PDA

View Full Version : offerta 2 motorola v525 al prezzo d uno...un occasione ???

bangolio
19-12-2003, 18:53
Avrete visto che vodafone lancia cm offerta al prezzo d 499€ 2 motorola v525 che a prima vista nn sembrano male.....

siccome ero tentato a cambiare cell volevo sapere se ne valeva la pena...io volevo prendere uno sharp gx20.....x cui il confronto e su quel cell.....che ne dite ???? conviene ????

bangolio
20-12-2003, 10:02
up !!! :cool:

bangolio
20-12-2003, 10:35
ho letto la rece di kumalo e tt i miei dubbi se ne sono volatilizzati.....l unica cosa che mi sfugge è la qualità della fotocamera....

emax81
20-12-2003, 11:06
Link (http://www.cellman.it) :rolleyes:

bangolio
20-12-2003, 11:46
Originariamente inviato da emax81
Link (http://www.cellman.it) :rolleyes:

azzo........certo che è un bel colpo !! Evidentemente sti modelli che vendono in coppia saranno i primi prodotti fatti e magari portatori di bug a paletta, ma cn ciò nn giustifica la diversità d 2 prodotti uguali !!.....meglio ci penso 2 volte ora a prenderli.........

grazie x la dritta

larspulc
24-12-2003, 13:40
io li ho presi proprio ieri e devo dire che sono veramente uno sballo.
La qualità delle foto è nettamente superiore a quelle fatte da 3650 e 6600, i colori sono più vivi e luminosi di questi ultimi nonchè dello strablasonato Gd87:D
Unica pecca sono i "soli" (?) 5 mb di memoria interna ma per il resto lasciatevi dire che è veramente una bomba.
Fortunatamente ho acchiappato il modello con fotocamera funzionante!
:sofico:

bangolio
24-12-2003, 14:40
Originariamente inviato da larspulc
io li ho presi proprio ieri e devo dire che sono veramente uno sballo.
La qualità delle foto è nettamente superiore a quelle fatte da 3650 e 6600, i colori sono più vivi e luminosi di questi ultimi nonchè dello strablasonato Gd87:D
Unica pecca sono i "soli" (?) 5 mb di memoria interna ma per il resto lasciatevi dire che è veramente una bomba.
Fortunatamente ho acchiappato il modello con fotocamera funzionante!
:sofico:

tt e due cn fotocamera buona ??? fortuna....sxa sl di nn avere dei modelli bacati in altro cm scritto nella mail

larspulc
24-12-2003, 16:39
scusa bangolio ma sai se il famoso cerchietto bianco è sinonimo di fotocamera buona o no?

bangolio
24-12-2003, 16:44
scusa bangolio ma sai se il famoso cerchietto bianco è sinonimo di fotocamera buona o no?

quella cn il cerchietto e quella che ha l obiettivo + grande e ed è quella funzionante..lo s vede nella foto

larspulc
24-12-2003, 16:55
ok ma non si sa di fotocamere con il cerchietto e obiettivo + piccolo?

bangolio
24-12-2003, 17:23
uno del forum su un altro 3d ha detto che lui ha quella difettosa cn l obiettivo piccolo.....

larspulc
24-12-2003, 17:27
ma infatti l'obbiettivo piccolo è quello difettoso no?
quelli col tondino bianco sono + grandi!

bangolio
24-12-2003, 18:10
ma infatti l'obbiettivo piccolo è quello difettoso no?
quelli col tondino bianco sono + grandi!

esatto.....il tondino bianco in pratica è il segno che indica che il cell è "funzionante" cm s deve...almeno nella parte della fotocamera

larspulc
24-12-2003, 18:15
cmq a me l'alone giallo lo da comunque.....:mad: posso fare qualcosa?

bangolio
24-12-2003, 18:25
cmq a me l'alone giallo lo da comunque.....:mad: posso fare qualcosa?

su questo purtroppo nn so darti aiuti...del resto il fattore giallo è dato dalla fotocamera quindi da un domponente hardware...nn c puoi fare tanto su quello...

pietroinfopc
24-12-2003, 19:06
Finiamola con sta storia del gommino bianco o nero !!!!!!!!!!!
E' vero che ci sono modelli con gommini di colore differente che rivestono l'obbiettivo della fotocamera, ma non è detto che quelli con gommino bianco siano quelli con fotocamera buona.

Io ne ho due sia con gommino bianco che con gommino nero.
Ho fatto vari scatti e dopo averli scaricati al computer, ho potuto constatare che la qualità è la stessa.

Ciò non vuole dire che non ci siano modelli con fotocamere non funzionanti, ma questo non dipende dal colore del gommino, e non è il gommino (bianco) a darvi la certezza che abbiate preso il telefonino migliore !!!!!

Io ne ho comprati due circa 10 giorni fà, ed ho regalato uno dei due.
Sapete quale ???
Quello con il gommino bianco :eek: :eek:

Aprite gli occhi e la vostra mente ;)

bangolio
24-12-2003, 20:19
Originariamente inviato da pietroinfopc
Finiamola con sta storia del gommino bianco o nero !!!!!!!!!!!
E' vero che ci sono modelli con gommini di colore differente che rivestono l'obbiettivo della fotocamera, ma non è detto che quelli con gommino bianco siano quelli con fotocamera buona.

Io ne ho due sia con gommino bianco che con gommino nero.
Ho fatto vari scatti e dopo averli scaricati al computer, ho potuto constatare che la qualità è la stessa.

Ciò non vuole dire che non ci siano modelli con fotocamere non funzionanti, ma questo non dipende dal colore del gommino, e non è il gommino (bianco) a darvi la certezza che abbiate preso il telefonino migliore !!!!!

Io ne ho comprati due circa 10 giorni fà, ed ho regalato uno dei due.
Sapete quale ???
Quello con il gommino bianco :eek: :eek:

Aprite gli occhi e la vostra mente ;)

ok va bene..cmq sia se quella mail c è un motivo ci sarà pure no ???

poi nn so se tt i modelli sn così sfigati e nn c credo infatti, cmq sia nn rischio a prendere sto pacco oltre li ho visti da vicino e nn mi piacciono nemmeno !!!

pietroinfopc
24-12-2003, 20:44
Originariamente inviato da bangolio
cmq sia nn rischio a prendere sto pacco oltre li ho visti da vicino e nn mi piacciono nemmeno !!!

Pacco ???
Un cellulare che ti viene offerto a 250€ con tutte quelle funzioni, me lo chiami pacco ???
Ci saranno dei modelli con fotocamere non eccelse (ma pur sempre nettamente superiori di altri telefonini blasonati, vedi Z600, Panasoni GD87, etc etc), ma ti ricordo che stiamo parlando di cellulari e non di fotocamere digitali.

Giustamente tu dirai: Voglio comunque un telefonino con una buona fotocamera.
Ed io ti rispondo: E chi ti dice che il V525 non l'abbia !!!

Capisco che non possa piacerti esteticamente (sono gusti personali) ma non parlare di pacco :D

Magari lo trovassi in uno dei tuoi pacchi regalo di Natale :D :D

larspulc
24-12-2003, 21:00
senti pietroinfo posso farmelo cambiare il cell visto che c'è questo alone o no?

pietroinfopc
24-12-2003, 21:22
Non penso che te lo sostituiscano.
Il fenomeno dell'alone è presente in tutti i telefonini V525(o almeno quasi tutti) e si presenta solamente in condizioni di scarsa luminosità.

Infatti aumentando la luminosità, tale alone scompare del tutto.
Se devi scattare foto in condizioni di bassa luminosità, ti consiglio di impostare la funzione "Al chiuso (in casa) o Al chiuso (in ufficio)" e vedrai che il fenomeno scompare o al limite sarà molto attenuato.

Cmq è un gran cellulare.
Finora non ho riscontrato nessun problema (e l'ho provato in ogni applicazione)

larspulc
24-12-2003, 21:25
senti una cosa allora! se faccio una foto e te la invio mi sapresti dire se la fotocamera è buona?

bangolio
24-12-2003, 22:13
Pacco ???
Un cellulare che ti viene offerto a 250€ con tutte quelle funzioni, me lo chiami pacco ???
Ci saranno dei modelli con fotocamere non eccelse (ma pur sempre nettamente superiori di altri telefonini blasonati, vedi Z600, Panasoni GD87, etc etc), ma ti ricordo che stiamo parlando di cellulari e non di fotocamere digitali.

Giustamente tu dirai: Voglio comunque un telefonino con una buona fotocamera.
Ed io ti rispondo: E chi ti dice che il V525 non l'abbia !!!

Capisco che non possa piacerti esteticamente (sono gusti personali) ma non parlare di pacco :D

Magari lo trovassi in uno dei tuoi pacchi regalo di Natale :D :D

asp !!! io cn pacco nn dicevo che è una bufala...cn pacco intendevo il bipack dei telefoni..........

e poi sotto l albero nn trovo quel cell ma lo sharp gx 20......che x me sta quelli che sn il top....

pietroinfopc
24-12-2003, 23:42
Ok larspulc, manda pure.

Lo sharp gx20 è certamente un buonissimo telefono, ma ha 2 gravi pecche x me (ovvio)

Mancanza del bluetooth (oramai l'irda è superata e scomoda)
Mancanza del vivavoce (molto utile soprattutto in auto)

L'avevo notato anche io, ma per questi due motivi ho preferito puntare ad altro.

bangolio
25-12-2003, 12:49
Ok larspulc, manda pure.

Lo sharp gx20 è certamente un buonissimo telefono, ma ha 2 gravi pecche x me (ovvio)

Mancanza del bluetooth (oramai l'irda è superata e scomoda)
Mancanza del vivavoce (molto utile soprattutto in auto)

L'avevo notato anche io, ma per questi due motivi ho preferito puntare ad altro.

vero il bluetooth pure a me sarebbe piaciuto averlo sul cel...ma siccome nn me ne farei tanto sorvolo...e il vivavoce nn lo uso xchè ora nn ho ancora la patente e preferisco le cuffie......

fusionclub
25-12-2003, 19:01
ciao raga,

ho riscontrato alcuni problemi!!!
in una recensione (http://www.telefonino.net/cgi-bin/prove.asp?idprova=1146

dice che all'interno della confezione ci dovrebbe stare un auricolare con il filo.......ma nella mia confezione neanche l'ombra!!!!!!!!

poi dice che c'è un cd con il software per il collegamento al pc.....
il cd io ce l'ho ma non ci sta nessun programma della motorola o chicchessia per allacciare il mio cell con il pc!!!!

voi avete queste cose????

--------------------------------------

...allora ho provato a comprare una porta bluetooth (nortek)
ho installato il driver e dopo ore ed ore di prove sono riuscito al massimo ad inviare 2 foto al mio pc!!!

non riesco a mandare al cell ne le suonerie ne i giochi java che ho scaricato da internet

sapreste magari illuminarmi su questa tecnologia bluetooth o magari conoscete qualche buona guida!!!!

---------------------------------------------------

altro punto nella sezione download del sito mototrola non ci sta niente per il v525.........non è che ci abbandonano prima di incominciare?????

larspulc
25-12-2003, 22:16
Per l'auricolare è vero dovresti trovarcelo....io l'ho trovato.
Per quanto riguarda il cd invece ho quello come il tuo ossia quello con le presentazioni di tutti gli accessori motorola.
Aspettiamo qualcuno che ci delucidi sul tooth!;)

fusionclub
26-12-2003, 00:39
allora mi munisco di un sacco di cazziate e vado a tirargliele dietro al negoziante!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

...si speriamo che qualcuno ci delucidi sul tooth!
........ho sete di info

Daniele32
08-01-2004, 23:20
Dove hai scaricato i giochi da internet? Grazie nn riesco a trovarli

sicuzzo
09-01-2004, 00:39
Originariamente inviato da fusionclub
allora mi munisco di un sacco di cazziate e vado a tirargliele dietro al negoziante!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

...si speriamo che qualcuno ci delucidi sul tooth!
........ho sete di info

se non ti piace quel cell. vendilo a me;)

fusionclub
09-01-2004, 00:47
forse non hai seguito bene la discussione!!!!!

IL CELL è ottimo

se vuoi per 350 € te lo vendo!

sicuzzo
09-01-2004, 00:58
Originariamente inviato da fusionclub
forse non hai seguito bene la discussione!!!!!

IL CELL è ottimo

se vuoi per 350 € te lo vendo!

forse non hai capito che era una battuta!!!!!

la discussione l'ho letta, così come dei problemi con la fotocamera (non su tutti i cell.)

comunque nuovo costa 289 euro.

ciao

sicuzzo
09-01-2004, 01:16
eccoti il link:

http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/homePage.do?pfid=13003131&tabName=SHOP&ty_logged=no&shop_forward=%2fphoneCard.do&ty_skip_md=true

se vuoi ti do 250 dopo prova....

.... ciao

pierpo
09-01-2004, 07:36
Originariamente inviato da Daniele32
Dove hai scaricato i giochi da internet? Grazie nn riesco a trovarli

Primo avviso, non postare domande riguardanti link a materiale pirata.

larspulc
09-01-2004, 09:52
Originariamente inviato da pierpo
Primo avviso, non postare domande riguardanti link a materiale pirata.

pirata??:confused:
e allora tutti quelli che chiedono dove poter scaricare le suonerie??
Come i giochi dovrebbero essere regolarmente acquistati così dovrebbe essere anche x le suonerie o sbaglio?

sicuzzo
09-01-2004, 09:57
pirata??:confused:
e allora tutti quelli che chiedono dove poter scaricare le suonerie??
Come i giochi dovrebbero essere regolarmente acquistati così dovrebbe essere anche x le suonerie o sbaglio?

sbagli.

esistono siti dai quali scaricare sfondi, suonerie ed alcuni giochi in modo del tutto gratuito.

c'è anche un thread in rilievo.

io personalmente mi servo di uno di questi siti per personalizzare il mio cell.

ciao

larspulc
09-01-2004, 09:59
potresti essere così gentile da mandarmi il link in pvt?
Thankx!;)

sicuzzo
09-01-2004, 10:01
io il link te lo mando (anche se credo si possa postare anche qua visto che non è un sito illegale), comunque guarda che dipende anche dal tipo di cell. che hai.

non tutti i cell. sono supportati.

il mio motorola T720i lo è ed infatti l'ho personalizzato parecchio.

tu che cell. hai?

immagino il v525, vero?

larspulc
09-01-2004, 10:03
vero!:D

sicuzzo
09-01-2004, 10:06
purtroppo per il tuo cell. nel sito che dico io non c'è niente.

vuoi lo stesso il link?

dai comunque un'occhio al thread a cui facevo riferimento, magari alle ultime pagine trovi qualcosa.

ciao

larspulc
09-01-2004, 10:07
però ho pure il 720 quindi magari il link mandamelo lo stesso!

sicuzzo
09-01-2004, 10:14
fatto;)

larspulc
09-01-2004, 10:18
grazie mille!:D

sicuzzo
09-01-2004, 10:19
di niente figurati;)

xywzhk
09-01-2004, 12:37
Ciao raga. Anche io ho preso il bipack (stranamente con due cell blu). Ho provato a trasferire un'immagine da un cell all'altro tramite bluethoot ma nessuno dei due cell trova l'altro. E' possibile una cosa del genere? La cosa mi sconvolge e non poco. La motorola non ha previsto una cosa del genere o sbaglio ? Con alcuni nokia che ho avuto in precedenza lo facevo (es. 7650)

Byezzz

xywzhk
09-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da xywzhk
Ciao raga. Anche io ho preso il bipack (stranamente con due cell blu). Ho provato a trasferire un'immagine da un cell all'altro tramite bluethoot ma nessuno dei due cell trova l'altro. E' possibile una cosa del genere? La cosa mi sconvolge e non poco. La motorola non ha previsto una cosa del genere o sbaglio ? Con alcuni nokia che ho avuto in precedenza lo facevo (es. 7650)

Byezzz

Nessuno sa darmi info in merito??

Byezz