PDA

View Full Version : [BO-MO] Console Xbox completa

ciocia
19-12-2003, 07:28
Vendo console Xbox moddata con chip enigmah, 2 joypad, kit dvd, modulo Xtecnologies per connessioni video ( scart/rca/s-video ) e audio ottica digitale, 1 gioco originale Dead or alive 3, + qualche altro backup dvd, a 180euro + spedizione ( 7euro in j+3 +TOT euro eventuale contrassegno ).
Non vendo a pezzi, priorita' consegna a mano.

Non conosco la marca del lettore, ma non credo sia quello che digerisca di tutto, per lo meno con i backup USA che ho io ha qualche problema, mentre per i PAL va tutto ok.
Infatti gli avevo collegato esternamente un dvd da pc, era + silenzioso e digeriva meglio i backup USA.

Deve darmi risposta prima un mio collega di Napoli, quindi prima c'e' lui..;)

h1jack3r
19-12-2003, 11:16
Interessato! eventualmente in coda.
Per il lettorese ha due bichi ai lati è un samsung.
Fammi sapere se la prende il tuo collega al + presto, meglio se già in giornata
Ciao
(p.s. mandami in pvt quali sono i giochi di backup)
Ilchip enigmah è un chip un po' veddhiotto vero? permette di fare tutto quello che fanno i nuovi? hai tutti i software necessari per collegare la x al pc, vedere divx..ecc..vero?
Thanks

h1jack3r
19-12-2003, 17:14
up aspetto risposta!!

ciocia
19-12-2003, 20:36
Per il mio amico, dovrei aspettare domenica max lunedi...
Il lettore non ha 2 buchi ai lati, ha solo un'apertura fatta a "U".
Per i divx non ho nulla e non so nulla, mi interessava solo per giocare e vedere film su dvd.
Se non erro bisognava cambiare firmware o installare un programma apposito...non ricordo bene...
Il chip e' vecchiotto si, ma ricordo che a suo tempo era il migliore e permetteva di fare tutto ( con apposite modifiche )

Per altre cose, chiedete pure...

h1jack3r
19-12-2003, 20:41
Il programma dovrei riuscire ad installarlo...adesso mi informo sul Chip...

Gabbersak
19-12-2003, 23:15
coda :)
eventualmente, interesserebbe un nokia 3650?

ciocia
20-12-2003, 15:32
no, non mi interessa un cell;)

Gabbersak
20-12-2003, 18:22
ok, cmq rimango in coda :)