Redazione di Hardware Upg
19-12-2003, 10:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11470.html
Asus ha già iniziato a commercializzare schede video basate su una nuova versione del chipset integrato di nVidia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma che VGA integrata monta?
Io ho avuto una A7N266-VM e era un'ottima scheda,montava una GeForce 2 MX...(che non ho mai usato).
Azz....una scheda DX 7....inutile per giocare come si deve...:(
Firedraw
19-12-2003, 12:13
140 $?? Meglio una nforce2 normale + 9200 a questo punto.. anche se costeranno 20€ in più (dipende dalla mobo) almeno il video nn è integrato ed è più performante. La 9200 sarà una scheda modesta ma nn ditemi che è più lenta di una gf4 mx 440..
Possibile che dovete sempre considerare OGNI prodotto sotto il profilo "videoludico"??
Esistono anche persone che non giocano con il computer!! E se poi leggete meglio, la mobo è in formato miniATX.
Mah, io fremo per il Via Kt880 per socket A...
Hanno posticipato l'uscita delle prime skede all'inizio del 2004... speriamo che facciano in tempo a commercializzarlo prima che il socket A non sia + conveniente...
Originariamente inviato da nikname
BIZZU
micro ATX...:D
:ops2: Nella foga ho inventato un nuovo standard... :p
Yawn ... beh, io ho montato una Biostar M7NCG 400 con praticamente le stesse caratteristiche di questa ASUS, e costa 60 euro+iva. E va mostruosamente (ha la GeForce4 mx integrata e pure l'agp per espansioni future). 140 dollari mi sembrano un'enormita' !
Sono d'accordo con Helstar, questa scheda nn ha niente di particolare! rispetto alla Biostar M7NCG 400.
Possibile che dovete sempre considerare OGNI prodotto sotto il profilo "videoludico"?? <----- ha ragione, e cmq nn potete pretendere di montarci i "peggio" giochi.
Dovresti ringraziare la prima scheda che ha realizzato un vero salto di qualita' nel campo 3d (sbagghio ?) :)
Anche se adesso ho una Hercules 9800 pro ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.