View Full Version : che bel regalo che ha portato babbo natale
che bello tornare a casa dopo un mese che non ci sto e mi danno la notizia che mio zio è pieno di tumori e probabilmente non arriva a natale.
:(
Hanamichi
19-12-2003, 21:00
Originariamente inviato da Ja]{|e
che bello tornare a casa dopo un mese che non ci sto e mi danno la notizia che mio zio è pieno di tumori e probabilmente non arriva a natale.
a me è successo + o meno la stessa cosa a capodanno... posso capirti... mi dispiace davvero!:cry:
ciborg128
mi dispiace :(
sono brutte queste situazioni, sopratutto vicino alle feste, dove si è tutti più contenti.
Schummacherr
:( mi dispiace :(
a me è successo così con mio nonno qualche giorno prima del mio compleanno :(
Originariamente inviato da Schummacherr
:( mi dispiace :(
a me è successo così con mio nonno qualche giorno prima del mio compleanno :(
ah vabbè allora io ci dovrei essere abituata :rolleyes: :(
Allusivo
19-12-2003, 21:02
io ho perso il padre giovane per questo male...anch'io avevo avuto la notizia il giorno di natale.
Scoperchiatore
19-12-2003, 21:02
A mia zia è successo vicino a Ferragosto.... sono momenti tristissimi... boh, sfogati, fatti una corsa, per evitare di pensarci
xxx Alcatraz xxx
19-12-2003, 21:20
Mi dispiace moltissimo :(
Tieni duro e pensa al futuro, il mondo va avanti e tu dovrai andare avanti con lui, nel bene e nel male.
Pensa che mio padre ha perso sua madre nel giorno del suo compleanno, come vedi il mondo è fatto di tante sofferenze, l'importante è resistere.
visto che non bastavano le belle notizie di oggi, ora ora eravamo io, mamma e papi seduti a tavola e ho visto che mio papà portava delle cose attaccate al petto, e mia madre mi ha detto che gliele hanno messe perchè è svenuto :(
hikari84
19-12-2003, 22:27
... :( :cry:
Stai vicino a tua mamma, e cerca di far si che il tempo che resta a tuo zio sia bellissimo, nei limiti del possibile. :(
Un abbraccio.
mi spiace davvero :( dev'essere un duro colpo soprattutto in periodi festivi come natale :( :(
Originariamente inviato da AnAndA
Stai vicino a tua mamma, e cerca di far si che il tempo che resta a tuo zio sia bellissimo, nei limiti del possibile. :(
Un abbraccio.
peccato solo ke stia a 1300km da qui :(
ti capisco, io ho perso mio padre proprio la vigilia di natale...
peccato solo ke stia a 1300km da qui :(
Mi dispiace, non sapevo.
ronaldovieri
20-12-2003, 00:41
Ti capisco e mi dispiace moltissimo.
in due anni sono morti mio zio mio padre e mio fratello pe' sti c@zzo di tumori.
Mi spiace Jakie.
Immagino che adesso come adesso il dolore sia davvero tantissimo.
Per quanto può servire: un abbraccio :vicini:
Bilancino
20-12-2003, 04:36
Mi spiace, mia madre ha perso il padre l'otto dicembre e aveva 18anni. Capisco il dolore
Ciao :(
Han Solo
20-12-2003, 07:26
Mi spiace molto e ti capisco, potrà sembrare banale ma non bisogna mai smettere di sperare :) ... mia madre è stata operata di tumore al seno tre anni fa ed è ancora con noi e sta bene, io inizialmente mi ero quasi rassegnato e solo ora ho capito di aver sbagliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.