PDA

View Full Version : Lettore Divx \ Dvd Kiss Dp-500 e agggiornamento firmware!! Help Me!

AlanSY
19-12-2003, 17:18
Salve a tutti!
Ho acquistato un lettore da tavolo Kiss Dp -500 un bel prodottino niente da dire.... legge di tutto dvd divx 4 e 5 xvid mp3 ecc...

unico problema nn mi legge i divx codificati con il codec 3.11 slow motion e fast motion (un pò vecchiotti e si...) quidi volevo aggiornare il firmware ed ho visto sul sito che l'ultima versione dovrebbe supportare anche il codec 3.11! .... ora ho collegato il lettore alla mia bella skeda di rete assegnato i gli Ip ma nn riesco ad accere con il software fornitomi dalla casa (sn andato anche sul sito ed ho scaricato al versioen recente di pc-link) ma niente .... boh nn so cosa sbaglio ho provato sia con idirizzo ip fisso che con indirizzo ip asseggnato automatikamente!!

a me interessa in partikolar modo aggiornare il firmware in modo da vedere i divx codificati in 3.11 ... penso che l'aggiornamento del firmware si faccia via Lan o no? grazie a chi mi darà uan mano!! thzzxx!

aquila10
19-12-2003, 19:21
Se hai problemi con la lan prima di risolverli masterizza il firware su cd come immagine e aggiorna il kiss col cd;)

AlanSY
20-12-2003, 06:06
Originariamente inviato da aquila10
Se hai problemi con la lan prima di risolverli masterizza il firware su cd come immagine e aggiorna il kiss col cd;)

thxx ho risolto scarikando dal sito della kiss il firmware e mast come iso il lettore l'ha ingoiato e aggiornato il tutto ora legge anche le pietre !! quindi tutto ok legge qualsiasi Divx 3.11 - 4 - 5 ! poi proverò anche il pc-link ma nn mi interessa + di tanto quella funzione! (tanto al pc nn è collegato!)

Byezz

Motomaniac
03-01-2004, 16:30
Anch'io ho da poco comprato il Kiss Dp -500 , ho aggiornato il firmware all'ultima versione masterizzando un cd e fin qui tutto ok.Però non riesco a connettere con Pc-Link il KISS al pc,apparentemente non si vedono,però è regolarmente connesso perchè la WebRadio direttamente dal KISS funziona.Qualche consiglio?

Mike73
04-01-2004, 10:51
Siccome vorrei acquistare anche io un lettore kiss (non so ancora quale modello) potreste darmi il link in cui vedere le caratteristiche??

Grazie.

Motomaniac
04-01-2004, 10:57
Il sito della KISS è http://www.kiss-technology.com/?p=users&v=users lì dovresti trovare tutto,manuali compresi.
Ciaoo.

Mike73
04-01-2004, 11:23
Originariamente inviato da Motomaniac
Il sito della KISS è http://www.kiss-technology.com/?p=users&v=users lì dovresti trovare tutto,manuali compresi.
Ciaoo.

Grazie...