View Full Version : COMPLIMENTI HAI VINTO!
Belzebub
19-12-2003, 17:27
COMPLIMENTI HA VINTO (la possibilitā di partecipare al concorso che le potrebbe far vincere) CENTO MILIONI DI LIRE!
Ricordate? diversi anni fa, prima dell'avvento di internet e della posta elettronica, arrivavano spesso per posta queste fantastiche notizie, ovviamente la "vincita" era subordinata all'acquisto di qualche prodotto... mi sono sempre chiesto se qualcuno ha mai partecipato (e vinto) a questi fantastici concorsi..
qualche contributo?
privet
walternet
19-12-2003, 17:40
Quando mia madre era abbonata a "Selezione del Reader's digest" arrivava una lettera di questo tipo almeno ogni 3-4 mesi. Vendevano per posta dei "condensati" di libri abbastanza famosi... in pratica li massacravano tagliuzzando quā e lā in modo che all'interno di ogni volume ci fossero i riassunti di 4-5 romanzi.
Ultimamente, forse un anno fa, mi ha colpito molto una lettera della Bakker (vende piante e fiori per corrispondenza): HAI VINTO UN DVD... con la foto di un *lettore dvd*. Non sei obbligato a comprare nulla, se non fai nessun ordine basta che ci mandi in busta chiusa i soldi (ma non č vietato???) delle spese di speizione. In carattari miscroscopici era scritto che il lettore dvd era ad estrazione mentre per tutti c'era in omaggio un dvd (film) del kaiser con un orrenda opera teatrale.
Gohansupersaiyan4
19-12-2003, 17:44
Lol io una volta ho giocato su internet ad un giochino che se cliccvi tante volte vincevi 20 dollari...e me li hanno spediti a casa sotto forma di assegno :D !
Ciao !
Belzebub
19-12-2003, 17:47
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Lol io una volta ho giocato su internet ad un giochino che se cliccvi tante volte vincevi 20 dollari...e me li hanno spediti a casa sotto forma di assegno :D !
Ciao !
vaaaaa! incredibile......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.