View Full Version : [GR]Ati All In Wonder
Vendo scheda video Ati Rage128 Pro AIW Completa di confezione e cavi, uscita e entrata svideo, ingresso antenna, uscita vga, cavi vari di coversione a composito etc..vendo a 40euro + ss trattabili.
Dai dove la trovate una AIW a 40euri!:)
Offrite Offrite:sofico:
Ecco, è quasi uguale a questa :
http://www.hardwarecentral.com/graphics/screenshots/967082957aiw128_pro.jpg
huangwei
19-12-2003, 15:58
ha mica 64 mb di memoria?
Uppe dai raga possibile a nessuno serve un aiw a buon mercato??
Up!! Scusate mod ma sto post è troppo sfigato..:(
è stata venduta una a 20€...
apparte che questa ha sia confezione che cavi mentre quell'altro li aveva persi, e poi ha il doppio della memoria..fai te..cmq posso scendere a 35 +ss;)
magnavox
19-12-2003, 19:27
Originariamente inviato da neouser
Vendo scheda video Ati Rage128 Pro AIW Completa di confezione e cavi, uscita e entrata svideo, ingresso antenna, uscita vga, cavi vari di coversione a composito etc..vendo a 40euro + ss trattabili.
[/IMG]
In coda per un amico, ti confermo domani.
Di che anno è?
wolfnyght
19-12-2003, 19:27
mi metto in coda,la ram è ddr?ha il tuner tv?è almeno agp2?driver li hai?
se si e a 30 euri+ss è mia
Ps come prestazioni nel 3d2001 e superiore a una matrox g550?
wolfnyght
19-12-2003, 19:31
e confermo ho letto bene il post!salvo code dimmi quando tidevo spedire i soldi come e tu che sistema usi per spedirmela J+3 mi và bene.UNA COSA IMPORTANTE FUNZIONA BENE?
dimmi se ti vanno bene le condizioni
Ok allora fra poco ti mando i dati per il bonifico, facciamo quindi 35+ss;) La scheda funziona perfettamente, spedisco in j+3 se vuoi assicurato;)
wolfnyght
19-12-2003, 19:36
40 euri con s s in j+3 e manda i dati non lesinare con la confezione ok?
sotto xp professional funziona vero?ci son i driver?
quanto costa l'assicurazione?
Allora il prezzo è 35+ss. Ti mando un cd con i drivers per xp se vuoi, la confezione c'è e i cavi pure, il j+3 costa 7euro l'assicurazione 2.58 quindi il bonifico sarebbe di 45euro;)
wolfnyght
19-12-2003, 19:45
43 con assicurazione eheheheheeh:D ci tolgo un litro di benzina che mi va per far il bonifico o vaglia postale o com'altro vuoi che ti spedisca i soldi!
:D :D :D
hahahaha:D Dai non fare il furbone fammi sto bonifico di 45euri!!!:D
wolfnyght
19-12-2003, 20:00
ok andata per 45 euro ti ho mandato pvt ora devo andar a lavorare lunedi bonifico ok?Spedisci che ne ho bisogno per natale!!!!!!!!!!!!è un regalo per mio cognato e per il suo pc!:D :D
wolfnyght
19-12-2003, 20:06
ora scappo devo andar al lavoro ciauzzzzz
Originariamente inviato da wolfnyght
ora scappo devo andar al lavoro ciauzzzzz
hai pvt pieni...
che mi dici delle cose che hai prenotato qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=579865&perpage=20&pagenumber=2
fammi sapè
ciao ;)
il 31 Dicembre e l'1 gennaio sono a Grosseto
Mio babbo cerca proprio una scheda così, se non concludi prima io per 35 euro te la prendo a mano in quei giorni...
fammi sapere...
In coda a 35 più spese, pagamento con bonifico bancario; potresti indicarmi esattamente cosa c'è nella confezione cavi ecc. e magari un link per risparmiare tempo? Ciao ;)
si può avere qualche news? :D
Raga wolfnight lunedi mi fa il versamento di 35 + ss se non offrite di piu la scheda è sua...;)
come vuoi! io ti do la stessa cifra con consegna a mano per fine anno. Se preferisci spedire allora pazienza...
bye
Non è un asta ma essendoci una coda ed avendo offerto il primo della coda un prezzo inferiore a quello richiesto se qualcuno ci si avvicina di più lo sopravanza...capito?:)
In ogni caso scheda venduta a Wolfnight, stamattina mi sa che ha fatto il versamento;)
apparte che questa ha sia confezione che cavi mentre quell'altro li aveva persi, e poi ha il doppio della memoria..fai te..cmq posso scendere a 35 +ss
Giusto per precisare...mi risulta che nel momento in cui il venditore ha accettato un ribasso del prezzo non sia più possibile andare indietro giocando al rialzo :rolleyes:
sempre fatto cosi...mai avuto problemi anche da compratore;)
Acquisto finito male...la scheda apparentemente già venduta a Wolf mi è stata proposta per 35euro e da me pagata in anticipo...scopro che non era in realtà ancora disponibile ed attendo gennaio fiducioso...chiedo la spedizione in prioritaria (mea culpa... :muro: ),nessun problema avuto sinora spedendo piccole cose in busta con prioritaria..., ma la scheda si è volatilizzata...conclusione non userò più la prioritaria, difficilmente pagherò ancora in anticipo e nel dubbio...ho aggiornato la firma :rolleyes:
ahiahiahi..aspe chiamo un mod cosi se ne parla in privato...nn puoi diffamarmi così:eek: :(
ah è wolf che mi ha tirato una sola all'ultimo momento...lui puo confermare:(
fr4nc3sco
26-01-2004, 18:41
be lo sbaglio alla fine l'hai fatto tu a chiedere prioritaria e nn assicurarla e nn chi l'ha spedita in quanto lui ne risponde solo quando l'ha e nn le poste o se il pacco arriva distrutto altrimenti fai solo scambi a mano e nn corri problemi per ora a me è sempre andata bene pero il pericolo c'è senno nn esisteva l'assicurata
ifatti e poi il bello e che io colevo fare j+3 assicurato..lui ha insistito tanto per avere la prioritaria..alla fine siccome per questo errore con wolf aveva aspettatto tanto ho speso addirittura 5 euro per la spedizione..risultato non ho ricevuta la scheda e sparita...il bello e che lui si era preso TUTTA la responsabilità della spedizione ma a quanto pare nn sa mantenere la parola data..IO HO TRATTATO ACQUISTI con pagamento anticipato sino a 210euro e gli utenti appena arrivava la roba mi ringraziavano felici..nn mi sembra giusto diffamarmi cosi, e un tuo diritto postare qui ma ti prego di togliere la signature con link che pe me e un vero insulto:( :mad:
Per tanto invitero i vari utenti con cui ho trattato a postare qui la loro testimonianza...ora secondo voi per 35 euro io lo fregavo nn spedendogli la scheda...:nono: :doh: piuttosto glieli rido....
il bello e che lui si era preso TUTTA la responsabilità della spedizione ma a quanto pare nn sa mantenere la parola data..
per 35 euro io lo fregavo nn spedendogli la scheda...
Tanto per incominciare se hai familiarità con la lingua italiana io non ho diffamato nessuno e non ho parlato di fregature; se avessi avuto dubbi in proposito ti avrei risposto ben diversamente, del resto nella mia risposta
chiedo la spedizione in prioritaria (mea culpa... )
appare chiaro il fatto che mi sia addossato tale responsabilità.
Nella mia firma infatti mi riferisco a "SCARSA CHIAREZZA" e ti spiego il perchè:
primo: i thread servono a fare vendite in maniera trasparente ed il tuo si è interrotto alla conferma di Wolf proseguendo poi tutta la ragnatela dei contatti in pvt, cosa secondo me discutibile;
secondo e ben più importante: quando qualcuno ti chiede " la scheda è completa di cavi ecc.ecc." e tu rispondi "tutto ok", dopodichè ti pago in anticipo prima di Natale e tu solo DOPO mi dici che la scheda non era tua ma ti un tuo amico cheseneandatoafarelasettimanabiancaetornadopolabefanascusamitanto... a me non sembra un comportamento corretto, questo è tutto.
Rileggiti la mia risposta e non troverai altro che questo.
ma lo capisci che io ho chiuso il thread perche wolf mi aveva dato conferma dell' acquisto?? Il bello e che all'ultimo momento mi ha dato buca!! Poi ho contattato, visto che ero rimasto senza compratore, te e miche..miche mi ha detto che poteve passare da Grosseto, ma poi nn si era piu fatto sentire ed io avevo trattato con te oramai..approfitto per scusarmi ancora con miche..il problema scusami e che te ti eri preso la responsabilità lo so che ti ho fatto aspettare ma hai visto appena mi hanno datto i benedetti cavi ho impaccato tutto e spedito in prioritaria..non mi sembra di meritarmi quello che stai facendo..ache perche e inutile che dici ma mettere una cosa del genere nella sign e diffamazione e ti assicuro che appena chiamo i mod o hai argomentazioni piu che chiare oppure rischi conseguenze..
vedi capisci dopo aver svolto senza problemi trattative sentirmi dire che invento scuse..e vero ho sbagliato il fatto e che la scheda nn era piu del mio amico cio me la aveva data in pagamento di un lavoro che gli avevo fatto..solo che mi aveva detto che mi portava subito confezione e cavi..cosi io che ti avevo cia fatto versare mi sento dire il giorno prima che lui parte e che la roba me la da dopo quando torna..azz mi sono arrabbiato infatti ti ho spedito una mail in cui mi scusavo e ero contento che te non te l'eri pressa..solo che mi sorprende questo tuo cambiamento di posizione..
ribadisco che discuterne qui e un tuo diritto ma la sign la devi togliere plz e diffamazione ingiusta:(
in effetti sembra più uno sfogo per non aver ricevuto la scheda... è anche comprensibile... ma se ti fosse arrivata non credo avresti fatto un post del genere, pur avendone i motivi (visto che i motivi, a tuo dire, riguardano solo il fatto delle trattative in pvt e del ritardo nella spedizione..)
In ogni caso, se hai detto chiaramente che ti assumevi tu tutta la responsabilit della spedizione in prioritaria non assicurata purtroppo non è colpa di neouser..
In ogni caso, se ti serve una All in Wonder fammi sapere che ne ho un paio sotto mano (ma non prima di una decina di giorni)
ciao
e vero piuccheatro ci sono rimasto male perche aveva detto che si assumeva tutta la responsabilita e riguardo ai disguidu vari:rolleyes: che purtroppo nn sono dipesi da me aveva detto fa nulla...molto altruista ma appena e successo quello che io temevo e che gli avevo sconsigliato fin dall'inizio..ecco che mi diffama e usa come motivazione quello che prima non aveva criticato...strano cambiamento di atteggiamento..
in effetti sembra più uno sfogo per non aver ricevuto la scheda... è anche comprensibile...
Già...e comunque dichiarare di non voler fare affari con X per scarsa chiarezza non mi pare nè insulto nè diffamazione. Se vogliamo aggiungerci altro
Raga wolfnight lunedi mi fa il versamento di 35 + ss se non offrite di piu la scheda è sua...
gli avevo contestato questo comportamento già nel thread che comunque non è stato neanche chiuso comunicando l'avvenuta vendita.
se non vuoi piu fare affari con me, anche se nn capisci che il conportamento poco chiaro nn e dipeso da me fai pure..ma nn dichiararlo pubblicamente..rischi il banno..ultimo avvertimento poi chiamo i mod
In ogni caso, se ti serve una All in Wonder fammi sapere che ne ho un paio sotto mano (ma non prima di una decina di giorni)
Certo che mi interessa, sono a piedi...:cry:
Puoi farmi sapere modello e prezzo?
ultimo avvertimento poi chiamo i mod
Brrrrrrrrr!! :D
Facciamo così: io guardo (realmente) di rimediarti una scheda identica All In Wonder 128 (ne ho un paio ma non sono mie, devo prima andarle a prenderle e provarle) ..
altrimenti ho una Voodoo 3 3500 All IN WOnder gia' in vendita su questo mercatino , è più potente della 128
che ne dici
però chiudiamo questo polemica prima!
ok?
Ciao
np arrivano i mod la polemica finisce appena nefy toglie la sign e si rende conto di essere nel torto..ti ricordo che io nn ho piu la scheda..nn ti ho fregato..ora la scheda ce l'ha qualche ignoto con cavi e tutto..pensa come sono contento..
bluelake
27-01-2004, 11:26
Tanto per cominciare, entrambi i litiganti hanno al sign un po' fuori misura massima... quindi un'aggiustatina non sarebbe male per entrambi ;)
Sulla sign di nefy non saprei cosa dire... non è un insulto diretto nei confronti di neouser, è una decisione che riguarda le vendite come tante ne sono riportate in altre sign, anche se consiglierei a nefy di linkare non il profilo di neouser ma questo thread, così gli altri utenti potranno farsi da soli un'idea di quanto accaduto e decidere come comportarsi.
Nel merito della vicenda, spero che abbiate imparato tutti e due che spedire roba senza una ricevuta (che sia un pacco o una raccomandata, una ricevuta ci vuole sempre) è un rischio davvero grosso che non val la pena di correre, non tanto per i soldi in sé, ma per non guastarsi il sangue e discutere con altra gente per una colpa che nessuno dei due ha.
Chiudo qui il thread, augurandomi che alla fine riusciate in privato tra voi a risolvere ogni problema e incompresione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.