View Full Version : [Viareggio] Vendo Nokia 8310 Nuovi!
Vendo 3 telefoni cellulari nokia 8310 nuovi, mai usati a 169 euro trattabili + s.s.!
Status Nokia 8310 #1: non venduto!
Status Nokia 8310 #2: non venduto!
Status Nokia 8310 #3: non venduto!
Compresa una scheda wind con 5 euro di traffico per ogni telefono!
Si accettano proposte!
Caratteristiche tecniche (http://www.nokia.com/nokia/0,8764,139,00.html)
verolenny
19-12-2003, 11:58
tu sei fuori
tnx :D ma nn ti ha chiesto nessuno di comprarli! e cmq sono trattabili!
ShinAkuma
19-12-2003, 12:15
199 l'uno?
questo e' da ban :sofico:
Se me lo metti a 120 ss incluse ne prendo uno io
Originariamente inviato da xej
Se me lo metti a 120 ss incluse ne prendo uno io
:D nn li ho mica rubati sai!! Pure quello che hai detto è da ban!!
Scendo a 169+s.s. ma ricordo che sono nuovi!! :muro:
Originariamente inviato da S.G.
:D nn li ho mica rubati sai!! Pure quello che hai detto è da ban!!
Scendo a 169+s.s. ma ricordo che sono nuovi!! :muro:
Bhe non mi pare dato che in negozio costano 165
ShinAkuma
19-12-2003, 13:04
eh gia' scusa grande guru che sai che e' da ban skerzare su uno junior che mette un cell che vale 90 euro a 200!:sofico:
Commento da drogato... senti il rivenditore li da a 165 euro circa, ok? Ora mi spieghi come può valere 90 euro non usato e nuovo di pacca???????????????? :confused: :confused: :confused: :confused:
A questo punto, ascolta... o fai commenti e proposte costruttive o la smetti di rompere nel thread che ho creato! Grazie! :incazzed:
Aggiungo che per ogni cell c'è una scheda wind da 5 euro di traffico inclusa!
nemorino
19-12-2003, 14:07
calmini tutti... e poi i termini li moderiamo... o quantomeno stemperiamo i toni
verificherò la liceità del prezzo a termini di regolamento
Shina non provocare sennò ti radio dal PCB
nemorino
19-12-2003, 14:23
in ogni caso nella catena "esselunga" ci sono 8310+tessera wind da 5 euro a prezzi clamorosamente bassi.... tipo 119 euro ivati
sarà una coincidenza? :confused:
tati29268
19-12-2003, 14:42
Originariamente inviato da nemorino
in ogni caso nella catena "esselunga" ci sono 8310+tessera wind da 5 euro a prezzi clamorosamente bassi.... tipo 119 euro ivati
siamo a natale...su..
:)
beh ognuno cerca di fare i suoi interessi.. almeno io cerco di fare i miei! Altrimenti che guadagno ne ho? In effetti io mi sono rifornito in u supermercato esselunga.. per poi guadagnarci un pokino su.. diciamo che mi servono soldini! :D Però di fatti io ho scritto che si può contrattare! Fate delle proposte!
diavolo di un nemorino....quanto vanno i 3310 sui mercati del sud est asiatico?
Originariamente inviato da S.G.
beh ognuno cerca di fare i suoi interessi.. almeno io cerco di fare i miei! Altrimenti che guadagno ne ho? In effetti io mi sono rifornito in u supermercato esselunga.. per poi guadagnarci un pokino su.. diciamo che mi servono soldini! :D Però di fatti io ho scritto che si può contrattare! Fate delle proposte!
Casomai tu non avessi capito lo spirito di questo forum, vorrei informarti che qui c'è gente che vende e compra telefonini USATI e anche se sono nuovi vengono venduti al prezzo più basso che si trova in rete meno il 20% dell'iva... dunque, se ti interessa fare soldi facili sappi che hai scelto il posto sbagliato. Magari prova a vendere i tuoi telefoni su ebay... ma dubito che ci sia qualche pazzo che voglia pagare un telefono almeno 60€ in più rispetto al negozio.
Spero di non averti offeso con le mie parole... era solo un consiglio.
Ps: il mese scorso in un noto centro commerciale (Eur@nics) vendevano gli 8310 a 99€ ivati... a buon intenditore poche parole.
Allora chiudete questo thread!! Tnx!
nemorino
19-12-2003, 17:13
dunque...
il regolamento non vieta di vendere i cell ad un prezzo superiore a quello pagato
vieta di venderli ad un prezzo superiore a quello più basso in rete meno iva
(si vede che sono un avvocato eh :D)
quindi la tua offerta è valida purchè a 169 - iva = 140 euro che comunque mi pare un buon prezzo per chi non può andare all'esselunga
se correggi il tiro ti lascio aperto il 3d altrimenti lo chiudo
comunque apprezzo l'onestà di aver ammesso senza problemi di averli presi in quell'offerta (anche se ti ho messo con le spalle al muro :D)
cmq il calcolo si fai prendendo i prezzi da i siti in regolamento e se merce disponibile logicamente :)
Ok cancella il 3d che faccio la proposta a 140 in uno nuovo! Tnx! --'
ShinAkuma
19-12-2003, 18:33
no dal PCB NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
Originariamente inviato da ShinAkuma
no dal PCB NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
:nono:
Tabbozzo87
20-12-2003, 08:52
Originariamente inviato da nemorino
Esatto confermo, se li vuoi vendere vai sui 90 euro, anche 80!
per favore chiudetemi sto 3d!! :cry:
nemorino
20-12-2003, 14:36
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Esatto confermo, se li vuoi vendere vai sui 90 euro, anche 80!
se li vuole vendere basta che li venda a 130/140 ;)
comunque chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.