View Full Version : deve fare tutto da sola e bene!
ragazzi mi serve una macchina con la quale non avere problemi di impostazioni,dovrebbe fare tutto da sola insomma,e che mi permetta di fare stampe buone di foto 20*30:D grazie mille
Canon ixus 400 Ottima !!!
Originariamente inviato da alex111
ragazzi mi serve una macchina con la quale non avere problemi di impostazioni,dovrebbe fare tutto da sola insomma,e che mi permetta di fare stampe buone di foto 20*30:D grazie mille
Budget??? :confused:
Ciao
veramente il mio budget è in franchi svizzeri,diciamo 550 franchi circa 350euri:D
per fare una buona foto di quelle dimensioni o anche un poco inferiori che caratteristichi deve avere la macchina?
parecchi megapixel ;) ;D
almeno 4
ho fatto una ricerca sulla ixus 400 bella ma troooooooppo cara:(
Sul sito della Media c'era una Minolta S414 da 4Megapixel a 300€ ;)
Altrimenti sempre per 300€ c'era una kodak di cui non ricordo il modello da 5 Megapixel che era una del tipo punta e scatta
Ciao
Questa è la recensione della Kodak CIRIPIRIPI... KODAK (http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/dx4530.html)
su un sito online svizzero ho visto la hp photosmart 735 a 359franchi(230euro) ha un sensore da 3.2mp che foto si farebbero con questa?il prezzo mi sembra conveniente e in questo modo avrei i soldi per la scheda di espansione e per qualche piccolo accessorio.
ti prego aiutami sono super indeciso
:)
Io ti consigliere una Canon A70 ma.. fa come preferisci
su un sito online svizzero ho visto la hp photosmart 735 a 359franchi(230euro) ha un sensore da 3.2mp che foto si farebbero con questa?il prezzo mi sembra conveniente e in questo modo avrei i soldi per la scheda di espansione e per qualche piccolo accessorio.
ti prego aiutami sono super indeciso
:)
Della HP ne hanno parlato tutti male ;)
Cmq con 3MP riusciresti a stampare bene (IMHO) 20*15 ;)
La macchina non la conosco ma...
Originariamente inviato da s0nik0
Io ti consigliere una Canon A70 ma.. fa come preferisci
Guarda caso :D :D :ahahah:
la a70 mi verrebbe 479franchi (307euri).
altre macchine su questo livello?:)
la a70 e' ottima, la consiglio caldamente... valuta anche la a80 che costa qualcosa in piu' ;)
La nikon 3100, fa tutto da sola sul serio ;)
Completamente automatica, stampi ottimamente il 10x15 e la qualità è simile alla A70...
la a80 costa un pochino troppo:( vorrei tenere qualche soldo per espandere un po la memoria almeno 128mb
io ci stampo in A4 e i risultati sono ottimi con la A70
poi si cesce di prezzo e non dimanticare che la A70 a pure i comandi manuali all'occorrenza cosa che poche altre hanno a questa fasciadi prezzo
la a80 costa un pochino troppo:( vorrei tenere qualche soldo per espandere un po la memoria almeno 128mb
allora vai tranquilla sulla a70, molti si sono trovati bene... magari fai una ricerca sul forum per sentire le impressioni
Anche io, consiglio caldamente l'A70, sopratutto se paragonata alle cam della sua categoria ;)
Ciao
allora mi indirizzo verso la a70!:)
mi sapete dire cosa include la confezione retail?:)
Originariamente inviato da KamiG
La nikon 3100, fa tutto da sola sul serio ;)
Completamente automatica, stampi ottimamente il 10x15 e la qualità è simile alla A70...
10*15 è un formato che non mi interessa molto:)
vorrei almeno stampare foto 20*15 ma il mio obbiettivo è il 20*30;)
a proposito i miei mi hanno regalato una canon s820 si stampano buone foto con questa stampante?
Una CF da 16mb stop.
Ti devi comprare il caricabatteria le stilo ricaricabili e una CF piu grandetta
solo?:(
i prezzi degli accessori?
diciamo il caricabatterie 4 stilo e una compact da 128?:)
bastano 128?
Si io ne ho una di 128 per la A70.
Cira 80 scatti in altissima risoluzione.
Il caricabatterie con le batterie diciamo 15€
La CF da 128Mb sui 40€
Originariamente inviato da s0nik0
Il caricabatterie con le batterie diciamo 15€
15 euro:eek: qui meno di 60 franchi non si trovano:(
60 franchi=38euri:eek:
ancora domande scusa:D
come si connette al pc?usb o cosa?
tra una foto e l'altra quanto bisogna aspettare?
ancora domande scusa:D
come si connette al pc?usb o cosa?
tra una foto e l'altra quanto bisogna aspettare?
si connette tramite usb!!! ;)
Come tempo non credo più di un paio di secondi ;)
Ciao
La modalità di scatti a raffica permette di fare più di due foto per secondo ;) ovvero 2.0fps
Ciao
grazie per tutte le risposte domani me la vado a comprare:D :D
per la stampante nessuno mi sa dire se fa delle belle foto non l'ho ancora usata al negozio hanno detto ia miei che non mi piaceva potevo cambiarla:)
È ARRIVATA LA CANON A70!!!:D :D
e non riesco a fare una foto decente:D :rolleyes:
allora sfortuna vuole che il manuale sia solo in tedesco porca vacca chi lo ha in italiano e me lo vuole spedire mi fa un piacere!:D
passiamo alle foto allora se metto in auto alla massima qualità a farmi scattare il flash anche con abbastanza luce,i comandi manuali non li uso ancora perchè non li capisco:( e anche a questo proposito se qualcuno mi spiega cosa significano M Av Tv e cosa comportano nella foto mi fa un gran piacere :)
per concludere vi avverto che sarò un rompip...e finchè non farò foto decenti:sofico: :sofico:
siete avvertiti:sofico: :sofico: :sofico:
Av: aperture priority (cioè tu assegni un valore al diaframma e la macchina da all'otturatore quello corrispondente)
Tv: shutter priority (il contrario di quello scritto sopra, assegni un valore all'otturatore...)
E' troppo complesso spiegare come vanno utilizzati, ma Soniko ha scritto una bella guida che è messa in rilievo in questo forum!!!!!
ho scoperto come disattivare il flash per il resto buio totale
Mi scuso non volevo fare spam, lo edito io prima di essere sgridato dal grande capo ;)
Vai con la pubblicità :D :D :D
P.S.
Fai bene Kamig, continua così, :D :D :ahahah:
Originariamente inviato da KamiG
Trovi qui i manuali in PDF.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=386#386
Tra l'altro alex111 dovrebbe iscriversi al forum tra poco, se non l'ha già fatto ;)
Ciao
iscritto già al forum ora mi scarico il manuale e poi mi butto a capofitto a leggerlo e fare delle prove domani posto le mie prime foto un grazie a tutti per i consigli:)
BUON NATALE
Pugaciov
23-12-2003, 18:57
Una domanda: ma il manuale è multilingua o no?
Se compro in italia (Fotocolombo)esiste la possibilità che non sia in italiano? No perchè a questo punto tabto vale prenderla, ad esempio, in Germania
il manuale almeno nel prodotto venduto in svizzera ha solo la lingua tedesca ma dal sito segnalato da kami si può scaricare il manuale italiano;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.