View Full Version : Strana icona nella systray
ogni tanto mi compare questa strana icona di avvertimento nella systray e dopo qualche secondo sparisce senza darmi la possibilità di cliccarci sopra pere saperne di piu'.
Qualcuno sa dirmi di piu' ???
Grazie
Azz l'ho vista anche io qualche volta ma ora non ricordo! :p :(
Pipposuperpippa
22-12-2003, 20:46
Vai in strumenti di amministrzione > visualizzatore eventi e guarda a quale processo corrisponde l'errore :rolleyes:
Ho trovato 2 errori. quello relativo al fwdrv ritengo sia un'errore di kerio firewall
Pipposuperpippa
23-12-2003, 08:17
Siccome il sistema per conto suo rileva sempre qualche "errore", devi fare caso all'orario in cui ti compare l'icona ed andare a recuperare l'errore (se c'è) che si verifica nello stesso orario... :rolleyes:
Fenomeno85
23-12-2003, 09:50
di solito è per mancanza di memoria ;)
>Sempre E Solo Lei<
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Siccome il sistema per conto suo rileva sempre qualche "errore", devi fare caso all'orario in cui ti compare l'icona ed andare a recuperare l'errore (se c'è) che si verifica nello stesso orario... :rolleyes:
Scusa ma perchè metti sempre il :rolleyes: ? Se per te sono risposte così scontate e banali evita di darle e risparmia il :rolleyes: ! ;)
Comunque da quando ho tolto kerio e messo su sygate l'errore non compare piu'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.