanti a scatti (sempre sullo stesso fotogramma) per l'altro 1/2 minuto !!!! prima invece riuscivo a registrare anche 8/10 minuti di fila !!!!! potete aiutarmi ???!! ciao e grazie :)
ciccaldo
19-12-2003, 21:06
Non saprei, posso dirti solo che adesso quel programma è arrivato alla versione 7, forse è il caso che lo aggiorni.;)
marcojeep
19-12-2003, 21:11
Aggiornarlo alla versione 7 costa circa 50,00 !!! e se non mi funziona questa non vedo perchè dovrei aggiornarlo ??!!! ho però scaricato una patch che cmq non mi ha risolto il problema !!! aiutatemi !!!! :(
ciccaldo
19-12-2003, 21:20
Originariamente inviato da marcojeep
Aggiornarlo alla versione 7 costa circa 50,00 !!! e se non mi funziona questa non vedo perchè dovrei aggiornarlo ??!!!
:confused:
Magari nel frattempo sei passato a XP ecc......
marcojeep
19-12-2003, 21:28
Non ho cambiato niente nel sistema ! e come funzionava prima deve !! funzionare anche adesso !! figuriamoci poi se vado a cambiare Windows 98 SE con l'XP !! ancora molti tecnici informatici dicono che non c'è sistema operativo migliore del 98 e per quanto mi riguarda confermo !! cmq non cambiamo discorso.. aiutatemi con ULEAD VIDEOSTUDIO !!!!! :cry:
marcojeep
20-12-2003, 10:01
nessun altro mi aiuta ?? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.