Gattobau
19-12-2003, 11:48
provo a mettere l'antenna nell apposito connettore della 9800aiw, ma quando vado a aprire multimedia center (sezione TV) ho solo 2 tipi di visualizzazione:
S-VIDEO
COMPOSITE
e NON ho analogue TV (ovvero l'antenna). Nelle 3 ore passate ad un certo punto dopo miliardi di installazioni differenti è comparsa l'opzione tv analogue solo che ho messo i catalist nuovi e ora non esiste più.
ho provato a reinstallare tutto ma niente di niente.
oltretutto se vado a fare il test PC CHECK mi rileva che non ho i driver giusti ovvero inferiori ai 7.85 (noteare che ho i catalyst 3.10).
insomma NO C'E' verso di poter vedere la televisione sullo schermo del pc!
qualche anima buona mi sa aiutare???
voglio vedere i programmi della tv sul computer usando l'antenna, Soltanto che l'opzione per ricevere da li no appare piu, c'è solo svideo e composite.
il configurator quando vado a fare il pc check mi dice:
FAILED:
Display driver: Not version 7.85 or more recent
ma come cazz è possibile se io ho installato i catalyst 3.10
S-VIDEO
COMPOSITE
e NON ho analogue TV (ovvero l'antenna). Nelle 3 ore passate ad un certo punto dopo miliardi di installazioni differenti è comparsa l'opzione tv analogue solo che ho messo i catalist nuovi e ora non esiste più.
ho provato a reinstallare tutto ma niente di niente.
oltretutto se vado a fare il test PC CHECK mi rileva che non ho i driver giusti ovvero inferiori ai 7.85 (noteare che ho i catalyst 3.10).
insomma NO C'E' verso di poter vedere la televisione sullo schermo del pc!
qualche anima buona mi sa aiutare???
voglio vedere i programmi della tv sul computer usando l'antenna, Soltanto che l'opzione per ricevere da li no appare piu, c'è solo svideo e composite.
il configurator quando vado a fare il pc check mi dice:
FAILED:
Display driver: Not version 7.85 or more recent
ma come cazz è possibile se io ho installato i catalyst 3.10