PDA

View Full Version : A QUANDO UN BEL GIOCO DI CALCIO DEGNO DELL'X BOX???

Pasqualino
19-12-2003, 13:19
ragazzi ma quando cavolo faranno un bel gioco di calcio degno della famosa e potente console di zio Bill?
é vero che l'x box con i titoli fino ad ora uscita non è stata sfruttata del tutto nella sua potenza?Cioè cosa dovremo aspettarci dal futuro?

E poi penso sia inammissibile che una console di tale potanza non abbia un gioco di calcio degno del suo nome!!! (a parte fifa 2004 ovviamente...)

Ci sono dei rumors in giro?

edoardopost
19-12-2003, 15:46
Ma perchè fifa 2004 cos'e' che non ha ? :confused:

Perfectdavid
19-12-2003, 15:59
quoto...e poi cosa vuoi aspettarti di più dal futuro ormai ha raggiunto i limiti tecnici...

Manp
19-12-2003, 16:25
Originariamente inviato da Perfectdavid
quoto...e poi cosa vuoi aspettarti di più dal futuro ormai ha raggiunto i limiti tecnici...

naturalmente tu lo sai ancor prima che escano i titoli più attesi come Halo 2, Ninja Gaiden, ecc... complimenti... :rolleyes:

:)

edoardopost
19-12-2003, 18:22
Forse con l'x-box 2, si vocifera la costruzione di chip appositi per la fisica del pallone, in accordo con Konami... speriamo bene... :)

Perfectdavid
19-12-2003, 19:49
bhè ma appunto stai parlando di titoli già quasi terminati e di cui già conosciamo la grafica...

Perfectdavid
19-12-2003, 19:50
questa mi sembra bella:il chip per la fisica del pallone...ma daiiii...

yamaz
19-12-2003, 19:52
non è arrivata ai suoi limiti la PS2 (se non forse con Gt4), figuriamoci l'Xbox......statisticamente una console arriva "ai suoi limiti" dopo almeno 3-4 anni dalla commercializzazione, da che mondo è mondo (notare il Megadrive, che vide i migliori titoli dopo 5-6 anni dall'uscita)

Perfectdavid
19-12-2003, 19:59
non penso possa fare di più di halo2 o di un doa...

Manp
19-12-2003, 20:06
non penso possa fare di più di halo2 o di un doa...

infatti Halo 2 ancora non è uscito... ma tu l'avrai già finito no?

Filippo75
19-12-2003, 22:14
Originariamente inviato da edoardopost
Forse con l'x-box 2, si vocifera la costruzione di chip appositi per la fisica del pallone, in accordo con Konami... speriamo bene... :)

Eh? :D
Mi sembra un pò strano, dove l'hai sentita? :)

Perfectdavid
20-12-2003, 08:52
manp sei de coccio e...:muro:

edoardopost
20-12-2003, 11:35
Originariamente inviato da Filippo75
Eh? :D
Mi sembra un pò strano, dove l'hai sentita? :)

Su GamesNews, si parla di un chip e di una serie di accorgimenti concordati tra Microsoft e Konami per la fisica del pallone. Anche di una nuova periferica, per contrastare il successo dell' Eye Toy di Playstation2, il Joy Kick.

Filippo75
20-12-2003, 11:46
Mi daresti l'indirizzo esatto? Non riesco a trovarlo.

Hrc211v
20-12-2003, 17:51

Senti da che pulpito. Ma ti sei riletto i post che hai fatto in questo topic? E' solo un'impressione mia o sei sempre lì al varco a tirar fango sulla xbox?

Ho chiesto un pò in giro e non sembra solo una mia impressione..

:boh:

cyber
21-12-2003, 11:30
Originariamente inviato da edoardopost
Su GamesNews, si parla di un chip e di una serie di accorgimenti concordati tra Microsoft e Konami per la fisica del pallone. Anche di una nuova periferica, per contrastare il successo dell' Eye Toy di Playstation2, il Joy Kick.

Sempre la stessa storia... ricordo quando Sony dovette correre ai ripari per il fatto che la PlayStation2 avesse problemi con la gravità (fate una ricerca, se ne parlo anche sul forum). Adesso tocca a XBox con un chip dedicato a migliorare la fisica del pallone. :rolleyes:

Per quanto riguarda il Jo-Kick (si scrive così ;) ) ho visto un preserie al DownGames 03' e l'ho trovato semplicemente geniale.

Manp
21-12-2003, 12:36

non sono di coccio, Halo 2 nn è ancora uscito... come fai a dire com'è graficamente? ti pronunci in base a un filmato di una versione che non si sa nemmeno a che punto sia?

Ninja Gaiden idem... e saranno probabilmente i giochi più rappresentativi dal punto di vista grafico della line up futura...