divad
19-12-2003, 11:57
Le configurazioni:
1
XP2000+ Palo
Giga 7VAXP (KT400) drv v4.49
256 Corsair PC2400
Maxtor 20GB ATA100
2
XP2500+ Barton
MSI K7N2Delta-L (nForce2Ultra) drv v3.13
2x256 AData PC3200
Maxtor 40GB ATA133
Come audio uso quello integrato sulle mobo, Realtek ALC650 drv v3.52, OS WinXP e Win98SE
Su entrambe le configurazioni usando la mia Hercules 3D Prophet FDX 8500LE 64 MB ottengo questo problema con 2 giochi e 2 benchmark, anche utilizzando i Catalyst 3.9:
Mi si presentano bande verticali a video...
Allora, i giochi sono:
Max Payne 2, dove le bande si presentano quando nel breve filmatino prima di prendere il controllo di Max la telecamera attraversa la porta con i vetri smerigliati... saltando il filamatino, premendo ESC appena entro nel bagno e guardo con una certa angolazione lo specchio si ripresenta il problema...
C&C Generals, dove appena inizio la missione (dopo il briefing-caricamento) tutorial si presenta il problema...
In entrambi i casi ho notato che riducendo al minimo i dettagli i giochi "durano" un po' di piu'prima di presentare il problema...
I benchmark sono Aquamark3 e 3DMark2003:
Con Aquamark sia con XP che con il 98SE il tutto si pianta appena inizia il bench (sempre dopo aver finito il caricamento)
Con 3DMark2003 sotto XP esegue correttamente la sequenza con i bombardieri (che credo essere DX7:wtf: ) ma si pianta quando dovrebbe iniziare Battle for Proxicon... sotto 98SE il bench si conclude correttamente...
Le ho provate di tutte mettere l'AGP2x, disattivare il Fast Write, diminuire l'AGP da 128 a 64, ma niente... qualcuno saprebbe darmi una mano?
1
XP2000+ Palo
Giga 7VAXP (KT400) drv v4.49
256 Corsair PC2400
Maxtor 20GB ATA100
2
XP2500+ Barton
MSI K7N2Delta-L (nForce2Ultra) drv v3.13
2x256 AData PC3200
Maxtor 40GB ATA133
Come audio uso quello integrato sulle mobo, Realtek ALC650 drv v3.52, OS WinXP e Win98SE
Su entrambe le configurazioni usando la mia Hercules 3D Prophet FDX 8500LE 64 MB ottengo questo problema con 2 giochi e 2 benchmark, anche utilizzando i Catalyst 3.9:
Mi si presentano bande verticali a video...
Allora, i giochi sono:
Max Payne 2, dove le bande si presentano quando nel breve filmatino prima di prendere il controllo di Max la telecamera attraversa la porta con i vetri smerigliati... saltando il filamatino, premendo ESC appena entro nel bagno e guardo con una certa angolazione lo specchio si ripresenta il problema...
C&C Generals, dove appena inizio la missione (dopo il briefing-caricamento) tutorial si presenta il problema...
In entrambi i casi ho notato che riducendo al minimo i dettagli i giochi "durano" un po' di piu'prima di presentare il problema...
I benchmark sono Aquamark3 e 3DMark2003:
Con Aquamark sia con XP che con il 98SE il tutto si pianta appena inizia il bench (sempre dopo aver finito il caricamento)
Con 3DMark2003 sotto XP esegue correttamente la sequenza con i bombardieri (che credo essere DX7:wtf: ) ma si pianta quando dovrebbe iniziare Battle for Proxicon... sotto 98SE il bench si conclude correttamente...
Le ho provate di tutte mettere l'AGP2x, disattivare il Fast Write, diminuire l'AGP da 128 a 64, ma niente... qualcuno saprebbe darmi una mano?