View Full Version : [ADSL raddoppiata] Non vorrei portare sfiga ma...
TonyManero
19-12-2003, 10:09
Aggiornamento offerta ADSL Wholesale
In coerenza con l’esigenza di fornire sempre maggiori prestazioni alla clientela finale dei servizi a Larga Banda a prezzi sempre più convenienti, Telecom Italia aggiornerà le proprie offerte ADSL wholesale procedendo in due distinte fasi. Con decorrenza 19 gennaio 2004 verranno aggiornati i listini delle offerte ADSL wholesale a linea singola, mentre dall’11 marzo 2004 verranno incrementate le velocità upstream e downstrem degli accessi. Tutti i dettagli della nuova offerta sono riportati nel file allegato.
http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp
Comincia il calvario... :D
ShadowThrone
19-12-2003, 10:10
eh?
TonyManero
19-12-2003, 10:20
Si inizia già a parlare di 11 Marzo per l'upgrade...
http://www.wholesale-telecomitalia.it/Wholesale/Home%20News/upgradeADSL_2.PDF
:mc:
Furbi, molto furbi....
Prima dicono che il raddoppio avverrà il 19 gennaio, adesso mettono già le mani avanti dicendo che in quella data verranno aggiornati solo i listini e che bisognerà aspettare l'11 marzo per il raddoppio...
L'italia...:muro:
Bilancino
19-12-2003, 10:23
A me basta che non alzano i 39.95euro...........
Ciao
TonyManero
19-12-2003, 10:25
Certo che questa notizia in peggio o in meglio ma sarà smentita.
Per forza...
Non possono prima ritoccare il listino e 3 mesi dopo cambiare la velocità! Cos'è... quelli con la 256 pagano come quelli con la 640 per tre mesi?? :D
Bhà... comunque la notizia è che comincia ad esserci nebbia su questa vicenda che in origine sembrava un vero e proprio regalo... :rolleyes:
LuPellox85
19-12-2003, 10:25
ma le 1280 quindi non le toccano?
ShadowThrone
19-12-2003, 10:30
Originariamente inviato da Bilancino
A me basta che non alzano i 39.95euro...........
Ciao
da quel pdf sembrerebbe di no...
chissà se ci arriva il mio pc a marzo, ormai è una larva... anzi no... un mulo!
PaTLaBoR
19-12-2003, 10:32
Originariamente inviato da MaBru
Furbi, molto furbi....
Prima dicono che il raddoppio avverrà il 19 gennaio, adesso mettono già le mani avanti dicendo che in quella data verranno aggiornati solo i listini e che bisognerà aspettare l'11 marzo per il raddoppio...
L'italia...:muro:
già....
:muro: :muro:
C'è che telecom, per evitare di incorrere in casini con l'antitrust, è tenuta a mettere al corrente tutti gli isp 3 mesi prima di effettuare il cambiamento e upgrade di banda, per permettere ai concorrenti di regolarsi di conseguenza.
Se l'upgrade avvenisse a gennaio, per telecom sarebbero cavoli amari...quindi mi pare abbastanza logico che il tutto sia slittato a marzo.
puntoeacapo
19-12-2003, 10:40
ma lo sconto non si riferisce in particolare ad alice... io volevo farla ma non so...
cioè, non si parla dei costi di allaciamento per gli altri provider (wind, tiscali eccetera) e telecom? o ho capito male io? quindi chi ha wind si trova a pagare qualcosa meno?
bluelake
19-12-2003, 11:12
Originariamente inviato da puntoeacapo
ma lo sconto non si riferisce in particolare ad alice... io volevo farla ma non so...
cioè, non si parla dei costi di allaciamento per gli altri provider (wind, tiscali eccetera) e telecom? o ho capito male io? quindi chi ha wind si trova a pagare qualcosa meno?
La banda aumenterà anche per gli altri provider, dato che è sempre Telecom a fornirla. Secondo quanto hanno detto finora, anche chi ha una 256 Tiscali si troverà una 640 perché Telecom aumenterà in automatico la banda anche agli utenti di altre compagnie.
Sarebbe stato molto meglio che avesse abbassato i prezzi che (da monopolista) fa pagare alle altre compagnie per la banda ADSL...
ehm...questo è per telecom...e per libero,tele2 e sopratutto Tiscali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.