PDA

View Full Version : SOno STUfo !!!!!!!!!!!

TUNED
19-12-2003, 07:28
SOno stufo di vivere in un paese tra i piu ricchi al mondo ma che pullula di merda straniera! sono stufo di veder mio padre smenarsi dal lavoro per comprearmi cio che vorrei e che poi mi venga sottratto attraverso il furto da quegli stranieri della minchia SONO stufo di vivere in un citta svizzera con il 90% di stranieri sono stufo DEGLI STRANIERI IN SVIZZERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUNED ( :mad: )

Nicky
19-12-2003, 07:30
:rolleyes:

LuPellox85
19-12-2003, 07:31
che t'hanno rubato?

TUNED
19-12-2003, 07:32
UNa bicicletta da 1500 franchi (1000 euro)

LuPellox85
19-12-2003, 07:39
Originariamente inviato da TUNED
UNa bicicletta da 1500 franchi (1000 euro)

cmq occhio, mio cugino s'è fatto sospendere quando gli rubarono il cellulare per non essere riuscito a trattenersi

ShadowThrone
19-12-2003, 07:42
il lerciume non è solo straniero.

TUNED
19-12-2003, 07:44
Originariamente inviato da ShadowThrone
il lerciume non è solo straniero.

qui in svizzera almeno dove vivo io si..... i pochi svizzeri che ci sono in sta citta non rubano

TUNED
19-12-2003, 07:45
Originariamente inviato da LuPellox85
cmq occhio, mio cugino s'è fatto sospendere quando gli rubarono il cellulare per non essere riuscito a trattenersi

:mad: vabbe.... 2 o 3 day di sospensione mi fan bene :mad: cosi intanto vado a fare qualcosa personalmente :mad: :sofico:

Andytrendy
19-12-2003, 07:46
scusa, quanti anni hai ?
te lo chiedo perchè prima di rispondere al tema del tuo 3d vorrei calibrare la risposta in base a questo tuo dato anagrafico.

TUNED
19-12-2003, 07:51
Originariamente inviato da Andytrendy
scusa, quanti anni hai ?
te lo chiedo perchè prima di rispondere al tema del tuo 3d vorrei calibrare la risposta in base a questo tuo dato anagrafico.

15 ..... calibra bene :p

Andytrendy
19-12-2003, 07:55
15 ..... calibra bene :p
15 anni.....e possibile che nonostante tu viva in uno dei paesi più ricchi del mondo e con uno dei redditi pro-capite più elevati, hai già maturato una simile intolleranza nei confronti di chi ha meno di te ?
tra l'altro, sei sicuramente certo che la tua costosa bici te l'abbia rubato proprio uno straniero e non uno svizzero con la cleptomania ?

TUNED
19-12-2003, 08:01
Originariamente inviato da Andytrendy
15 anni.....e possibile che nonostante tu viva in uno dei paesi più ricchi del mondo e con uno dei redditi pro-capite più elevati, hai già maturato una simile intolleranza nei confronti di chi ha meno di te ?

Non me ne frega un cazzo se ha meno di me... se ha di meno vorra dire che non ha studiato e/o che non si da da fare al lavoro... e non mi viene a RUBARE !!! Scusa per l offese AndyTrendy(crepa) !
e se poi non ri9escono a tirare la fine del mese con i soldi che hanno e che guadagnano (tanto il 90% glieli da lo stato e sono MIEI E NOSTRI (cittadini Svizzer) , che se ne tornino nel loro paese e che cerchino di migliorarlo al posto di distrugere il mio nostro (come prima))

tra l'altro, sei sicuramente certo che la tua costosa bici te l'abbia rubato proprio uno straniero e non uno svizzero con la cleptomania ?

SICURO :O gli unici svizzeri in sta citta di merda sono vecchietti! Non escludo sia stato un SVizzer da Carta ..... ovvero uno naturalizzato....

TUNED
19-12-2003, 08:02
e adesso non dimri che non ho rispetto per chi guadagna meno.... io ho rispetto per i LAVORATORI ONESTI , con figli ONESTI e poi se sia svizzero o straniero cazz me freg

Nevermind
19-12-2003, 08:06
.... ZIo Cane ma vaffanculo te e i tuoi amici stranieri !
.......

Buon Natale! e felice Ban nuovo!! :D :D

Saluti.

LuPellox85
19-12-2003, 08:07
Originariamente inviato da Nevermind
Buon Natale! e felice Ban nuovo!! :D :D

Saluti.

c'ero??

si si, c'ero :D
se vuoi un consiglio edita e chiedi scusa all'utente che hai baffanculizzato :P

ShadowThrone
19-12-2003, 08:12
io c'ero!

TUNED
19-12-2003, 08:13
vabbe scusate tutti bannatemi pure mi dispiace xche di solito rispetto le regole TUTTE .... solo ch eoggi sono incazzato

TUNED

p.s. quel che ho detto lo penso

LuPellox85
19-12-2003, 08:14
vabbe scusate tutti bannatemi pure mi dispiace xche di solito rispetto le regole TUTTE .... solo ch eoggi sono incazzato

TUNED

p.s. quel che ho detto lo penso

l'attenuante della rabbia non c'è in questo forum :D
tuttavia puoi editare prima che un mod legga ;)

TUNED
19-12-2003, 08:15
Originariamente inviato da LuPellox85
l'attenuante della rabbia non c'è in questo forum :D
tuttavia puoi editare prima che un mod legga ;)

editare non serve a nulla è stato quotato da piu persone... beh non è un attenuante... ho sbagliato e pago... niente di piu giusto!

[xMRKx]
19-12-2003, 08:23
topic tajo

:D

Cmq io posso capire quanto a uno svizzero dia fastidio essere derubato da un extracomunitario , però sbagli proprio quando dici che se hanno poco è perchè non hanno studiato o perchè non hanno voglia di lavorare ..... secondo me la maggior parte delle volte non è proprio così .....
si vede che sei in un pase fortunato e ricco e forse ancora nenache te ne rendi conto ! :)

ciao e modera il linguaggio
(se non t hanno gia bannnato mentre uppo il mio post :D )

[xMRKx]
19-12-2003, 08:25
editare non serve a nulla è stato quotato da piu persone... beh non è un attenuante... ho sbagliato e pago... niente di piu giusto!

ma sei masochista o è tutta una scusa per farti bannare volontariamente ??

TUNED
19-12-2003, 08:26
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma sei masochista o è tutta una scusa per farti bannare volontariamente ??

no è quel che penso...

cmq hai ragione ... chi ha meno di noi.... è un discorso complesso non riassumibile con quel che ho detto io

dataman
19-12-2003, 08:28
qui in svizzera almeno dove vivo io si..... i pochi svizzeri che ci sono in sta citta non rubano

:eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Eh già, il DNA degli svizzeri è programmato geneticamente per impedire il furto.
Quasi come una delle tre leggi della robotica di Asimov.

Ma per piacere, datti una calmatina. Mi dispiace per la tua bici, il furto è una cosa odiosa, ma evita di generalizzare e rovesciare merda su tutti gli stranieri in modo indiscriminato !!!

nEA
19-12-2003, 08:28
Tuned avrai molto tempo per sbollire la tua rabbia lontano da questo forum.

cya