View Full Version : Si sono fregati la mia Sapphi 9800XT!!
Raga,oggi mi e' successa una cosa bruttissima!!
Arriva il pacco con la merce ordinata(1 sapphi 9800xt e 25 banchi sdram 256mb) x il negozio dove lavoro acquistata presso un noto shop on-line,corriere sda.
Appena arrivato il pacco,ho subito notato che il nastro che fa' anche da sigillo di garanzia,con su scritto:
Se il nastro e manomesso,non accettare ho scrivere accetto con riserva ecc.ecc. era ricoperto da una parte con del normalissimo nastro marrone x imballaggi,accetto il pacco scrivendo nel bollettino sda che l'accetto con riserva causa manomissione sigillo,apro il pacco e........voila' c'erano i 25 banchi di sdram ma non la XT!!!:cry: :cry: :cry: :eek: :eek:
L'unica traccia che nel pacco vi ERA una XT e' una bustina piccola piccola con dentro un adattatore pinjack giallo femmina femmina con tagliandino ati......
Ovviamente chiamo il rivenditore spiegando il tutto,mi "conforta" dicendomi di andare dai CC a sporgere,denuncia cosa che ho immeditamente fatto,e poi di mandarne copia a lui e che,non appena fatto questo mi avrebbe rimandato la 9800XT.
Raga vi giuro non avete idea di come mi sono sentito mentre cercavo nel pacco la raddy e non la trovavo:(
Spero solo che me ne arrivi un altra al + presto,bel regalo di natale che mi sono fatto.....
P.S.
MA non potevano fregarsi la ram????
BYe
Dark Schneider
19-12-2003, 21:38
Originariamente inviato da rubex
Raga,oggi mi e' successa una cosa bruttissima!!
Arriva il pacco con la merce ordinata(1 sapphi 9800xt e 25 banchi sdram 256mb) x il negozio dove lavoro acquistata presso un noto shop on-line,corriere sda.
Appena arrivato il pacco,ho subito notato che il nastro che fa' anche da sigillo di garanzia,con su scritto:
Se il nastro e manomesso,non accettare ho scrivere accetto con riserva ecc.ecc. era ricoperto da una parte con del normalissimo nastro marrone x imballaggi,accetto il pacco scrivendo nel bollettino sda che l'accetto con riserva causa manomissione sigillo,apro il pacco e........voila' c'erano i 25 banchi di sdram ma non la XT!!!:cry: :cry: :cry: :eek: :eek:
L'unica traccia che nel pacco vi ERA una XT e' una bustina piccola piccola con dentro un adattatore pinjack giallo femmina femmina con tagliandino ati......
Ovviamente chiamo il rivenditore spiegando il tutto,mi "conforta" dicendomi di andare dai CC a sporgere,denuncia cosa che ho immeditamente fatto,e poi di mandarne copia a lui e che,non appena fatto questo mi avrebbe rimandato la 9800XT.
Raga vi giuro non avete idea di come mi sono sentito mentre cercavo nel pacco la raddy e non la trovavo:(
Spero solo che me ne arrivi un altra al + presto,bel regalo di natale che mi sono fatto.....
P.S.
MA non potevano fregarsi la ram????
BYe
Azz...mai successa una cosa simile..e spero non mi succeda mai. :eek:
Vabbè che cmq hai una 9800Pro, quindi non è che passerai un natale a soffrire che non riesci a giocare al max,eh? :D
Originariamente inviato da Dark Schneider
Azz...mai successa una cosa simile..e spero non mi succeda mai. :eek:
Vabbè che cmq hai una 9800Pro, quindi non è che passerai un natale a soffrire che non riesci a giocare al max,eh? :D
Beh si',ma 4gg di attesa x il pacco,ero come un bambino che aspettava il suo bel giocattolo,magari non fosse arrivato mai il pacco....e stato come aprire un uovo di pasqua e non trovarci dentro niente,con le dovute proporzioni del caso pero'.
Io spero solo che me la rimandino,ho addosso la sensazione che ci saranno dei problemi :( :(
BYe
DARIO-GT
19-12-2003, 22:25
Che razza di...:mad:
Spero avrai presto la tua pargoletta :D
Ma perchè hai cambiato una PRO x XT :confused:
Dark Schneider
19-12-2003, 22:33
Beh si',ma 4gg di attesa x il pacco,ero come un bambino che aspettava il suo bel giocattolo,magari non fosse arrivato mai il pacco....e stato come aprire un uovo di pasqua e non trovarci dentro niente,con le dovute proporzioni del caso pero'.
Io spero solo che me la rimandino,ho addosso la sensazione che ci saranno dei problemi :( :(
BYe
Si in effetti non è una bella situazione.
Cmq per la XT...sicuro te ne inviano una..perchè non dovrebbe? Il problema più che altro è che mi sa dovrai aspettare dopo le feste!! :(
bastardi...
mi dispiace :(
Originariamente inviato da DARIO-GT
Ma perchè hai cambiato una PRO x XT :confused:
Che ti devo dire,mi piace il dissy in rame e pii di solito cambio spesso in modo da perderci il meno possibile acquistando il nuovo:p
BYe
Azz che sfiga Rubex !
Anche io l'ho comprata e mi è arrivata ieri.
Quando ho preso in mano il pacco e sentito il peso, ho subito pensato che ci fosse un mattone dentro.
Poi quando l'ho aperto ed ho visto la quantità di rame di cui è dotata per dissipare, ho capito il perchè :D :D
Spero te ne arrivi presto un'altra ;) ;)
Byezz
DARIO-GT
20-12-2003, 01:23
Che ti devo dire,mi piace il dissy in rame e pii di solito cambio spesso in modo da perderci il meno possibile acquistando il nuovo:p
BYe
:p
Raga mi e' appena arrivata che dire...e' un spettacolo!!!
Pesantissima e' bellissima:p
Tutto e bene quel che finisce bene:)
BYe
potevi rimanerne offeso :D
Raga mi e' appena arrivata che dire...e' un spettacolo!!!
Pesantissima e' bellissima:p
Tutto e bene quel che finisce bene:)
BYe
Io quando leggo ste cose mi vien da pensare ma dove finiremo....... :rolleyes:
Cosa fai ti metti a fissare la scheda e a soppesarla invece di usarla ???
E poi cambiare un 9800 pro con una Xt quando c'è gente che manco si può permettere una geffo4 mx......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Consiglio per tutti : non servitevi di SDA, se acquistate da uno store online fatevi RASSICURARE che non usino SDA.
Da quando e' stato "assorbito" dalle Poste Italiane per usarlo per il "pacco celere", la qualita' del servizio e' franata sotto terra.
Pensate che per la mia attivita' lavorativa la mia compagnia utilizzava SDA fino a poco tempo fa... beh gli ultimi tempi mi abbandonavano davanti alla porta in orario di chiusura i pacchi :eek: alla faccia della "consegna". Ovviamente la bolla era bella in bianco, lo spirito santo era venuto giu' dal cielo :rolleyes:
E qui si parla di pacchi contenenti documenti e denaro di importanza legale
Ribadisco, evitate SDA come la peste, e di conseguenza occhio a "pacco celere" e "posta celere" delle PI.
Io con SDA mai avuto problemi e ordino tantissimo da internet,per me è il miglior corriere in italia,forse vanno a zone ma qui a sassari sono velocissimi e efficienti e mai un pacco dannegiato o altro :)
Originariamente inviato da ABstar
Io quando leggo ste cose mi vien da pensare ma dove finiremo....... :rolleyes:
Cosa fai ti metti a fissare la scheda e a soppesarla invece di usarla ???
E poi cambiare un 9800 pro con una Xt quando c'è gente che manco si può permettere una geffo4 mx......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
1)Sicuramente x montarla devo metterla in mano ed ho notato il peso in + rispetto alla pro dovuto al dissy in rame.
2)Lavoro ed i soldi sono miei e compro quello che voglio ti crea qualche problema sto fatto?Rosica meno....
P.S.
Il corriere era proprio sda....
BYe
TheDarkAngel
23-12-2003, 23:40
Originariamente inviato da ironz
Io con SDA mai avuto problemi e ordino tantissimo da internet,per me è il miglior corriere in italia,forse vanno a zone ma qui a sassari sono velocissimi e efficienti e mai un pacco dannegiato o altro :)
a parte ke se gli dici di consegnare in una determinata fascia loro consegnato sempre quando vogliono loro -.-
1)Sicuramente x montarla devo metterla in mano ed ho notato il peso in + rispetto alla pro dovuto al dissy in rame.
2)Lavoro ed i soldi sono miei e compro quello che voglio ti crea qualche problema sto fatto?Rosica meno....
P.S.
Il corriere era proprio sda....
BYe
:D
Bah non per difendere SDA ma io mi sono trovato sempre bene
So che c'è gente come te che ha avuto problemi ma non credo tutti quelli che si affidano a loro hanno sempre problemi
OverClocK79®
24-12-2003, 02:41
SDA???????
classico....... :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ciccio88
24-12-2003, 13:17
nn è ke mi vendi la pro?
tanto nn ti serve + ;)
Originariamente inviato da ciccio88
nn è ke mi vendi la pro?
tanto nn ti serve + ;)
Gia' venduta mi spiace ;)
BYe
Tutto bene quel che finisce bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.