View Full Version : Budget dimezzato, cosa acquisto ?
Vi prego di consigliarmi, stavo x prendere la nikon colpix 2100 da 2 mpixel, costava circa 200 € , ora x sopravvenuti problemi economici, sono costretto a spendere solo 100 € circa, vista la vasta gamma di prodotti a quel prezzo non so proprio cosa prendere, mi consigliate voi ? :)
Con 100 € logicamente lo zoom ottico me lo scordo vero ?? :( , pero' almeno la qualita' d'immagine decente vorrei averla :rolleyes:
Non credo che avrai ne qualità d'immagine, ne niente ;)
Purtroppo per 100€ non so proprio cosa consigliarti :confused:
Prova a farti un giro anche nell'usato!!!! :)
Ciao
:cry: lo sapevo , ci ho provato ;)
Originariamente inviato da gegeg
:cry: lo sapevo , ci ho provato ;)
Non voglio scoraggiarti però,
aspetta può darsi che qualcuno sappia qualche cam da esigenze=0 e te la consigli ;)
Ciao
Potresti provare a trovare una Canon A40 usata o qualcosa del genere ;)
Ciao
Dipendi che intendi per decenza, non credo che per 100€ vorresti un qualcosa dai controlli manuali e robba varia ;)
REcensione Canon A40 (http://www.steves-digicams.com/2002_reviews/a40.html)
Ciao
Potresti trovare qualcosa di usato a quella cifra... forse una Nikon CP2000.... prova a dare un occhiata nel mercatino ;)
Bellina questa a 40 .... mo' vedo se la trovo usata.... grazie a tutti.
P.S. per decente intendo qualcosa che mi permetta di stampare bene le mie foto oltre che visualizzarle.
Beh con una 2mp decente stampi senza problemi il 10x15... tieni conto cmq che oltre alla cam avrai bisogno anche di una memoria, quindi comunque i 100€ sono strettini... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.