View Full Version : [Donne]Le vostre "cose"...
The Incredible
19-12-2003, 18:34
cioè le mestruaz....di quantoposso ritardare max..??
c'è un mio amico che è preoccupato che la ragazza è in ritardo di 3giorni..
come lo posso aiutare?
non c'è un massimo o un minimo... Dipende da quanto ha irregolare il ciclo sta tizia.
Io ad esempio posso avere anche una o due settimana di ritardo o di anticipo, soprattutto quando cambia il clima (esempio luglio agosto o dicembre gennaio). Poi ovviamente dipenda da persona a persona, ma tre giorni mi sembrano nella norma dal MIO punto di vista...
The Incredible
19-12-2003, 18:42
èpreoccupato.. pensa che la tipa possa essere incinta..
Manson666
19-12-2003, 18:42
ahaha pensa quanto stavo a stira io quando i giorni sono stati 20 !!! e calcola che era estate e stavo al mare...bella vacanza del cazz...
CMQ 3 è pochissimo
bluelake
19-12-2003, 18:43
Originariamente inviato da The Incredible
èpreoccupato.. pensa che la tipa possa essere incinta..
Test di gravidanza e si toglie il dubbio, no? ;)
ma non e' che questo amico sei tu ?? :D :mc: :oink: :muro:
(Scherzo)
The Incredible
19-12-2003, 18:43
Originariamente inviato da bluelake
penso si debba aspettare almeno una settimana prima di farlo..
penso si debba aspettare almeno una settimana prima di farlo..
si effettivamente è meglio aspettare almeno sette giorni...
3 giorni non sono nulla, tranquillizzalo ;)
The Incredible
19-12-2003, 18:50
speriamo..
The Incredible
19-12-2003, 18:51
ma lo "sper**" per quanto tempo può fecondare?
dopo un pò dovrebbero morire gli spermato*** giusto?
Jaguar64bit
19-12-2003, 18:54
Originariamente inviato da bluelake
C'e' gente che dopo il test della gravidanza e' sbiancato , vai di trombate poi quando la tipa rimane in cinta , tutti i dubbi e le paranoie allucinanti vengono a galla........( very bastard ):p :p :p
Ci passano tutti prima o poi...
Prendi il test di gravidanza e risolvi... Insomma se hanno avuto un rapporto non protetto è probabile, se invece hanno solo "giocato" non si deve preoccupare...
Gli spermatozoi vivono almeno 24h li dentro!!
;)
ManyMusofaga
19-12-2003, 19:01
Originariamente inviato da bonsaka
Prendi il test di gravidanza e risolvi... Insomma se hanno avuto un rapporto non protetto è probabile, se invece hanno solo "giocato" non si deve preoccupare...
;)
esatto...cmq vai tranqui ke 3 giorni sono pochissimi...se hanno fatto le cose x bene nn si devono preoccupare
The Incredible
19-12-2003, 19:02
Originariamente inviato da bonsaka
;)
azz.. pensavopotessero vivere qualche minuto..
diciamo che se uno ha un rapporto con il condom... e poi dopo poco ne ha uno praticato con il "coito interrotto" potrebbe succedere il fattaccio?:cry:
con il "coito interrotto" potrebbe succedere il fattaccio?:cry:
con questa pratica il rischio c'è sempre
Jaguar64bit
19-12-2003, 19:07
Originariamente inviato da ManyMusofaga
esatto...cmq vai tranqui ke 3 giorni sono pochissimi...se hanno fatto le cose x bene nn si devono preoccupare
se lui usa il profilattico non c'e' pericolo a meno che non si rompe ( puo' succedere) , se lei prende la pillola non ci sono problemi ( se non si dimentica di prenderla quando deve ) se lui usa uscire all' ultimo e sta' volta ha cannato.......e non vuole avere figli son cavoli suoi....ma tu che intendi per bene ? :O
ManyMusofaga
19-12-2003, 19:08
azz.. pensavopotessero vivere qualche minuto..
diciamo che se uno ha un rapporto con il condom... e poi dopo poco ne ha uno praticato con il "coito interrotto" potrebbe succedere il fattaccio?:cry:
certo....pensa ke persino il liquidino ke lubrifica (nn lo sperma x intenderci) è in grado di fecondare.....:rolleyes: :muro:
3 giorni di ritardo sono nulla, ma fate un test di gravidanza, che toglie ogni dubbio.
Il coito interrotto non è il metodo migliore per non mettere incinta una donna.
ManyMusofaga
19-12-2003, 19:09
Originariamente inviato da Jaguar64bit
se lui usa il profilattico non c'e' pericolo a meno che non si rompe ( puo' succedere) , se lei prende la pillola non ci sono problemi ( se non si dimentica di prenderla quando deve ) se lui usa uscire all' ultimo e sta' volta ha cannato.......e non vuole avere figli son cavoli suoi....ma tu che intendi per bene ? :O
x bene=prendendo le dovute precauzioni
Jaguar64bit
19-12-2003, 19:11
x bene=prendendo le dovute precauzioni
Allora se fosse cosi' il problema non si pone neppure...non credi ?
ShadowThrone
19-12-2003, 19:14
la mia ragazza è un orologio!!!!
se non le vengono dopo 27 giorni e 12 ore mi preoccupo!
ManyMusofaga
19-12-2003, 19:15
Allora se fosse cosi' il problema non si pone neppure...non credi ?
ma infatti...se io sapessi di aver fatto tutto x bene anke avendo un ritardo di qualke giorno nn mi preoccuperei...è ovvio ke se ho preso le precauzioni giuste nn posso essere incinta
voodoo child
19-12-2003, 19:16
ma lo "sper**" per quanto tempo può fecondare?
dopo un pò dovrebbero morire gli spermato*** giusto?
Guarda che non è mica una parolaccia (almeno usata in questo contesto)!!!;)
Gli spermatozoi nel corpo della donna vivono anche oltre 24 ore, l'ovulo è fecondabile per un arco di tempo di 24/36 ore, per cui il tempo totale in cui può avvenire il concepimento va da uno o due giorni prima dell'ovulazione a 3/4 giorni dopo l'ovulazione.
Questo in linea teorica, poi ci sono casi di donne che non concepiscono neanche a tentare la fecondazione nel momento esatto dell'ovulazione e donne che sono rimaste incinte con rapporti anche molto lontani dall'ovulazione.
Comunque 3 giorni sono pochi per allarmarsi.
Ciao!:)
giovane acero
19-12-2003, 19:18
certo....pensa ke persino il liquidino ke lubrifica (nn lo sperma x intenderci) è in grado di fecondare.....:rolleyes: :muro:
:eek:
Questa non la sapevo! Davvero??? Della serie fino ad oggi mi è andata bene ?!?!?
:eek: :eek: :eek:
Allora:
giusto. Gli spermatozoi vivono fino a 3 giorni dopo essere stati inseriti nel corpo della donna, quindi okkio ;)
anche il liquido seminale può fecondare
una mia amica è rimasta incinta durante le mestruazioni, perchè, contrariamente a quello che si crede, non è un periodo sicuro (cioè la donna non è infeconda)
Quindi, raga, ricordatevi tutto questo prima di fare c@zzate ....
Digli di controllare anche quando l'hanno fatto... magari era fuori dal periodo fertile...
Scoperchiatore
19-12-2003, 19:30
C'e' gente che dopo il test della gravidanza e' sbiancato , vai di trombate poi quando la tipa rimane in cinta , tutti i dubbi e le paranoie allucinanti vengono a galla........( very bastard ):p :p :p
Io sinceramente, quando con la mia ex arrivai a 1 MESE di ritardo, non ebbi il coraggio di farlo... se succede, come hai detto tu, che il test è positivo, ti crolla il mondo! :muro:
Fortunatamente, non sono papà! :D :yeah:
ManyMusofaga
19-12-2003, 19:31
Originariamente inviato da giovane acero
Questa non la sapevo! Davvero??? Della serie fino ad oggi mi è andata bene ?!?!?
eh....nn solo a te presumo:O
Scoperchiatore
19-12-2003, 19:35
Dopo la smaltita di cui sopra, mi sono documentato...
Quel liquido di cui parla Many è un liquido prodotto dal pancreas, mi pare, che però, mentre attraversa il condotto spermatico, viene logicamente a contatto con gli spermatozoi...
quindi le "preeiaculazioni" o come le vogliamo chiamare, possono in linea teorica fecondare....
però la concencrazione di spermatozoi in questo liquido dipende da uomo a uomo... alcune persone non hanno manco uno spermatozoo, altri ne hanno una percentuale considerevole..
Io non rischierei, se fossi in te... ;)
Conan ama Lana
19-12-2003, 19:36
Originariamente inviato da Irenina
una mia amica è rimasta incinta durante le mestruazioni, perchè, contrariamente a quello che si crede, non è un periodo sicuro (cioè la donna non è infeconda)
Infatti, il periodo sicuro 'scientificamente' casomai è poco prima delle mestruzioni e non durante o alla fine del ciclo
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Infatti, il periodo sicuro 'scientificamente' casomai è poco prima delle mestruzioni e non durante o alla fine del ciclo
Infatti. :)
Jaguar64bit
19-12-2003, 19:49
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io sinceramente, quando con la mia ex arrivai a 1 MESE di ritardo, non ebbi il coraggio di farlo... se succede, come hai detto tu, che il test è positivo, ti crolla il mondo! :muro:
Fortunatamente, non sono papà! :D :yeah:
Ormai la pillola e' diventata molto sofisticata e se presa quando si deve come e' gia' stato detto da molti in tipic del genere e' quasi impossibile che ci scappi la gravidanza , assurdo ho letto che alcuni uomini hanno un potere fecondante molto maggiore di altri e con loro ci sono stati casi di non "funzionamento" della pillola... bo' su questo non so' che dire , spero di non rientrare in uno di questi casi. :D
Ormai la pillola e' diventata molto sofisticata e se presa quando si deve come e' gia' stato detto da molti in tipic del genere e' quasi impossibile che ci scappi la gravidanza , assurdo ho letto che alcuni uomini hanno un potere fecondante molto maggiore di altri e con loro ci sono stati casi di non "funzionamento" della pillola... bo' su questo non so' che dire , spero di non rientrare in uno di questi casi. :D
Cazzata enorme perchè la pillola non fa altro che inibire la produzione dell'ovulo, quindi puoi avere gli spermatozoi più fecondanti del mondo ma a meno che non ingravidano una palla di cellulite non c'è verso! :D :sofico: :mbe:
voodoo child
19-12-2003, 19:53
Dopo la smaltita di cui sopra, mi sono documentato...
Quel liquido di cui parla Many è un liquido prodotto dal pancreas, mi pare, che però, mentre attraversa il condotto spermatico, viene logicamente a contatto con gli spermatozoi...
quindi le "preeiaculazioni" o come le vogliamo chiamare, possono in linea teorica fecondare....
però la concencrazione di spermatozoi in questo liquido dipende da uomo a uomo... alcune persone non hanno manco uno spermatozoo, altri ne hanno una percentuale considerevole..
Io non rischierei, se fossi in te... ;)
:eek: :eek:
Il famigerato liquidino è prodotto dalle ghiandole annesse alle vie spermatiche, ovvero le vescichette seminali, la prostata e le ghiandole bulbouretrali. Esso è il principale costituente dello sperma oltre ovviamente agli spermatozoi, e può essere in grado di fecondare proprio perchè come hai detto giustamente può contenere spermatozoi.
Il dottorone ha parlato!:sofico: :sofico: :D
Sconsolata
19-12-2003, 19:54
mi sa tanto che....ci sei cascato!
Jaguar64bit
19-12-2003, 19:57
Originariamente inviato da teogros
Cazzata enorme perchè la pillola non fa altro che inibire la produzione dell'ovulo, quindi puoi avere gli spermatozoi più fecondanti del mondo ma a meno che non ingravidano una palla di cellulite non c'è verso! :D :sofico: :mbe:
Meglio cosi' ;) , solo che allora non mi spiego perche' si dice che la pillola non e' sicura sempre e cmq al 100% , e cioe'puo' essere che se non inibisce la produzione dell'ovulo in maniera completa su alcune donne , e contemporaneamente il "lui" e' molto fecondante ci possono essere dei problemi.....vedi che ti ho trovato il cavillo ?
:D :D :D
Meglio cosi' ;) , solo che allora non mi spiego perche' si dice che la pillola non e' sicura sempre e cmq al 100% , e cioe'puo' essere che se non inibisce la produzione dell'ovulo in maniera completa su alcune donne , e contemporaneamente il "lui" e' molto fecondante ci possono essere dei problemi.....vedi che ti ho trovato il cavillo ?
:D :D :D
Non esiste: insomma l'ovulo o c'è (e allora non è un problema di fecondità) o non c'è (idem come sopra). Se la pillola è assunta correttamente l'ovulo non c'è, se sbagli a prenderla tutto ci sta!
P.s.
Ma perchè proprio stasera tutte ste paranoie che domani... :oink: :mbe: :( :O :cool:
Jaguar64bit
19-12-2003, 20:06
Originariamente inviato da Irenina
Quindi, raga, ricordatevi tutto questo prima di fare c@zzate ....
Oddio detta cosi' ci metti paura.......:D :D :D :D
The Incredible
19-12-2003, 20:13
allora aiutooooooooooo
con la mia lei non abbiamo usato mai precauzioni.era la prima volta per entrambi e da allora lo abbiamo fatto sempre in modo "naturale",naturalmente non è che siamo proprio dei pazzi ed evitiamo di farlo nel periodo di fertilità,concedendoci in quel periodo "giochini" che non comportano rischi:)
The Incredible
19-12-2003, 21:45
tutto è andatoper ilmeglio.. gli sono venuteeeeeeeeeeeee:D :D
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
:yeah:
:sofico:
The Incredible
19-12-2003, 21:47
nn potete immaginare che gioia............
nn potete immaginare che gioia............
Era un amico... vero???:D
The Incredible
19-12-2003, 21:55
Originariamente inviato da Zac 89
Era un amico... vero???:D
sì...o forse no..:mc: :D
sì...o forse no..:mc: :D
:eek: :eek: :eek: :mc: :mc:
Manson666
19-12-2003, 22:00
Non si era capito neanche un po'....hehe lo so queste cose ti fanno perdere 10 anni di vita ogni volta.... :-P
CMQ meno male ma stateci attenti e non fate MAI MAI cavolateeee !!!
Mi meraviglio come nel 2003 ci sia ancora gente che non ci sta attenta ed usa metodi non sicuri...
bah...vabbè....
Scoperchiatore
19-12-2003, 22:27
Originariamente inviato da voodoo child
:eek: :eek:
Il famigerato liquidino è prodotto dalle ghiandole annesse alle vie spermatiche, ovvero le vescichette seminali, la prostata e le ghiandole bulbouretrali. Esso è il principale costituente dello sperma oltre ovviamente agli spermatozoi, e può essere in grado di fecondare proprio perchè come hai detto giustamente può contenere spermatozoi.
Il dottorone ha parlato!:sofico: :sofico: :D
eh, vabbeh, pancreas, ghiandole annesse, che differenza fa? :D
cmq, ho confuso con la prostata :p
vabbè, a metà c'avevo ragione :D :cool:
Scoperchiatore
19-12-2003, 22:30
Originariamente inviato da alex111
con la mia lei non abbiamo usato mai precauzioni.era la prima volta per entrambi e da allora lo abbiamo fatto sempre in modo "naturale",naturalmente non è che siamo proprio dei pazzi ed evitiamo di farlo nel periodo di fertilità,concedendoci in quel periodo "giochini" che non comportano rischi:)
sappi che i rischi ci sono, e se leggi qualche statistica, purtroppo spesso è l'uso di metodi contraccettivi "naturali" (quello dei giorni, coito interrotto) che è causa della maggior parte delle gravidanze indesiderate....
non lo dico per fare il bastian contrario, ma pensate a usare "veri" contraccettivi ;)
The Incredible
19-12-2003, 22:35
io uso il condom.. ma volte volte prima lo facciamo senza.. poi un pò prima mi tolgo e mi metto il condom.. poi lo rifacciamo..
Manson666
19-12-2003, 22:40
Ecco...evita perchè così anche se non altissimo correte dei rischi facilemnte evitabili...e poi se ti sei spaventato così tanto per 3 giorni che fai se la prossima volta saranno 10 o peggio 20...ti spari? E guarda che ritardi del genere sono possibilissimi....
The Incredible
19-12-2003, 22:43
infatti questa volta mi è servito di lezioneee.. e nn sai qaunto..
nn si può spiegare a parole.. l' angoscia, la paura..,ect...
Scoperchiatore
19-12-2003, 22:43
Originariamente inviato da Manson666
Ecco...evita perchè così anche se non altissimo correte dei rischi facilemnte evitabili...e poi se ti sei spaventato così tanto per 3 giorni che fai se la prossima volta saranno 10 o peggio 20...ti spari? E guarda che ritardi del genere sono possibilissimi....
io convivevo con ritardi di 10-15 gg di MEDIA! :eek:
era una preoccupazione continua ogni volta... addirittura, anche se non avevamo fatto nulla di realmente pericoloso, magari solo petting spinto, mi prendevano le paranoie, perchè cmq 15 gg non sono pochi!
IMHO usare una metodo contraccettivo fa bene anche alla salute psicologica ;)
DarkSiDE
19-12-2003, 22:59
per esperienza personale, anche 2 settimane :eek:
portala in un consultorio e falle prescrivere una pillola, così avrete zero problemi, e tutto il full contact che volete :D
The Incredible
19-12-2003, 23:37
Originariamente inviato da karplus
portala in un consultorio e falle prescrivere una pillola, così avrete zero problemi, e tutto il full contact che volete :D
lo farò..:oink: :D
Manson666
20-12-2003, 11:56
Hehe io con 20 giorni mi sono rovinato mezza vacanza in Sardegna e la seconda metà a Lampedusa anche se non avevamo fatto nulla di pericoloso :-P
Bene! :)
Lord style
20-12-2003, 12:23
io uso il condom.. ma volte volte prima lo facciamo senza.. poi un pò prima mi tolgo e mi metto il condom.. poi lo rifacciamo..
Ma cosè sto condom ? :rolleyes:
Manson666
20-12-2003, 12:25
mmmm...condom...il preservativo...
io convivevo con ritardi di 10-15 gg di MEDIA! :eek:
era una preoccupazione continua ogni volta... addirittura, anche se non avevamo fatto nulla di realmente pericoloso, magari solo petting spinto, mi prendevano le paranoie, perchè cmq 15 gg non sono pochi!
Bhe tu te ne sei andato in paranoia senza veri e propri motivi in quel caso, per quanto ne so io :D
Originariamente inviato da Lord style
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :( :( :( :muro:
Originariamente inviato da Lord style
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.