View Full Version : x utenti Slackware: chi ha provato EMERDE?
C'è qualche utente slackware in questo forum che ha provato EMERDE?
link -> http://emerde.freaknet.org/
Dovrebbe essere il port di emerge (usato da Gentoo) per Slackware.
Sembra interessante...
...qualcuno l'ha già provato o ha maggiori info?
Ciao ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii :D
Scusa ma un nome un po' più normale non potevano trovarlo :eek: ?
franklar
19-12-2003, 18:13
non mi piace emerge figurati emerde ! :D
sono per il buon vecchio ./configure;make;make install
Originariamente inviato da franklar
sono per il buon vecchio ./configure;make;make install
quoto e sottoscrivo ;)
era più una curiosità che altro....
di sicuro un nome più bello lo potevano trovare..... :D
franklar
19-12-2003, 19:27
Originariamente inviato da NZ
di sicuro un nome più bello lo potevano trovare..... :D
mah... :D :D
cmq non dico che il sistema di emerge sia male, anzi, se uno ha problemi con le dipendenze è ottimo, solo che io ho il 56k e quando mi serve un soft nuovo semplicemente mi scarico i sorgenti, mentre per tenere aggiornato il sistema semplicemente aspetto che esca la nuova release.
Poi, parlando di Gentoo in generale, ho provato ad installarla una volta ma nn ci sono riuscito dato che serve una connessione da 10 Mbit per andare bene :eek: poi mi son detto
"cacchio hanno messo su tutto questo bel sistema, e nemmeno uno scriptino di configurazione ? devo dare tutti i comandi a mano ? kepalle ! "
mah... :D :D
cmq non dico che il sistema di emerge sia male, anzi, se uno ha problemi con le dipendenze è ottimo, solo che io ho il 56k e quando mi serve un soft nuovo semplicemente mi scarico i sorgenti, mentre per tenere aggiornato il sistema semplicemente aspetto che esca la nuova release.
Poi, parlando di Gentoo in generale, ho provato ad installarla una volta ma nn ci sono riuscito dato che serve una connessione da 10 Mbit per andare bene :eek: poi mi son detto
"cacchio hanno messo su tutto questo bel sistema, e nemmeno uno scriptino di configurazione ? devo dare tutti i comandi a mano ? kepalle ! "
Mah....
Io ho instllato gentoo senza tanti problemi con una adsl (molto sfigata)....
E poi il divertente di gentoo e' proprio l'installazzione!
Ciao!
franklar
25-12-2003, 10:48
si ok, ma anche avendo l'ADSL non mi va di tenere il PC acceso per ore ( giorni ? ) solo per fare l'installazione. E poi guarda la Slackware che bell'installer che ha, semplice, veloce, pulito. E i ritocchi finali li faccio a mano, smanettando in /etc ;)
Jøhñ Ðøë
25-12-2003, 13:16
si ok, ma anche avendo l'ADSL non mi va di tenere il PC acceso per ore ( giorni ? ) solo per fare l'installazione. E poi guarda la Slackware che bell'installer che ha, semplice, veloce, pulito. E i ritocchi finali li faccio a mano, smanettando in /etc ;)
e il bello di linux è che ognuno usa il flavour che preferisce :)
A me invece mi piace avere il sistema sempre aggiornato, che ci voi fa' gentoo per questo è la migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.