View Full Version : DVD+RW difettati
aquila10
19-12-2003, 07:21
Ho acquistato ieri alcuni dvd+rw difettati marca EMTEC da ipercoop ad un ottimo prezzo, volevo dirvi di fare molta attenzione perchè alcuni sono difettati, il prezzo è ottimo 4,40€ ma all'interno verso la fine hanno delle macchioline e quando si inserisce nel dvd questo gira all'infinito.
Il prezzo è sempre stato 6,90€, sarà una partita difettosa di cui certamente la emtc era a conoscenza e ha sbolognato ad un prezzo più basso.:mad:
Se sono difettosi puoi riportarli dove li hai comprati e farteli cambiare.
In particolare, se il difetto è fisicamente visibile ad occhio nudo e identico su parecchi supporti, non sarà difficile convincerli che si tratta di un difettod i conformità e quindi farteli sostituire.
qui si trovano i Philips DVD+RW 4x in box tipo dvd, masterizzati da dio e letti da qualsiasi cosa a 3.80€, e neanche in offerta :eek: in una notissima catena... sapete per caso qual'è quel noto esploratore italiano che è stato in Cina per molto tempo :D ?
aquila10
19-12-2003, 18:55
Originariamente inviato da rxd8s
qui si trovano i Philips DVD+RW 4x in box tipo dvd, masterizzati da dio e letti da qualsiasi cosa a 3.80€, e neanche in offerta :eek: in una notissima catena... sapete per caso qual'è quel noto esploratore italiano che è stato in Cina per molto tempo :D ?
Qui dove scusa?:confused:
I dvd li ho già cambiati, nessun problema con ipercoop anche perchè il difetto è visibilissimo
aquila10
19-12-2003, 18:56
Originariamente inviato da aquila10
Qui dove scusa?:confused:
I dvd li ho già cambiati, nessun problema con ipercoop anche perchè il difetto è visibilissimo
In Puglia nessun ipermercato Marco Polo
:mad:
Originariamente inviato da aquila10
In Puglia nessun ipermercato Marco Polo
:mad:
doh :muro: !
aquila10
19-12-2003, 19:09
Originariamente inviato da rxd8s
doh :muro: !
Hai un pvt ma devi svuotare i mex
aquila10
19-12-2003, 19:28
Lo sapevo io, la fortuna in questo periodo mi ha abbandonato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.