PDA

View Full Version : titoli canzoni con nero

ajalro
19-12-2003, 15:31
Ciao a tutti,
vi vorrei chiedere: per creare cd audio da file mp3/flac... uso nero, solo che dopo aver masterizzato, se provo a leggere il cd con un qualsiasi player o lettore da tavolo esce scritto: track1, track2, track3, ... anzichè il nome che il file-canzone aveva sull'hard disk.
Come si risolve sta cosa?
Grazie mille.
Ciao

diafino
19-12-2003, 17:25
cd text?;)

Kewell
19-12-2003, 18:09
Devi usare il cd-text del masterizzatore. Tieni cmq presente che non tutti i sw in circolazione sono in grado di leggere queste informazioni.

ajalro
22-12-2003, 10:06
ho fatto come mi avete suggerito e nella finestra della compilation in nero i brani non apparivano + come track1, track2... ma con il loro vero nome, poi però dopo aver masterizzato, ho aperto il cd col windows media player e mi sono ritrovato di nuovo track1, track2 e non i titoli dei brani, dove sbaglio secondo voi?

Kewell
22-12-2003, 20:18
Originariamente inviato da ajalro
ho fatto come mi avete suggerito e nella finestra della compilation in nero i brani non apparivano + come track1, track2... ma con il loro vero nome, poi però dopo aver masterizzato, ho aperto il cd col windows media player e mi sono ritrovato di nuovo track1, track2 e non i titoli dei brani, dove sbaglio secondo voi?

Tieni cmq presente che non tutti i sw in circolazione sono in grado di leggere queste informazioni