CFD
19-12-2003, 13:48
Ciao a tutti!
Era arrivato il momento di pensionare la mia gloriosa Radeon 64DDR e grazie alle discussioni del forum mi sono diretto verso la soluzione Radeon 9600XT della Sapphire; invece ho trovato quella della Powercolor ed ho deciso di postare alcune informazioni sul prodotto visto che nel forum non se ne parla.
Allora iniziamo: per 192€ iva inclusa mi hanno dato
Scheda video Radeon 9600XT (e vorrei vedere...)
Cd driver Ati Catalyst 3.8
Cd Win DVD4
Cd con varie demo(Splinter cell, Colin McRae 3, TOCA Race driver, Warcraft 3,Breed)
Adattatore DVI/VGA
Cavi video assortiti
Coupon per Half Life 2
Confezione di Tomb Raider: Angel of darkness (2 cd - gioco completo)
La scheda è praticamente identica alla reference board di Ati, forse il dissipatore è leggermente più piccolo.
I chip di memoria riportano la dicitura Samsung K4D263238E-GC2A
Rivatuner mi ha dato le seguenti frequenze di funzionamento: 500 MHz per la GPU e 337 MHz per le memorie.
Ora lo devo provare con IL2 e per Natale dovrebbe arrivarmi Lock on: modern air combat (appassionato di simulatori...)!
Non posso provarla con il 3DMark 2003 visto che non ce l'ho, però spero di farvi sapere quanto prima, studio permettendo!
Per ora sono soddisfatto dell'acquisto e non ho riscontrato problemi di instabilità (uso i catalyst 3.9).
Alcune domande:
- secondo voi il prezzo è buono?
- come si usa il coupon di HL2; avevo letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo dove...
Fatemi sapere se volete foto di scheda, scatola o quello che volete...
Ciao :)
Sistema: Amd AthlonXP2400+Ecs K7S5APro+512 DDR PC2100 Infineon
Era arrivato il momento di pensionare la mia gloriosa Radeon 64DDR e grazie alle discussioni del forum mi sono diretto verso la soluzione Radeon 9600XT della Sapphire; invece ho trovato quella della Powercolor ed ho deciso di postare alcune informazioni sul prodotto visto che nel forum non se ne parla.
Allora iniziamo: per 192€ iva inclusa mi hanno dato
Scheda video Radeon 9600XT (e vorrei vedere...)
Cd driver Ati Catalyst 3.8
Cd Win DVD4
Cd con varie demo(Splinter cell, Colin McRae 3, TOCA Race driver, Warcraft 3,Breed)
Adattatore DVI/VGA
Cavi video assortiti
Coupon per Half Life 2
Confezione di Tomb Raider: Angel of darkness (2 cd - gioco completo)
La scheda è praticamente identica alla reference board di Ati, forse il dissipatore è leggermente più piccolo.
I chip di memoria riportano la dicitura Samsung K4D263238E-GC2A
Rivatuner mi ha dato le seguenti frequenze di funzionamento: 500 MHz per la GPU e 337 MHz per le memorie.
Ora lo devo provare con IL2 e per Natale dovrebbe arrivarmi Lock on: modern air combat (appassionato di simulatori...)!
Non posso provarla con il 3DMark 2003 visto che non ce l'ho, però spero di farvi sapere quanto prima, studio permettendo!
Per ora sono soddisfatto dell'acquisto e non ho riscontrato problemi di instabilità (uso i catalyst 3.9).
Alcune domande:
- secondo voi il prezzo è buono?
- come si usa il coupon di HL2; avevo letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo dove...
Fatemi sapere se volete foto di scheda, scatola o quello che volete...
Ciao :)
Sistema: Amd AthlonXP2400+Ecs K7S5APro+512 DDR PC2100 Infineon