View Full Version : Mohaa Rising Sun: preso
L'ho appena iniziato: è davvero bello.
Anche i controlli non sono male (un FPS su console è sempre un po' un azzardo, da questo punto di vista).
Oserei dire che la facilità di controllo è pari quasi a quella di Halo.
:) :)
Qualcuno lo sta già giocando ?
Rising Sun sarebbe l'equivalente di SpearHead o di Breakthrough per PC o è proprio un gioco a parte? (So che il primo MOH sulla PS2 fu quasi uguale, quindi l'equivalente di Medal Of Honor Allied Assault per pc)...
Originariamente inviato da p233
Rising Sun sarebbe l'equivalente di SpearHead o di Breakthrough per PC o è proprio un gioco a parte? (So che il primo MOH sulla PS2 fu quasi uguale, quindi l'equivalente di Medal Of Honor Allied Assault per pc)...
Beh, non proprio.
La serie Mohaa per PC e quella per console sono decisamente diverse.
Mohaa Frontline è composto da 8 missioni multilivello che iniziano dallo sbarco a Omaha Beach e si svolgono tra Francia, Olanda e Germania.
Rising Sun parte dall'attacco a Pearl Harbor e si svolge nel Pacifico, contro i Giapponesi.
Mohaa resta migliore su PC, ovviamente, ma anche Frontline e Rising Sun si difendono bene, IMHO.
chris redfield
19-12-2003, 12:25
up
Originariamente inviato da chris redfield
up
Stasera vado un po' avanti, poi vi racconto.
Ma sono l'unico che lo ha preso ? :confused:
UUUUUUPPPPPPP !!!
Originariamente inviato da dataman
Stasera vado un po' avanti, poi vi racconto.
Ma sono l'unico che lo ha preso ? :confused:
UUUUUUPPPPPPP !!!
per quale console lo hai preso?
Beh, non proprio.
La serie Mohaa per PC e quella per console sono decisamente diverse.
Mohaa Frontline è composto da 8 missioni multilivello che iniziano dallo sbarco a Omaha Beach e si svolgono tra Francia, Olanda e Germania.
Rising Sun parte dall'attacco a Pearl Harbor e si svolge nel Pacifico, contro i Giapponesi.
Mohaa resta migliore su PC, ovviamente, ma anche Frontline e Rising Sun si difendono bene, IMHO.
A me avevano detto che MOH:AA era uguale al Frontline per PS2, su quest'ultima l'inizio era un po' diverso ma in fondo il gioco era lo stesso, quindi pensavo che anche il "Rising Sun" fosse la versione console di MOH: Breakthrough o Spearhead (una delle due espansioni). Sicuro che non è così? Se Rising Sun è una cosa a parte me lo acchiappo subito :)
Originariamente inviato da kool!
per quale console lo hai preso?
X-box; ho trovato solo quello.
Volevo provarlo per il cubo, ma nn l'ho trovato.:confused:
Eppure dovrebbe essere in giro.
Originariamente inviato da p233
A me avevano detto che MOH:AA era uguale al Frontline per PS2, su quest'ultima l'inizio era un po' diverso ma in fondo il gioco era lo stesso, quindi pensavo che anche il "Rising Sun" fosse la versione console di MOH: Breakthrough o Spearhead (una delle due espansioni). Sicuro che non è così? Se Rising Sun è una cosa a parte me lo acchiappo subito :)
Guarda, io ti posso assicurare che Frontline nn ha niente a che vedere con Mohha per PC: personaggi diversi, mappe diverse, missioni diverse.
Ovvio, alla fine è sempre un FPS dove gli americano sparano ai tedeschi, ma non penso che sia questo il punto.
Quanto a Rising Sun, dall'avvio sembra promettente. Adesso sto alla prima missione del Pacifico :D :D. I giapponesi sono più cattivi dei tedeschi, e soprattutto ce ne sono a mazzi e si mimetizzano ben bene tra i palmizi; addirittura alcuni si arrampicano sugli alberi e poi mi cecchinano senza pietà: penso che incomincerò di nuovo il gioco in modalità EASY.....
:D :D
X-box; ho trovato solo quello.
Volevo provarlo per il cubo, ma nn l'ho trovato.:confused:
Eppure dovrebbe essere in giro.
sì, la versione per cubo è già in giro...l'ho vista oggi in negozio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.