Pugaciov
18-12-2003, 20:30
Ragazzi non so se mi sono perso qualche miracolosa patch oppure solo il mio PC fa così, praticamente:
metto dentro un floppy, mi dice
Floppy non formattato, formattare il disco?
Se ci riprovo mi ci fa all'infinito, invece se tiro fuori il floppy e lo rimetto e poi ci riprovo dopo un po' funziona e la maggior parte delle volte quando funziona una volta dopo continua a funzionare (sempre per poche ore o gino al riavvio del pc, ovvio:muro: )
Ma voi non avete sto problema???
C'è qualche settaggio da BIOS da impostare?:mbe:
-Il lettore floppy funziona bene
-La scheda madre l'ho cambiata e mi ci fa come ci faceva con la vecchia Gigabyte Ga-7DX
Insomma non è una cosa gravissima però quando metti la roba dentro un floppy da un'altro Pc e dal tuo Pc devi stare a smanettare per minuti fa incazzare parecchio! e a volte lo stesso floppy messo su altri Pc non funziona...
Come dico sempre
Mah...i misteri del pc
metto dentro un floppy, mi dice
Floppy non formattato, formattare il disco?
Se ci riprovo mi ci fa all'infinito, invece se tiro fuori il floppy e lo rimetto e poi ci riprovo dopo un po' funziona e la maggior parte delle volte quando funziona una volta dopo continua a funzionare (sempre per poche ore o gino al riavvio del pc, ovvio:muro: )
Ma voi non avete sto problema???
C'è qualche settaggio da BIOS da impostare?:mbe:
-Il lettore floppy funziona bene
-La scheda madre l'ho cambiata e mi ci fa come ci faceva con la vecchia Gigabyte Ga-7DX
Insomma non è una cosa gravissima però quando metti la roba dentro un floppy da un'altro Pc e dal tuo Pc devi stare a smanettare per minuti fa incazzare parecchio! e a volte lo stesso floppy messo su altri Pc non funziona...
Come dico sempre
Mah...i misteri del pc